fattore k FCI

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Ciao Stefano,
ti ho appena iscritto tramite "Fattore K" al Sellaronda Hero.
E ora... ti tocca pedalare !!! :i-want-t:

Mi è arrivata anche a me questa email oggi :

Caro Atleta.
Abbiamo ancora pochi posti per il „Südtirol Sellaronda HERO“ e Tu sei uno dei fortunati che parteciperà a questa particolare avventura nelle Dolomiti.
Al fine di semplificare i procedimenti organizzativi delle iscrizioni, Ti ricordiamo di svolgere ancora le seguenti operazioni:
1) Inviare il Tuo nuovo codice tessera dell’anno 2012 a [email protected]

2) Svolgere l’iscrizione tramite il sistema „fattore K“ del FCI (ID Gara: 41496)

Dovrai chiedere i dati per il login nel sistema „fattore K“ alla Tua società di appartenenza o chiedere a quest’ultima di effettuare l’iscrizione per Te.
Ecco il link per arrivare alla pagina login:
http://fci.ksport.kgroup.eu
Ti ricordiamo che potrai solo partecipare alla gara quando avrai fatto l’iscrizione tramite il „fattore K“.
Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
Saluti sportivi dalla Val Gardena
Südtirol Sellaronda HERO

Il nuovo numero tessera 2012 l'ho già ,mandato, però non capisco il fattore K, io sono tesserato UISP, ho provato a telefonare ma non sanno darmi una spiegazione, mi riesci a dare una mano ? Thanks :-o
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Mi è arrivata anche a me questa email oggi :

Caro Atleta.
Abbiamo ancora pochi posti per il „Südtirol Sellaronda HERO“ e Tu sei uno dei fortunati che parteciperà a questa particolare avventura nelle Dolomiti.
Al fine di semplificare i procedimenti organizzativi delle iscrizioni, Ti ricordiamo di svolgere ancora le seguenti operazioni:
1) Inviare il Tuo nuovo codice tessera dell’anno 2012 a [email protected]

2) Svolgere l’iscrizione tramite il sistema „fattore K“ del FCI (ID Gara: 41496)

Dovrai chiedere i dati per il login nel sistema „fattore K“ alla Tua società di appartenenza o chiedere a quest’ultima di effettuare l’iscrizione per Te.
Ecco il link per arrivare alla pagina login:
[URL="http://fci.ksport.kgroup.eu"][url]http://fci.ksport.kgroup.eu[/URL][/URL]
Ti ricordiamo che potrai solo partecipare alla gara quando avrai fatto l’iscrizione tramite il „fattore K“.
Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
Saluti sportivi dalla Val Gardena
Südtirol Sellaronda HERO

Il nuovo numero tessera 2012 l'ho già ,mandato, però non capisco il fattore K, io sono tesserato UISP, ho provato a telefonare ma non sanno darmi una spiegazione, mi riesci a dare una mano ? Thanks :-o

Roberto sarà più preciso ma il fattore K è il sistema informatico d'iscrizione alle gare, valido solo per i tesserati FCI.

Cià
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ciao , mi sono tesserato da poco , e mi sono gia fatto prendere dall'entusiasmo. Mi sono iscritto al Sella ronda Bike hero , 50km .
Chiedono obbligatoriamente l'iscrizione da parte della societa' con il fattore K
Cosa devo fare? 5
Il mio numero di tessera e' 727327Z M5


grazie

ciao

Stefano

mi raccomando facciamo un bel gruppone.......noi toscani siamo tanti.....

roberto, noi vediamo di fare tutto in gruppo. domani si pianificano visite mediche, poi si mandano le iscrizioni 2012.......poi facci il K, per favore............:smile:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
@ AlfA': ma certo, appena rinnoverete con il FRT e la FCI validerà le vostre tessere, vi iscrivo tutti al Sellaronda mediante Fattore K.

@ supereroe: se sei tesserato UISP, non puoi iscriverti tramite Fattore K, perchè è una procedura informatica esclusiva della FCI.
Vai tranquillo, buon divertimento. :i-want-t:
 

pa0207

Biker novus
25/9/08
39
0
0
Latina
Visita sito
Mi è arrivata anche a me questa email oggi :

Caro Atleta.
Abbiamo ancora pochi posti per il „Südtirol Sellaronda HERO“ e Tu sei uno dei fortunati che parteciperà a questa particolare avventura nelle Dolomiti.
Al fine di semplificare i procedimenti organizzativi delle iscrizioni, Ti ricordiamo di svolgere ancora le seguenti operazioni:
1) Inviare il Tuo nuovo codice tessera dell’anno 2012 a [email protected]

2) Svolgere l’iscrizione tramite il sistema „fattore K“ del FCI (ID Gara: 41496)

Dovrai chiedere i dati per il login nel sistema „fattore K“ alla Tua società di appartenenza o chiedere a quest’ultima di effettuare l’iscrizione per Te.
Ecco il link per arrivare alla pagina login:
[url]http://fci.ksport.kgroup.eu[/URL]
Ti ricordiamo che potrai solo partecipare alla gara quando avrai fatto l’iscrizione tramite il „fattore K“.
Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
Saluti sportivi dalla Val Gardena
Südtirol Sellaronda HERO

Il nuovo numero tessera 2012 l'ho già ,mandato, però non capisco il fattore K, io sono tesserato UISP, ho provato a telefonare ma non sanno darmi una spiegazione, mi riesci a dare una mano ? Thanks :-o

Ho mandato una mail all'organizzazione e mi hanno appena risposto:

"l’email é stata inviata a tutti gli iscritti alla Südtirol Sellaronda HERO.
L’iscrizione tramite fattore K dev’essere fatta solo dai tesserati FCI.

Ci scusiamo per il disguido J

Saluti sportivi dalla Val Gardena
Südtirol Sellaronda HERO

Caroline"

In effetti, rileggendo, era anche scritto sul regolamento... :nunsacci:
:prost:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Robby, faccio nà domanda scema, iscrivendosi al SE con il fattore K, anche se non necessario per la mia categoria, si potrebbe sopperire alla mancanza della tessera?:nunsacci:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Robby, faccio nà domanda scema, iscrivendosi al SE con il fattore K, anche se non necessario per la mia categoria, si potrebbe sopperire alla mancanza della tessera?:nunsacci:
TI DO UNA RISPOSTA SCEMA...ovvio nel mio caso.... 2° me è il modo migliore per inkiappettarli with style...se ti fa fare l'iscrizione tramite fattore K, vuol dire che il DB federale riconosce attiva la tua iscrizione....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo