Felciana bike 2012 30/09/2012

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Si si quest'anno la faccio, anno scorso non avevo ne tesserino e ne certificato ed quindi venni ma partii da ultimo senza dar noia a nessuno, ma quest'anno non posso perdermela, le gare di "casa nostra" bisogna farle per forza! :D
:celopiùg:

Grande, e mi raccomando dacci dentro, divertiti e poi ci mangiamo qualcosa insieme al pasta-party...:i-want-t:

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Ok ci conto....ma te dove dovresti essere sul percorso?

Di prima mattina accompagno un amico alla postazione della casa (quella della famosa deviazione) poi torno giù alla partenza e stò li tutto il giorno fino a chiusura...chiedi di Danilo e vedrai mi trovi!!!! Ci vediamo e facci sapere se il tracciato è ok, i miei soci vanno domenica mattina a provarlo, partenza verso le 8.00 da Santomato..se vuoi unirti a loro fammelo sapere e ti dico l'orario preciso...:}}}:

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Di prima mattina accompagno un amico alla postazione della casa (quella della famosa deviazione) poi torno giù alla partenza e stò li tutto il giorno fino a chiusura...chiedi di Danilo e vedrai mi trovi!!!! Ci vediamo e facci sapere se il tracciato è ok, i miei soci vanno domenica mattina a provarlo, partenza verso le 8.00 da Santomato..se vuoi unirti a loro fammelo sapere e ti dico l'orario preciso...:}}}:

Io vado domani pomeriggio a riprovarlo :)

max 72

Biker serius
15/9/08
148
0
0
pistoia
Visita sito
Giusta precisazione!!!...sapevo fosse stata bombardata durante l'ultima guerra, ma a me piace chiamarla così x il mistero che l'avvolge, brrrr!!! comunque è una vita che vado in felciana ma i nomi dei posti ne conosco la metà, boh!!!! la Felciana non finisce mai di stupirmi x la sua bellezza!!!
penso fosse il quartier generale dei tedeschi a santomato e la fecero saltare quando si ritirarono, gia' frecciato grande dan 63!

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.015
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Salve, vorrei sapere se il pasta party è aperto anche alle famiglie come lo scorso anno.
Grazie, cmq ci sarò in ogni caso.

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Oggi ci sono ristato ed ho notato che il percorso ora è veramente ok!
Cartellistica e pulitura di quei due o tre rovi che avevo detto nelle scorse discussioni sono stati tolti!
Ho solo riscontrato che la freccia dove c'è il cartello "discesa pericolosa" quella dopo il GPM era stata invertita da qualche d'uno in direzione dx (mulattiera che porta sulla Riola) invece sulla sx... comunque subito risolto rimettendola in direzione opportuna!
Ora veramente è tutto ok e pronto per girare :D

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Oggi ci sono ristato ed ho notato che il percorso ora è veramente ok!
Cartellistica e pulitura di quei due o tre rovi che avevo detto nelle scorse discussioni sono stati tolti!
Ho solo riscontrato che la freccia dove c'è il cartello "discesa pericolosa" quella dopo il GPM era stata invertita da qualche d'uno in direzione dx (mulattiera che porta sulla Riola) invece sulla sx... comunque subito risolto rimettendola in direzione opportuna!
Ora veramente è tutto ok e pronto per girare :D

..la mamma degl'imbecilli è sempre incinta!!!..che gusto ci troveranno a girare o togliere i cartelli, mi spiace per chi prova che si può sbagliare...tanto il giorno della gara in quel punto, come in altri punti importanti del tracciato, sarà seguito anche dalla presenza di un nostro addetto, comunque grazie per il suggerimento e per l'aiuto...Buona notte

tambor

Biker novus
13/8/12
9
0
0
(PT)
Visita sito
Questa mattina mi sono divertito a fare il percorso gara tutto d'un fiato e devo dire che farlo con tutte le frecce e i cartelli posizionati a dovere (devo dire in maniera perfetta!!!!) e' una goduria immensa...a parte qualche tafano di troppo, maledetti!!!!! :!:

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Oggi nel giretto di ricognizione per perfezionare la segnaletica, ho notato che il terreno è perfetto, ottimo il gripp e se domani fa 2 gocce ancora meglio!!!!!...basta non piova domenica, vero???:prost:

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Ma l'iscrizione la posso venire a fare anche sabato sera al circolo di santomato? :nunsacci:

Si, il sabato 29 dalle 15.00 alle 18,30 e la domenica dalle 7,30 alle 9,00 a Santomato....se vuoi puoi anche iscriverti, sempre a Santomato, il giovedi 27 e il venerdi 28 dalle 21,30 alle 23,00 !!! Comunque nel sito [URL="http://www.felcianabike.it"]www.felcianabike.it[/URL] alla voce "regolamento" c'è questo e molto altro!!!...... meno 4gg alla GARA, a tutto GASSSEEEEEE!!!!!!! :celopiùg:

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Oggi ho provato a fare il percorso sotto l'acqua :cassius: l'ho presa dalla salita dopo la villa misteriosa fino alla fine!
C'è da dire che c'ha il su fascino anche sotto l'acqua,certo, mentre piove l'è un po' più tosto, ma bello! :il-saggi:

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Oggi ho provato a fare il percorso sotto l'acqua :cassius: l'ho presa dalla salita dopo la villa misteriosa fino alla fine!
C'è da dire che c'ha il su fascino anche sotto l'acqua,certo, mentre piove l'è un po' più tosto, ma bello! :il-saggi:

SEI ANDATO ANCHE OGGI??? Oserei dire EROICO!!!! speriamo domenica sia un po meno acquoso per voi che correte come per noi che la organizziamo!!! :capitani:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo