Dalle 12.00 di oggi, percorso della gara INTERAMENTE FRECCIATO e pronto da domare, quindi........a tutta birra!!!!!
TEMPESTIVO!!!! ma quest'hanno la fai la gara???...ti aspettiamo!!!
Si si quest'anno la faccio, anno scorso non avevo ne tesserino e ne certificato ed quindi venni ma partii da ultimo senza dar noia a nessuno, ma quest'anno non posso perdermela, le gare di "casa nostra" bisogna farle per forza! :D
Grande, e mi raccomando dacci dentro, divertiti e poi ci mangiamo qualcosa insieme al pasta-party...
Ok ci conto....ma te dove dovresti essere sul percorso?
Di prima mattina accompagno un amico alla postazione della casa (quella della famosa deviazione) poi torno giù alla partenza e stò li tutto il giorno fino a chiusura...chiedi di Danilo e vedrai mi trovi!!!! Ci vediamo e facci sapere se il tracciato è ok, i miei soci vanno domenica mattina a provarlo, partenza verso le 8.00 da Santomato..se vuoi unirti a loro fammelo sapere e ti dico l'orario preciso...
penso fosse il quartier generale dei tedeschi a santomato e la fecero saltare quando si ritirarono, gia' frecciato grande dan 63!Giusta precisazione!!!...sapevo fosse stata bombardata durante l'ultima guerra, ma a me piace chiamarla così x il mistero che l'avvolge, brrrr!!! comunque è una vita che vado in felciana ma i nomi dei posti ne conosco la metà, boh!!!! la Felciana non finisce mai di stupirmi x la sua bellezza!!!
Salve, vorrei sapere se il pasta party è aperto anche alle famiglie come lo scorso anno.
Grazie, cmq ci sarò in ogni caso.
Oggi ci sono ristato ed ho notato che il percorso ora è veramente ok!
Cartellistica e pulitura di quei due o tre rovi che avevo detto nelle scorse discussioni sono stati tolti!
Ho solo riscontrato che la freccia dove c'è il cartello "discesa pericolosa" quella dopo il GPM era stata invertita da qualche d'uno in direzione dx (mulattiera che porta sulla Riola) invece sulla sx... comunque subito risolto rimettendola in direzione opportuna!
Ora veramente è tutto ok e pronto per girare :D
Ok grazie a Domenica.Si è rimasto come l'anno scorso, la regola sarebbe il ciclista + un accompagnatore ma se le famiglie non sono troppo numerose chiudiamo un occhio!!!! ci vediamo domenica, cugino!!!
Ma l'iscrizione la posso venire a fare anche sabato sera al circolo di santomato?
Oggi ho provato a fare il percorso sotto l'acqua l'ho presa dalla salita dopo la villa misteriosa fino alla fine!
C'è da dire che c'ha il su fascino anche sotto l'acqua,certo, mentre piove l'è un po' più tosto, ma bello!