Feste in rosso????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Anche in casa, mi raccomando di seguire scrupolosamente tutte le indicazioni prescritte a tutela della nostra salute. :smile::via!:
A morte chi si azzarda ad intonare un canto di Natale, a fare un brindisi, o ad abbracciare un congiunto. :rosik:

Vedi l'allegato 412693
Tutte regole che gia seguo normalmente, non vedo perché a Natale dovrei fare diversamente...Però io credo che il Virus esiste e pure l'Australia :rosik:


 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.888
3.207
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Anche in casa, mi raccomando di seguire scrupolosamente tutte le indicazioni prescritte a tutela della nostra salute. :smile::via!:


Vedi l'allegato 412693
1 DISTANZA DEI POSTI A TAVOLA 1,5 MT vivo in una casa del 1700; mq calpestabili 280- tavolo cucina lunghezza mt 2,30 sono da solo OK
2 ABBRACCI ELIMINATI ci sono solo io e i gatti niente abbracci OK
3 BICCHIERI NON SCAMBIARLI idem come sopra OK
4 NON SCAMBIARE PIATTI E CIBI con i gatti non cambio le crocchette con la mia roba
5 PASSO ALLA FINESTRA ,,,son talmente vecchie che le mosche in estate entrano con le finestre chiuse
 
Ultima modifica:

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
rai.jpg
1-ho casa piccola, due persone sedute e la terza la devo infilare nel muro

2-meglio, così non perdo tempo a lavarmi le ascelle

3-peccato perché di solito ad ogni portata noi i bicchieri li facciamo ruotare

4-si parla solo di piatti quindi le crocchette dalla ciotola del cane le posso prendere

5-sarà un problema perché di solito usiamo una sola forchetta e un boccone a turno perché non ho la lavastoviglie

6-gli avanzi vanno al cane, peggio per lui, lo intuberemo

7-non c'è problema perché solitamente prima di passare l'apparecchio lo pulisco sempre con una bella leccata

8-siamo tutti stonati

9-useremo la carta igienica

10-meglio ancora, la spalanco, così a turno e distanziati ci buttiamo tutti di sotto.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Auguri (ma sarebbe meglio dire Buona Fortuna) per il buon 2021, mi sa che ce ne sarà tanto bisogno se si ragiona in questo modo
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.888
3.207
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Auguri (ma sarebbe meglio dire Buona Fortuna) per il buon 2021, mi sa che ce ne sarà tanto bisogno se si ragiona in questo modo
Qui più che di fortuna ci sarà bisogno di soldi la povertà sarà più contagiosa della malattia e ti posso garantire (visto che ho avuto la sfiga di girare i peggio posti del mondo)
che è più pericoloso un uomo incazzato e affamato che uno malato ,riflettiamo anche sul futuro è meglio per noi
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.444
420
0
Visita sito
Si devono ringraziare in ordine:i finti runner, i finti ciclisti e finti sportivi un generale, i malati di shopping domenicale, gli apertivodipendenti che hanno affollato le piazze questa domenica...Con il rischio di un nuovo disastro sanitario e con le voci che corrono di una mutazione del virus voi cosa avreste fatto? Ricordiamoci che ci si lamentava quando non si poteva uscire proprio, ci si lamentava quando si poteva uscire solo soli, ci si lamenta e basta in questo paese ma un po' di senso civico e cultura della disciplina per il bene comune?
Io ringrazierei anche gli studenti che si sono ostinati ad andare a scuola con gli autobus strapieni piuttosto di alzarsi un paio di ore prima per fare quei 15/20 km in bici per andare all'istituto e ci aggiungerei anche gli operai che hanno affollato le metro o i treni invece che sfruttare i monopattini elettrici.
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io ringrazierei anche gli studenti che si sono ostinati ad andare a scuola con gli autobus strapieni piuttosto di alzarsi un paio di ore prima per fare quei 15/20 km in bici per andare all'istituto e ci aggiungerei anche gli operai che hanno affollato le metro o i treni invece che sfruttare i monopattini elettrici.

Ad un operaio prossimo alla pensione,magari con la schiena a pezzi ,le mani callose ecc.ecc. gli faresti prendere un monopattino che manco sa usare, magari staccando, stanco, la sera col buio e con -5 fuori....mmmm, fan bene ad usare i mezzi pubblici...
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Però una cosa notavo, un amico, che lavora fuori, si è dovuto fermare in una trattoria per mangiare a mezzodi, ha dovuto prenotarsi un posto, altrimenti non avrebbe mangiato, ma non per il discorso covid, ma dal pieno che c'era...ora io mi chiedo se questo benedetto covid a mezzogiorno è in ferie ed esce solo la sera fino alle 22...lo dico perchè per colpa di questo covid malandrino un altro mio amico sta pensando di chiudere definitivamente il pub aperto circa 2 anni fa...è cosi che funziona no??!
 
  • Mi piace
Reactions: Phace_N52

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Il web da l'opportunità (o la colpa) di slatentizzare alcuni lati della personalità normalmente repressi o sopiti...Qui si può inneggiare alla rivolta contro le regole, proclamarsi rivoluzionario contro la dittatura dei Dpcm e del governo, sfidare il virus in ogni modo violando le norme di sicurezza ma credo che poi in realtà nessuno faccia veramente queste cose. Ci si sente bene/sfoga a scriverlo probabilmente ma poi non mi pare,anzi sono quasi sicuro che nessuno queste cose le fa veramente rischiando multe e la salute...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.189
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
esatto, in sintesi siamo un popolo di pecoroni, viene ipotizzata zona rossa per due settimane e si mugugna, poi si fara' per i soli festivi e arancione il resto delle feste e tutti contenti... con buona pace dei 21 parametri, cui nessuno da' più credito
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Velocity and VINS61

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.888
3.207
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Ma ancora non ho capito se i contagi non aumentano e i parametri rimangono stabili morti (presunti e non )e abbiamo le mascherine ci disinfettiamo le mani manteniamo le distanze scatta la zona gialla per quale motivo dobbiamo tornare in zona rossa è un sistema educativo??
dobbiamo imparare anche se è concesso ,prima di andare a fare la spesa in centro a guardare le webcam se è pieno di gente si sta a casa ,dobbiamo tenere la mascherina anche al cesso?
Andare a trovare i congiunti fuori dalle feste ?
non andare più al ristorante evitare i mezzi pubblici insomma dobbiamo imparare la disciplina del nuovo regime terapeutico e come avete sentito mantenerla almeno per un altro anno con o senza vaccino ,ma siete sicuri che siamo ancora in democrazia ?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
esatto, in sintesi siamo un popolo di pecoroni, viene ipotizzata zona rossa per due settimane e si mugugna, poi si fara' per i soli festivi e arancione il resto delle feste e tutti contenti... con buona pace dei 21 parametri, cui nessuno da' più credito
Proprio cosi e non ci si rende conto della fortuna che abbiamo, in Cina o in Egitto se certe cose le scrivi solamente ti ingabbiano subito senza passare dal via...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.485
10.107
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Si devono ringraziare in ordine:i finti runner, i finti ciclisti e finti sportivi un generale, i malati di shopping domenicale, gli apertivodipendenti che hanno affollato le piazze questa domenica...Con il rischio di un nuovo disastro sanitario e con le voci che corrono di una mutazione del virus voi cosa avreste fatto? Ricordiamoci che ci si lamentava quando non si poteva uscire proprio, ci si lamentava quando si poteva uscire solo soli, ci si lamenta e basta in questo paese ma un po' di senso civico e cultura della disciplina per il bene comune?
UN PO'DI SENSO CIVICO E DISCIPLINA?
Ma hai idea che è quasi UN ANNO che si vive praticamente blindati in casa a parte andare al lavoro e fare la spesa, e non si sa ancora per quanto la meneranno?
Tra un po' saremo noi adulti che andremo a fare le risse collettive per scaricare la rabbia e frustrazione, e non i ragazzini di 16 anni..
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.888
3.207
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Proprio cosi e non ci si rende conto della fortuna che abbiamo, in Cina o in Egitto se certe cose le scrivi solamente ti ingabbiano subito senza passare dal via...
Ripeto siete sicuri che siamo ancora in democrazia ? Aspetta i primi disordini e proteste dati dai fallimenti e dalla fame e vedrai la Cina da vicino anche sui forum e su you tube
anche se sinceramente se hai notato in Cina hanno incarcerato il popolo per il virus molto meno di 2 mesi e si può lavorare e fare sport da sempre dopo il loro breve lockdown ,non ti fanno fallire ridendoti in faccia e giustificando come inevitabile sacrificio il tuo (i dipendenti PA sono esclusi)quindi se avessi potuto scegliere un paese più libero del mio nel 2020 avrei scelto la Cina e il PCC :roll:
In Egitto come in quasi tutta L'Africa le idee politiche e gli attacchi al regime sono pericolosi anche in India ,se vuoi fare un esperimento particolare vai in U.s.a. e sventola la bandiera comunista ...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
UN PO'DI SENSO CIVICO E DISCIPLINA?
Ma hai idea che è quasi UN ANNO che si vive praticamente blindati in casa a parte andare al lavoro e fare la spesa, e non si sa ancora per quanto la meneranno?
Tra un po' saremo noi adulti che andremo a fare le risse collettive per scaricare la rabbia e frustrazione, e non i ragazzini di 16 anni..
Quanto la meneranno? Guarda che è cosi in tutti il mondo se ti fosse sfuggito questo dettaglio... :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo