Finalenduro

Richy

Biker serius
31/12/05
277
-41
0
41
Finale Ligure
Visita sito
IMPORTANTE PER LE ISCRIZIONI!

Per agevolare le iscrizioni l'Hotel Florenz (Bike Hotel di Finale) ha messo a disposizione il proprio Fax per semplificare l'invio della cedola di pagamento ecc...

il numero di Fax è:
019 6816769
 

henryone

Biker tremendus
Stanotte dovrebbe piovere, poco.
Sabato in giornata coperto / nuvoloso ma senza precipitazioni
Domenica bello. :yeah!:

Prime proiezioni per il prossimo week end : brutto venerdì e sabato, domenica discreto ma siamo ancora lontani per per avere attendibilità superiore al 50% :specc:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
oggi ho aiutato Riky a fetucciare la prova speciale 1 (Dolmen) e vi garantisco che è spettacolare, bellissima, molto tecnica in almeno 2 punti e divertentissima; sul Dolmen abbiamo anche visto uno scoiattolo che controllava i lavori!! :hahaha:poi siamo passati alla prova che Riky ha chiamato mania manie.. beh te la devi guadagnare con la salita di Bric dei Crovi ma poi è davvero magnifica e poi l'ambientazione a picco sul mare è veramente unica!Riky ha fatto un gran lavoro e si è fatto un mazzo della mad...:adore!: merita di essere ricompensato con una partecipazione numerosa, io lo aiutero nel organizzazione del 25/26 :spetteguless:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ciao a tutti molto probabilmente parteciperò anche io alla gara di finale....l'unico mio dubbio è sul pernottamento, dato che sono un po a corto i soldi volevo sapere se ci sono posti dove alloggiare e spendere poco, per il resto credo di provare il tracciato il sabato prima della gara (anche se non è la cosa migliore)....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo