ciao ragazzi....
innanzi tutto complimeti all' organizzazione perchè è stata veramente una gara con i fiocchi.... organizzata molto bene, logistica ok, segnata molto bene e quindi impossibile perdersi, presidiata eessendo la 1° volta che partecipavo sono stato molto contento anche del pasta party con un menu pure per ciliaci...
ma veniamo alla gara.....
subito sulla 1° salita è stata guerra fin dalla 1° curva i big hanno aperto subito gas e io ho preso il mio passo... in cima al gpm ero 5° ass, ( la salita nn finiva mai) ... in discesa visto le condizioni del terreno ho voluto sentire alla prima staccata come si comportava la bici.... e magicamente avevo trovato il giusto compromesso con la pressione delle gomme e mi sentivo la mia SACPIN ORAKLO sui binari e sono venuto giu davvero molto forte quasi incredulo.... mah... quasi a metà discesa un problema con la
catena e mi sono dovuto fermare a rimetterla su .... ho perso un po di secondi e una posizione ma tanto pensavo che ancora la gara era lunga....
al ristoro mi giro e nn avevo nessuno ne davanti ne dietro.... e mi aspettava il tratto piu' impegnativo della gara... una salita molto tosta e difficile per le pietre bagnate... infatti mi riprendono in 2 un mio compagno di squadra e uno della mia categoria... mi faccio passare e resto attaccato fino a quando una ceppa di legno su di un single track nn mi fa fermare come un 4 di bastoni.... una botta assurda ..... incurante rimonto in bici e giu' fino all' ultima asperità ..... quella salita di 1200 su strada larga credevo fosse il mortirolo.... una fatica boia... ma oramai la gara era gia belle che decisa..... nessuno a vista ne davanti ne dietro.... l'ultimo sentiero lo affronto con molta tranquillita senza rischiare...... e via verso il traguardo....
alla fine 8° assoluto e 2 categoria.... 1h 44 e spicci
contento anche delle posizioni della mia squadra....5 uomini SCAPIN FACTORY TEAM nei primi 9 posizioni assolute....
presente sicuramente per l'edizione 2013 .....
poi nn contento, finito tutto sono tornato a casa in bici.... una quarantina di km e 1000 dsl ...