Felciana bike 2012 30/09/2012

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Come vi avevo accennato qualche giorno fà, domenica 19 Agosto a Case Boni c'è la 4a prova del Campionato Appennino Toscoemiliano di MTB denominato RAMPIRAGNA, del quale fa parte anche la nostra FELCIANA BIKE in programma il 30 Settembre come gara finale stesso circuito....Partecipate, con questo caldo la gara di Case Boni, con i suoi stupendi boschi, mi sembra venga a pennello, vero???:freeride:

www.adscost.it e [URL="http://www.felcianabike.it/"][URL="http://www.felcianabike.it/"]www.felcianabike.it[/URL][/URL]

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Come vi avevo accennato qualche giorno fà, domenica 19 Agosto a Case Boni c'è la 4a prova del Campionato Appennino Toscoemiliano di MTB denominato RAMPIRAGNA, del quale fa parte anche la nostra FELCIANA BIKE in programma il 30 Settembre come gara finale stesso circuito....Partecipate, con questo caldo la gara di Case Boni, con i suoi stupendi boschi, mi sembra venga a pennello, vero???:freeride:

www.adscost.it e [URL="http://www.felcianabike.it/"][URL="http://www.felcianabike.it/"]www.felcianabike.it[/URL][/URL]

ma tu sei danilo? quel danilo il cui numero di cell è sul sito della rampiragna?

se si, ti ho chiamato al cel ieri.. :)

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
ma tu sei danilo? quel danilo il cui numero di cell è sul sito della rampiragna?

se si, ti ho chiamato al cel ieri.. :)

No non sono io....anche io mi chiamo Danilo ma non sono quel Danilo, ho visto adesso il sito della RAMPIRAGNA ed è vero, che coincidenza!!! :-):-):-):-)....io sono dell'Avis Pistoia e faccio parte degli organizzatori della FELCIANA BIKE in programma il 30 Settembre a Santomato...ci vediamo presto!!!

www.felcianabike.it

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Domenica 19 scorsa c'è stata la Rampiragna a Case Boni ben riuscita (cosi mi hanno detto xkè non c'ero!!!) e con un buon numero di partecipanti... sabato prossimo 25 Agosto, il Campionato Appennino Tosco Emiliano continua a Torri con la 5a prova, gara veloce e divertente che oramai è diventata una classicissima del circuito...Partecipiamo numerosi!!!!!!!!......... e di seguito ci prepareremo ad organizzare la gara finale, le 6a ed ultima prova dello stesso circuito ,in programma il 30 Settembre a Santomato (PT) ovvero la FELCIANA BIKE!!!!!!!!!!!

[url]www.felcianabike.ie[/URL] e [url]www.adscost.it[/URL]

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Meno male che il Felciana c'è l'ultimi di settembre, perchè non vorrei pensare se ci fosse stata in questi periodi come si boccheggiava...
:celopiùg:

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
..è vero!!! l'unica sarebbe una bella girata in notturna, allora ti salvi dal caldo e dai tafani oppure partire alle 6 del mattino e alle 9 a casa...

mmm...penso che svegliarsi presto servi solo per evitare il caldo...stamani su per Javello e metà Cavallaie c'era pieno di tafani...eravamo in 3 ed avremmo avuto una 50ntina di tafani a testa... ed abbiamo cominciato a salire alle 6:20!

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
mmm...penso che svegliarsi presto servi solo per evitare il caldo...stamani su per Javello e metà Cavallaie c'era pieno di tafani...eravamo in 3 ed avremmo avuto una 50ntina di tafani a testa... ed abbiamo cominciato a salire alle 6:20!

Azz.. alle 6,20 già c'erano??? certo col caldo umido di questi giorni te li trovi anche a mezzanotte...che noia!! Seriamo che da qui al 30 settembre siano già in letergo!!! :smile:

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Domani pomeriggio c'è la 5a prova a TORRI, valida per circuito denominato CAMPIONATO APPENNINO TOSCO-EMILANO, come calendario sotto riportato:
15-7-2012 - Villa di Baggio (1a VILLA DI BAGGIO BIKE)
22-7-2012 - Frassignoni (4a FRASSIGNONI MTB)
29-7-2012 - Abetone (2a PEDA-LANDO)
19-8-2012 - Case Boni ( 5a RAMPIRAGNA)
25-8-2012 - Torri (6a TORRI BIKE)
30-9-2012 - Santomato (2a FELCIANA BIKE)

Direi che mi sembra inutile dire che, prima di pensare alla nostra FELCIANA BIKE, un grido solo voglio sentire;

TUTTI A TORRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:....partecipiamo numerosi!!!

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Ed ora si aspetta la Felciana....:celopiùg: oggi gara di Torri mi è piaciuta, è molto più semplice delle altre, ma a farla a tutta tu la senti anche questa state sicuri! :D

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Ed ora si aspetta la Felciana....:celopiùg: oggi gara di Torri mi è piaciuta, è molto più semplice delle altre, ma a farla a tutta tu la senti anche questa state sicuri! :D

..e come t'è andata??? io sono tutto rotto ancora e quindi non c'ero, ma mi hanno detto circa 150 partenti e Casagrande ha battuto il record..poco piu di 1.10 min, vero??....e poi Torri m'è sempre piaciuta per la semplicità...è per tutti, sia che vai forte o che vai a turista come me, è raro non finirla!!!
Alla prossima, cioe la FELCIANABIKE!!!:i-want-t:

tambor

Biker novus
13/8/12
9
0
0
(PT)
Visita sito
Sapete mica come è messo il single track in salita dopo la villa misteriosa?
Ci sono i rovi che chiudano la strada oppure ci si passa?

Io ci sono andato a fare un giro prima di ferragosto e ci si passava, ci sono un pò di rovi da tagliare per un centinaio di metri, ma ci si passava...poi non ha piovuto quindi penso non siano gresciuti molto!!! comunque per la gara andrà pulito un pò meglio, ma gli organizzatori penso lo sappiano, vero???

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Sapete mica come è messo il single track in salita dopo la villa misteriosa?
Ci sono i rovi che chiudano la strada oppure ci si passa?

Questo fine settimana ci stiamo concentrando per la buona riuscita della GF Altoappennino (gara su strada organizzata dal nostro gruppo!!!), ma da martedi ci buttiamo a capofitto sulla Felciana!!! per prima cosa visioneremo tutto il tratto gara, ma credo l'unico posto da ripulire sia il singletreck sopra la villa misteriosa ma credo poco di più...a presto!!!

:spetteguless:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo