Feste in rosso????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.889
3.208
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Ottimo, sopratutto applicabile a Milano e Roma o a chi ha perso il lavoro da un mese, invece del sussidio gli dai una zappa e i semi :rosik:
Infatti il dovere di una repubblica fondata sul lavoro è fornire lavoro ....se lo hai perso te ne trovo un altro retribuito anche ai servizi sociali non come un inutile individuo da mantenere ma come un utile risorsa per la comunità
 
  • Mi piace
Reactions: albasnake

meridaman

Biker novus
14/4/20
26
20
0
45
como provincia
Visita sito
Bike
Merida
Quindi se dipendesse da te, libera circolazione per tutti senza limitazioni, no?
Lo scrivo di nuovo, se dipendesse da me a livello commerciale chiudi pure tutto quello che vuoi ma a livello personale libera circolazione delle persone, con dispositivi di protezione adeguati (mica le mascherine da 50 cent) nel caso di contatti con persone a rischio.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Infatti il dovere di una repubblica fondata sul lavoro è fornire lavoro ....se lo hai perso te ne trovo un altro retribuito anche ai servizi sociali non come un inutile individuo da mantenere ma come un utile risorsa per la comunità
Infatti quando persi il lavoro nel 2013 me ne hanno trovato subito un altro dopo 5 anni di disoccupazione dura (in realtà l'ho trovato da me) quindi se ci fosse stato allora il reddito di cittadinanza avrei campato meglio senza dipendere da altre persone. Altro che imparare a coltivare il Riso e smettiamola di parlare di luoghi comuni e dare sempre la colpa di tutto all'attuale Governo (d'incensurati aggiungo)
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: sirc57 and Maiella

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.653
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Col virus arriva una brutta conferma, ossia che il valore dato allo studio, alla ricerca e ad anni e anni di sacrifici, per alcuni non conta nulla. Tutto ciò che ho letto, e anche scritto, potrebbe anche essere opinabile, ma il minusvalore attribuito alla comunità scientifica é scandaloso. É un brutto esempio da dare ai ragazzi in età scolare e agli studenti. Con questo modo di ragionare i danni saranno ben più gravi, pur sconfiggendo il covid.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.395
4.996
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
C'è in giro molta immaturità e irresponsabilità che impediscono di capire che a meno che uno abbia 20 anni, che allora colpe ancora non ne ha, di quello che succede al mondo siamo tutti responsabili, certamente in misura diversa ma tutti coinvolti, per quello che fin'ora abbiamo o non abbiamo fatto. Anche il governo che abbiamo dipende da noi, per come abbiamo o non abbiamo votato o partecipato o non partecipato alla vita sociale e civile. Molto più semplice dare la colpa agli altri e fare le vittime.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
No ci sono studi/pareri contrari ed in ogni caso la rischio, la rischio anche in bici (sui trail sul serio e uscendo dal comune secondo alcune menti illuminate) e l’ho rischiata e la rischierò con l’influenza
Guarda gli studi OMS che citi hanno confermato che la carne lavorata industriale è cancerogena, mentre quella "normale" non lo è o lo è meno mentre è certo al 100% che la parte nera bruciata che si forma sugli alimenti durante la cottura alla brace/griglia è cancerogena.
Chiuso O.T.
 
  • Mi piace
Reactions: Maiella and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.575
28.968
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Guarda gli studi OMS che citi hanno confermato che la carne lavorata industriale è cancerogena, mentre quella "normale" non lo è o lo è meno mentre è certo al 100% che la parte nera bruciata che si forma sugli alimenti durante la cottura alla brace/griglia è cancerogena.
Chiuso O.T.
Questo è vero!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.213
6.507
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Guarda gli studi OMS che citi hanno confermato che la carne lavorata industriale è cancerogena, mentre quella "normale" non lo è o lo è meno mentre è certo al 100% che la parte nera bruciata che si forma sugli alimenti durante la cottura alla brace/griglia è cancerogena.
Chiuso O.T.
BC531EEE-AB12-4846-9E15-97065139F6F1.jpeg 097B785F-080C-4EC7-8D48-6E91E05FB62F.jpeg 4DEEDD75-9FB5-4EF6-9835-43AB5E19FE65.jpeg

Uno dei momenti migliori della vita...
A casa mia in inverno una alla settimana ...un rito il sabato sera
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ditegli che è da mesi nella lista degli ignorati,che è inutile che mi quota, che scrive sul forum sbagliato e che qualsiasi cosa abbia messo so' già che è un provocazione o qualcosa di simile quindi non perdo nemmeno tempo a guardare

Per quanto riguarda ciò che ho affermato prima metto questo


https://www.ansa.it/canale_saluteeb...d13-289e-4aaf-8b34-65fb86324d5a.html#:~:text="Diverse ricerche hanno mostrato che,temperature forma sostanze fortemente cancerogene".

