Felciana bike 2012 30/09/2012

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
SEI ANDATO ANCHE OGGI??? Oserei dire EROICO!!!! speriamo domenica sia un po meno acquoso per voi che correte come per noi che la organizziamo!!! :capitani:

E bhe, se pioveva quando sono partito non ci andavo, ma sono partito e c'era il sole alle montagne, poi ormai quando mi cambio devo portare a termine il giro! :)
Comunque bisogna vedere il lato positivo anche se domenica si beccasse l'acqua,certo se non piove gl'è meglio, ma se piovesse c'è i su bello lo stesso! ;)
:celopiùg:

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
E bhe, se pioveva quando sono partito non ci andavo, ma sono partito e c'era il sole alle montagne, poi ormai quando mi cambio devo portare a termine il giro! :)
Comunque bisogna vedere il lato positivo anche se domenica si beccasse l'acqua,certo se non piove gl'è meglio, ma se piovesse c'è i su bello lo stesso! ;)

Hai perfettamente ragione!!!:spetteguless:

GMT Master

Biker popularis
9/5/12
92
0
0
pistoia
Visita sito
Tornato adesso.....la mia gara non è andata bene ho tagliato il tubless e la camera d'aria non si gonfiava, quindi ultima discesa fatta con jeep del cinghialaio.
La gara niente da dire, un altro passo in avanti.
Percorso bello e grazie all'acqua di questi giorni intonato alla stagione autunnale. Finalmente un pò di fango.
Frecce ovunque impossibile perdersi.
Personale a sufficienza, purtroppo qualcuno ha avuto bisogno di soccorsi che sono arrivati.
Pasta party da 10.....
Premiazioni manca poco premiano anche me che non sono arrivato.
Gli iscritti sono aumentati rispetto allo scorso anno, credo che il prossimo anno saranno ancora di più.
Bravi.

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Davvero complimenti per l'organizzazione e per la gara! Mi sono veramente divertito, in questa gara penso di aver dato il meglio di me, anche grazie alle numerose volte che avevo provato il percorso! Penso che alcune gare dovrebbero prendere l'esempio da voi oggi!
L'unica cosa che potete seconde me migliorare sono le doccie...gl'erano ghiaccissime :OOO:

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Davvero complimenti per l'organizzazione e per la gara! Mi sono veramente divertito, in questa gara penso di aver dato il meglio di me, anche grazie alle numerose volte che avevo provato il percorso! Penso che alcune gare dovrebbero prendere l'esempio da voi oggi!
L'unica cosa che potete seconde me migliorare sono le doccie...gl'erano ghiaccissime :OOO:
Hai ragione ma si erano guastate le altre docce vicino al "lavaggio bici" quindi il piccolo scaldabagno non ce la faceva più....incidente di percorso migliorabile!!!Ottima gara, bravissimo!!!

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Tornato adesso.....la mia gara non è andata bene ho tagliato il tubless e la camera d'aria non si gonfiava, quindi ultima discesa fatta con jeep del cinghialaio.
La gara niente da dire, un altro passo in avanti.
Percorso bello e grazie all'acqua di questi giorni intonato alla stagione autunnale. Finalmente un pò di fango.
Frecce ovunque impossibile perdersi.
Personale a sufficienza, purtroppo qualcuno ha avuto bisogno di soccorsi che sono arrivati.
Pasta party da 10.....
Premiazioni manca poco premiano anche me che non sono arrivato.
Gli iscritti sono aumentati rispetto allo scorso anno, credo che il prossimo anno saranno ancora di più.
Bravi.

Grazie, speriamo di crescere di numero...intanto ci contentiamo!!!

Alescott

Biker serius
10/10/09
129
0
0
Pistoia
Visita sito
Volevo fare anche io i complimenti a tutti gli organizzatori che sono riusciti a organizzare un bell'evento ....pastaparty ottimo come del resto quello dello scorso anno ...la gara bella e tosta e con la pioggia resa un po + accattivante , ho affrontato le discese con un po + cautela perchè mi interessava finirla per i punti del campionato.

Quei due ragazzi caduti tutto ok ???

Bucato ho visto la classifica , sei andato fortissimo

Ciao al prossimo anno

basa

Biker ultra
ciao ragazzi....

innanzi tutto complimeti all' organizzazione perchè è stata veramente una gara con i fiocchi.... organizzata molto bene, logistica ok, segnata molto bene e quindi impossibile perdersi, presidiata eessendo la 1° volta che partecipavo sono stato molto contento anche del pasta party con un menu pure per ciliaci...

ma veniamo alla gara.....

subito sulla 1° salita è stata guerra fin dalla 1° curva i big hanno aperto subito gas e io ho preso il mio passo... in cima al gpm ero 5° ass, ( la salita nn finiva mai) ... in discesa visto le condizioni del terreno ho voluto sentire alla prima staccata come si comportava la bici.... e magicamente avevo trovato il giusto compromesso con la pressione delle gomme e mi sentivo la mia SACPIN ORAKLO sui binari e sono venuto giu davvero molto forte quasi incredulo.... mah... quasi a metà discesa un problema con la catena e mi sono dovuto fermare a rimetterla su .... ho perso un po di secondi e una posizione ma tanto pensavo che ancora la gara era lunga....
al ristoro mi giro e nn avevo nessuno ne davanti ne dietro.... e mi aspettava il tratto piu' impegnativo della gara... una salita molto tosta e difficile per le pietre bagnate... infatti mi riprendono in 2 un mio compagno di squadra e uno della mia categoria... mi faccio passare e resto attaccato fino a quando una ceppa di legno su di un single track nn mi fa fermare come un 4 di bastoni.... una botta assurda ..... incurante rimonto in bici e giu' fino all' ultima asperità ..... quella salita di 1200 su strada larga credevo fosse il mortirolo.... una fatica boia... ma oramai la gara era gia belle che decisa..... nessuno a vista ne davanti ne dietro.... l'ultimo sentiero lo affronto con molta tranquillita senza rischiare...... e via verso il traguardo....

alla fine 8° assoluto e 2 categoria.... 1h 44 e spicci

contento anche delle posizioni della mia squadra....5 uomini SCAPIN FACTORY TEAM nei primi 9 posizioni assolute....

presente sicuramente per l'edizione 2013 .....

poi nn contento, finito tutto sono tornato a casa in bici.... una quarantina di km e 1000 dsl ...

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
oh ragazzi, non so che dire...anche io sono contento che siete CONTENTI!!!...per rispondere ad ALE i 2 "feriti" ho sentito dire che stavano meglio (uno spalla lussata e l'altro leggero trauma cranico, ma niente di grave..) e complimenti x aver onorato la tua gara con tempi di tutto rispetto....ma hai visto che tempone ha fatto BUCATO??? Che diavolo!!! oltre ad essere un'ottima spalla e consigliere del nostro percorso, ha volato davvero...Che dire di te BASA, che ho avuto il piacere di conoscere di persona e di apprezzarne le doti ciclistiche e di ottimo narratore della propria gara...ma veramente sei tornato a casa in bici??? allora non eri cotto!!!!
comunque grazie a tutti voi, vi aspetto il prox anno

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
oh ragazzi, non so che dire...anche io sono contento che siete CONTENTI!!!...per rispondere ad ALE i 2 "feriti" ho sentito dire che stavano meglio (uno spalla lussata e l'altro leggero trauma cranico, ma niente di grave..) e complimenti x aver ritoccato il tempo dello scorso anno di 4 min....ma hai visto che tempo ha fatto BUCATO??? Che diavolo!!! oltre ad essere un'ottima spalla e consigliere del nostro percorso, ha volato davvero...Che dire di te, BASA che ho avuto il piacere di conoscere di persona e di apprezzarne le doti ciclistiche e come ottimo narratore della tua gara...ma veramente sei tornato a casa in bici??? allora non eri cotto!!!!
comunque grazie a tutti voi, vi asperro il prox anno

Grazie a tutti, ma ripeto, durante il percorso non guardavo nemmeno dove erano le freccie,lo conoscevo davvero a memoria ed era il minimo fare ciò che ho fatto!
Comunque è stato un piacere conoscerti Danilo! :D

• Mi piace
Reactions: DAN 63

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Grazie a tutti, ma ripeto, durante il percorso non guardavo nemmeno dove erano le freccie,lo conoscevo davvero a memoria ed era il minimo fare ciò che ho fatto!
Comunque è stato un piacere conoscerti Danilo! :D

Alberto, anche x me è stato un piacere!!!...Ricordo, a te e a tutti gli altri,che forse i ragazzi del nostro gruppo riproporranno il giro gara da fare a mò di girata domenicale, entro la fine di questo mese...lo scorso anno eravamo una trentina tra noi e i cugini dell'AVIS VARAG ed altri, non pochi!!!...da non mancare, ti farò sapere..:cucù:

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Alberto, anche x me è stato un piacere!!!...Ricordo, a te e a tutti gli altri,che forse i ragazzi del nostro gruppo riproporranno il giro gara da fare a mò di girata domenicale, entro la fine di questo mese...lo scorso anno eravamo una trentina tra noi e i cugini dell'AVIS VARAG ed altri, non pochi!!!...da non mancare, ti farò sapere..:cucù:

Stasera in riunione proporrò la girata sul percorso gara della FELCIANABIKE per domenica 28 Ottobre....lo scorso anno fù un successo e ci divertimmo molto!!! poi vi farò sapere, ci sarò anch'io a dare il via alla girata:celopiùg:

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Stasera in riunione proporrò la girata sul percorso gara della FELCIANABIKE per domenica 28 Ottobre....lo scorso anno fù un successo e ci divertimmo molto!!! poi vi farò sapere, ci sarò anch'io a dare il via alla girata:celopiùg:

Scusate, ma visto il maltempo di questi giorni, la girata di domani 28 Ottobre su per il percorso gara della FELCIANABIKE è annullata e rimandata in data da definire.....buon fine settimana a tutti gli amici bikers!!!!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo