Feste in rosso????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.105
14.908
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non è cosi mi spiace per chi sostiene il contrario, ma fino a prova contraria per me sono e rimangono persone oneste e molto probabilmente anche dei casinisti che sbagliano ma in buona fede
Più che oneste direi totali incompetenti che si son trovati a loro "sorpresa" a capo di uno stato in braghe di tela, e si affidano a persone forse si "preparate", ma anche forse a persone nel giro dei non troppo onesti...quanti penta han fatto il salto della barricata? Magari prezzolati...certo non lo vanno mica a dire ai 4 venti...e quanti dall'altra parte si son "infiltrati"...la politica è subdola come la mafia, anzi forse son la stessa cosa...ma meglio fermarsi qui andremmo contro le regole del forum..."No Politic" ;-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Angolo dell’informazione libera: guardate le immagini dei tg, che pur schierati vi mostrano più di quel che dicono credendoci allochi... in Germania lockdown duro significa uno scenario molto diverso da quello che immaginiamo noi. Significa divieto di assembramenti e chiusura di alcune attività, non quello a cui siamo stati sottoposti noi.
Vero ma in Germania ci sono i tedeschi e in Italia gli Italiani, se da noi facessero un provvedimento del genere cièo un lockdowm soft sarebbero tutti in giro come se nulla fosse (vedi lombardia in zona rossa)
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.908
3.305
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Vero ma in Germania ci sono i tedeschi e in Italia gli Italiani, se da noi facessero un provvedimento del genere cièo un lockdowm soft sarebbero tutti in giro come se nulla fosse (vedi lombardia in zona rossa)
Ti mando qualche foto che ha fatto mio figlio che lavora in Germania sulla disciplina teutonica :smile:
tutto il mondo è paese ,anche qui quando c'era Lui caro Lei ...erano tutti più disciplinati ma per fortuna poi siamo diventati democratici
tu sei democratico io sono democratico non per scelta ,per nascita : siamo democratici e cattolici (non ci siamo ribellati da piccoli)
Democrazia ossia governo del popolo :nunsacci: solo che poi tu deleghi un partito che sceglie una coalizione che sceglie un candidato che tu non sai chi è :smile:e ti rappresenta per 5 anni

Gli Italiani sono abituati da sud a nord ad arrangiarsi al meglio che possono e con questo virus si sono dimostrati i più disciplinati d'europa
(lo hanno scritto all'estero solo che noi leggiamo solo i ns giornali e vediamo solo la televisione ormai a reti unificate )
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ti mando qualche foto che ha fatto mio figlio che lavora in Germania sulla disciplina teutonica :smile:
tutto il mondo è paese ,anche qui quando c'era Lui caro Lei ...erano tutti più disciplinati ma per fortuna poi siamo diventati democratici
tu sei democratico io sono democratico non per scelta ,per nascita : siamo democratici e cattolici (non ci siamo ribellati da piccoli)
Democrazia ossia governo del popolo :nunsacci: solo che poi tu deleghi un partito che sceglie una coalizione che sceglie un candidato che tu non sai chi è :smile:e ti rappresenta per 5 anni

Gli Italiani sono abituati da sud a nord ad arrangiarsi al meglio che possono e con questo virus si sono dimostrati i più disciplinati d'europa
(lo hanno scritto all'estero solo che noi leggiamo solo i ns giornali e vediamo solo la televisione ormai a reti unificate )
Io non sono cattolico, non cominciamo con gli insulti:mrgreen:, in germania è anche pieno d'italiani e se quest'ultimi sono i piu disciplinati d'Europa io dei seri dubbi in proposito a meno che tutti quelli che se ne fregano abitano dove vivo io....Però è una discussione sterile ed inutile che non porta da nessuna parte...Se dovrò stare a casa da Natale all'Epifania amen, non credo ci sia molto altro da fare se questa sarà la decisone finale
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.908
3.305
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Va bhe vedo che la maggioranza assoluta è #iorestoacasisista esco solo io e qualche altro discolo :smile:
:paur::arrabbiat: fifoni
:freeride:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Va bhe vedo che la maggioranza assoluta è #iorestoacasisista esco solo io e qualche altro discolo :smile:
:paur::arrabbiat: fifoni
:freeride:
Errato. durante il primo Lockdown sono uscito 2 volte...Una volta mi è andata bene, la seconda mi hanno beccato con un drone e una pattuglia di Vigili mi ha scortato fino a casa per fortuna senza multa ma con la promessa di non uscire piu
 
  • Love
Reactions: VINS61

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Comunque qui a Monza si è appena sentita una forte scossa di terremonto sembrava che un camion avesse urtato la casa....Speriamo che non abbia fatto disastri da qualche parte
Finirà sto 2020 maledetto
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Comunque qui a Monza si è appena sentita una forte scossa di terremonto sembrava che un camion avesse urtato la casa....Speriamo che non abbia fatto disastri da qualche parte
Finirà sto 2020 maledetto
Ci mancava pure... si è sentito pure qui nella bassa comasca :ueh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo