Oggi sono andato,dopo tanto tempo che non ci tornavo, in "Felciana" in particolare a provare il percorso della gara.
I tafani come avevan detto ci sono sempre,in particolar modo nella salita che va dalla villa misteriosa al GPM, dopo di che li ho ritrovati nella salita dopo il cimitero di Castel Del Gai,ma in netta minoranza.
Riguardo i punti da ripulire ho notato che nella salita della villa misteriosa qualcuno a qualche rovo e ginestra gli ha dato un taglio,però invece di buttarli da una parte li hanno lasciati li per terra e alcuni si incastravano tra i raggi.Ma apparte questo meglio di niente va bene anche così, però c'è da ripassarci perché alcuni ci sono sempre.
Poi c'è da dare un taglio a quel single track che va dopo la salita del cimitero.
Nella salita del cimitero c'è un albero cascato, ci si passa di sotto, ma un taglio non ci starebbe male come all'albero dell'ultimo single-track prima del traguardo!
Apparte tutto il tracciato è già da gara :)
Ho voluto scrivere le mie considerazioni in modo di esser d'aiuto a qualche persona che voglia andarlo a provare prima della pulizia
Però con quei tafani che c'erano stasera ci sta che aspetti un'altro po' io a ritornaci...