Siamo estremamente O.T io non parlo piu di questo argomento
 
Ultima modifica:

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
quello purtroppo fà parte di ignoranza.... delle singole persone se adottato certi comportamenti se ne infischiano delle regole! di certo mica ha colpa il governo centrale!se sotto di lui ha degli emeriti incapaci, ovvero chi governa le città e le regioni (dove succede queste cose)che permettono queste cose...
chi governa lo stato più che dettar le regole da rispettare..., se poi i governatori e i sindaci non le fan rispettare , ci ritroviamo con le piazze piene di persone a festeggiare. tanto poi la colpa è del governo, tanto poi la colpa è di Roma, tanto poi la colpa è della sanità pubblica..tanto poi...è sempre colpa degli altri!!
nel caso delle partenze lo 'Stato poteva certamente bloccarle , cosi pure le varie manifestazioni di piazza in campania, Ma mi pare che abbino due pesi e due misure , al nord in assembramento 'diciamo' in piazza coglioni, al sud no come mai? giggino di napoli? ahahahah comunque che si fottano pure la salute , con i loro assembramenti di piazza , poi mettono la statua di san gennaro fuori dall'ospedale. e chiedono rinforzi agli ospedali del nord dopo ,,
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.889
3.208
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Infatti quando persi il lavoro nel 2013 me ne hanno trovato subito un altro dopo 5 anni di disoccupazione dura (in realtà l'ho trovato da me) quindi se ci fosse stato allora il reddito di cittadinanza avrei campato meglio senza dipendere da altre persone. Altro che imparare a coltivare il Riso e smettiamola di parlare di luoghi comuni e dare sempre la colpa di tutto all'attuale Governo (d'incensurati aggiungo)
Allora non so se mi spiego "come disse il paracadute al paracadutista " è proprio lì nei casi come il tuo che il "governo non funziona "deve darti lavoro non regalarti soldi ,mentre trovi nuove opportunità e inserirti in liste di collocamento che funzionano in base alle tue competenze, ancora il concetto di "fondata sul lavoro e non sulla beneficenza non vi entra "
eppure pare che molti concetti sbagliati ve l'abbiano già infilati ovunque :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Allora non so se mi spiego "come disse il paracadute al paracadutista " è proprio lì nei casi come il tuo che il "governo non funziona "deve darti lavoro non regalarti soldi ,mentre trovi nuove opportunità e inserirti in liste di collocamento che funzionano in base alle tue competenze, ancora il concetto di "fondata sul lavoro e non sulla beneficenza non vi entra "
eppure pare che molti concetti sbagliati ve l'abbiano già infilati ovunque :mrgreen:
Appunto vedi che non capisci? Nessuno mi aiutò perché non c'erano ancora le leggi che ci sono ora, sappiamo tutti benissimo che il lavoro non si crea con i decreti e le leggi quindi dare un sussidio a chi si trova in estrema difficoltà non solo è giusto ma sacrosanto e non parliamo di liste di collocamento con 3 milioni di disoccupati per favore...Poi devo dire che in quel periodo dopo i primi mesi di smarrimento e disperazione invece di continuare a chiedermi cosa poteva fare lo Stato per aiutarmi, ho cominciato a lavorare su di me e le prospettive sono cambiate radicalmente almeno dal punto di vista mentale.
Il resto delle tue considerazioni le trovo poco utili e abbastanza qualunquiste, non ti offendere ma trovo certe espressioni con riferimenti ad organi sessuali o funzioni intestinali poco edificanti e di basso livello...
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Allora non so se mi spiego "come disse il paracadute al paracadutista " è proprio lì nei casi come il tuo che il "governo non funziona "deve darti lavoro non regalarti soldi ,mentre trovi nuove opportunità e inserirti in liste di collocamento che funzionano in base alle tue competenze, ancora il concetto di "fondata sul lavoro e non sulla beneficenza non vi entra "
eppure pare che molti concetti sbagliati ve l'abbiano già infilati ovunque :mrgreen:
concordo in tutto , chi vuole trovare lavoro e si adegua lo trova . altro che reddito di cittadinanza e navigator del menga .
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
nel caso delle partenze lo 'Stato poteva certamente bloccarle , cosi pure le varie manifestazioni di piazza in campania, Ma mi pare che abbino due pesi e due misure...
certo avrebbe potuto FARLO e magari lo ha pure fatto ma nessuno se ne è accorto perché poi chi era stato delegato dell'incarico, non ha poi messo in pratica l'ordine impartito! che ne sappiamo noi?
x come la vedo io potrebbe anche esser semplicemente che chi vende il biglietto del treno, abbia tutto l'interesse a venderlo e non si fà il problema se poi stò treno è carico come un cargo di bestiame. x esempio: qui da me x quello che vedo in giro, manco vigili o carabinieri vedo x strada...li chiami e manco vengono...quindi che devo dire?
x me chi deve attuare le cose son i sindaci o i governatori delle varie regioni ,son loro sul territorio e son loro i responsabili se qualcosa non và , e visto che il governo ha già DETTO con il DPCM (come d'altronde anche l'altra volta che non è ammesso gli spostamenti), ora il compito è LORO!! è comodo star lì solo a intascar lo stipendio e dar sempre la colpa agli altri.. MA la verità è che NESSUNO LO HA FATTO ieri e probabilmente manco lo faranno domani ... tanto (lo ridico) è sempre colpa degli altri!!

almeno poi andiamo in TV a dar colpa a stò "governo incapacecomunistamangiabambini " .:arrabbiat:
purtroppo siam in italia ,.. è più semplice scaricar barile piuttosto che scomodarsi e "sporcarsi" le mani così almeno abbiamo qualcosa da polemizzare domani e se siam fortunati magari ci guadagnamo pure 1 voto x le proxime elezioni.:smile:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
nel caso delle partenze lo 'Stato poteva certamente bloccarle , cosi pure le varie manifestazioni di piazza in campania, Ma mi pare che abbino due pesi e due misure , al nord in assembramento 'diciamo' in piazza coglioni, al sud no come mai? giggino di napoli? ahahahah comunque che si fottano pure la salute , con i loro assembramenti di piazza , poi mettono la statua di san gennaro fuori dall'ospedale. e chiedono rinforzi agli ospedali del nord dopo ,,
Spiegami perche se dal Nord partono in 500.00 verso il Sud la colpa è dello Stato che non fa nulla, mentre se al Sud fanno piu o meno quello che si fa qui (forse ti sono sfuggite le immagini di p.za Duomo a Milano di domenica scorsa e tutti gli altri assembramenti al nord) si devono "fottere la salute" con i loro assembramenti ecc.ecc...Mi sembri leggermente razzista verso i Napoletani o sbaglio?
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.889
3.208
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Appunto vedi che non capisci? Nessuno mi aiutò perché non c'erano ancora le leggi che ci sono ora, sappiamo tutti benissimo che il lavoro non si crea con i decreti e le leggi quindi dare un sussidio a chi si trova in estrema difficoltà non solo è giusto ma sacrosanto e non parliamo di liste di collocamento con 3 milioni di disoccupati per favore...Poi devo dire che in quel periodo dopo i primi mesi di smarrimento e disperazione invece di continuare a chiedermi cosa poteva fare lo Stato per aiutarmi, ho cominciato a lavorare su di me e le prospettive sono cambiate radicalmente almeno dal punto di vista mentale.
Il resto delle tue considerazioni le trovo poco utili e abbastanza qualunquiste, non ti offendere ma trovo certe espressioni con riferimenti ad organi sessuali o funzioni intestinali poco edificanti e di basso livello...
Non è che io non ho capito che lo stato non funziona ,te lo sto dicendo non crea lavoro per decreto ,ma deve dare ai cittadini come te la possibilità di riprendere la propria attività lavorative ,non solo tramite lo stato ma come supporto come accade in molti altri paesi
dobbiamo cominciare a vedere la cosa da un punto di vista non assistenzialistico primo per i costi insostenibili e secondo per la dignità
Non intendevo infilati ovunque in senso fisico ma metaforico ,ve li hanno infilati in testa come cosa buona e giusta e vengono infilati nei discorsi buonisti dell'ultima ora che si sentono in continuazione ovunque ,lo stato buono regala soldi ai poveri e i poveri per oggi mangiano e domani?
Scusa ma tu cercavi lavoro o soldi ? chiaro che i soldi ti avrebbero aiutato ma ancora meglio il lavoro
Renditi anche conto di un semplice passaggio economico ,,,quando si guadagna di più a stare a casa che a cercarsi un lavoro spesso con livelli di qualifica prossimi al -1 che convenienza hanno molte persone a rinunciare alle sovvenzioni statali prima che smettano di erogarle?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo