fiaccolata al cornizzolo 23/12/2011

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
[url]http://www.3bmeteo.com/previsioni/settore/3/83/Prealpi%20comasche%20e%20lecchesi%20-%20Lario%20-%20Alta%20Brianza.htm[/URL]
si mette maluccio, anche se danno bello il pomeriggio e sera, ma la neve che dovrebbe cadere tra domani e martedi impediranno la pedalata??, speriamo che le previsioni sbaglino... in caso si potrebbe scarpinare..
potrebbe essere che liberino la strada per poter salire con le jeep, in caso si potrebbe pedalare, resta però l'incognita della discesa... mercoledi telefonerò al rifugio per sentire sulle condizioni della strada...
restate connessi
Minchi! danno 10-20 cm di neve! Speriamo in un miglioramento!
Invece io spero di rimettermi ma la vedo dura...non ci voleva proprio in questo perdiodo!!! Sia lavorativamente che per le usicte in bike!! :azz-se-m:
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
dai che ti aspettiamo, certo che ieri sera..... mancavi
Mi è dispiciuto tantissimo mancare ieri sera!!! Poi era l'ultima con Traian & Rita e non volevo mancare! Anche se sinceramente spero di rivederlo presto...chissà magari torna a trovarci o magari andiamo noi a trovarlo! :sbavon:

Poi sono 2 settimane che non si pedala insieme e la cosa non va bene!! Avanti con i medicinali...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Mi è dispiciuto tantissimo mancare ieri sera!!! Poi era l'ultima con Traian & Rita e non volevo mancare! Anche se sinceramente spero di rivederlo presto...chissà magari torna a trovarci o magari andiamo noi a trovarlo! :sbavon:

Poi sono 2 settimane che non si pedala insieme e la cosa non va bene!! Avanti con i medicinali...

sono sull'orlo della bronchite pure io.... i devo riguardare, se non miglioro entro mercoledi mi sa che è meglio che me ne sto a casa ad aspettare Babbo Natale....
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
ciao babbo dabomb, :babb:
ci piacerebbe essere con voi almeno al Crotto dopo la fiaccolata.
la pedalata la vedo dura per noi freeriders 'light' (causa le condizioni, neve, pendenza, discesa, capacità personale, dolori, etc.) e forse caminiamo, ma dipende dell'ora di partenza...
vediamo come si evolge la cosa.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora visto che il meteo è quello che è e anche se domani danno sereno, l'idea di salire in bike mi sembra una gaccata, quindi se ci sono interessati salirei a piedi.
la partenza però la farei comunque dalla solita piazza, o meglio ci si potrebbe trovare alle 18,30 e salire fin dove si può in macchina (anche se in realta non so fin dove si possa),
per la discesa si potrebbe fare comunque quella che prenventivamo in bike, però ci sarebbe il problema del rientro, altrimenti si potrebbe scendere al terz'alpe e poi canzo,
nelle varie eventualità potremmo organizzarci lasciando una macchina per poter recuperare l'altra....
fate sapere
io ci sono, ho comprato gli scarponi apposta....:-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
qui dicono che non pioverà

Tempo Previsto: Nella notte cielo molto nuvoloso, con possibili nevicate su Varesotto, Comasco, Bergamasco, Milanese; nel corso della notte tendenza a trasformazione in pioggia, con possibile gelicidio. Altrove piogge, con rischio vetrone (verglas), specie sulla bassa pianura pavese e lodigiana. In giornata migliora ovunque, con nuvolosità irregolare alternata a schiarite, specie sui settori settentrionali. Nella sera passaggio a cielo molto nuvoloso o coperto su tutta la regione, ma ancora senza fenomeni.
Temperature: min in ulteriore aumento, tra -1°/2°C, max in ulteriore aumento, tra 2°/5°C.
Zero termico: in ulteriore rialzo col passare delle ore, ed attorno ai 2000m nel pomeriggio.
Venti: deboli occidentali sulle pianure; in montagna moderati da SW.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:nunsacci: facciamo che io se viene qualcuno io ci sono, l'idea di camminare sulla neve di notte mi attira assai, se poi si mette a piovere andiamo a prenderci una pizza...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ci potremmo trovare alle 18+o- al caddilac, che ovviamente non sai dov'è....
uscita ad isella c'è uno spiazzo vicino al lago
prendo tè e poi passiamo a prendere chi altri viene a eupilio, se non c'è nessuno vediamo il dafarsi
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
l'idea è di salire a piedi, lasciando la macchina all'alpe, ma il dubbio è di trovare il parcheggio, con le nevicate hanno spalato ma non hano liberato i posteggi, quindi l'alternativa è di partire da eupilio, ma cosi ci vogliono almeno 2 ore per arrivare in vetta, di conseguenza bisognerebbe alemo partire alle 18.....
io ho ancora molti dubbi se andare o no... se in caso cellulatemi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo