fattore k FCI

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Iscritta Gatta a queste gare:
- gf delle colline del sagrantino
- marathon bike della Brianza
- gf del prosecco

Iscritti luc74 e Spirit alla Marathonbike della Brianza.

Iscritto Porfi a queste gare:
- gf delle colline del sagrantino
- gf del prosecco
La Conero bike non è FCI (se non sbaglio è UISP), la 6H dell'Abetone DH pure, la gara di Finale non è ancora in calendario gare FCI del fattore K.
Per la gara di Flims non serve ovviamente il Fattore K FCI, che vale solo per le gare organizzate in Italia.

Già che c'ero ho iscritto anche KILL-BILL a queste due gare:
- gf delle colline del sagrantino
- gf del prosecco
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
xtrncpb;4947736 Già che c'ero ho iscritto anche [B ha scritto:
KILL-BILL[/B] a queste due gare:
- gf delle colline del sagrantino
- gf del prosecco

Grazie mister president

Appena puoi mi aggiungeresti inoltre alla Marathon Bike della Brianza, alla Adamello Bike ed alla Gimondibike?

Grazie milllllle!

P.S.: ma noi non ci becchiamo più quest'anno sui campi di gara?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Iscritto MadBee alla Marathonbike della Brianza. :i-want-t:
Iscritto KILL-BILL alla Marathonbike della Brianza, Adamello Bike e Gimondi bike. :freeride:
Quest'anno ho troppi problemi con il piccolo, tempo per pedalare pochissimo (quasi la metà dell'anno scorso) e tempo per le trasferte ancora meno.
Infatti ti dissi che la GF Monti Pisani sarebbe stata l'ultima mia gara del 2011.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Il fattore K serve solo ai Giudici FCI per avere l'elenco partenti. :roll:
Non c'entra nulla con i vari brevetti e altre robe del genere... per l'aspetto agonistico vale solo il tempo che fai nel percorso scelto.
Se tu hai inviato l'iscrizione all'organizzazione specificando che farai il percorso corto, stai certo che ti faranno partire su quel percorso, senza errori.
Il fattore K non è vincolante per il percorso. Magari lo è per le prove XC, dove ogni categoria ha un certo numero di giri.
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Puoi iscrivere anche me alla marthon bike di domenica? oggi è l'ultimo giorno... Poi per il pagamento come faccio? faccio il bollettino postale? E io non devo inviare nulla ma solo presentarmi domenica col bollettino del pagamento? percorso lungo
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Puoi iscrivere anche me alla marthon bike di domenica? oggi è l'ultimo giorno... Poi per il pagamento come faccio? faccio il bollettino postale? E io non devo inviare nulla ma solo presentarmi domenica col bollettino del pagamento? percorso lungo

xtrncpb ti potrà fare l'iscrizione via fattore K sul sito della FCI. Questo serve solo per la federazione ma nulla ha a che fare con l'iscrizione alla gara che va invece fatta nei confronti degli organizzatori.
Per iscriverti puoi farlo online dal sito winningtime oppure fare il versamento di 28 euro (bonifico, bollettino postale, ecc..., vedi le diverse modalità sul sito [URL="http://www.marathonbike.com"]www.marathonbike.com[/URL]), compilare il modulo di iscrizione (anche questo scaricabile dal sito), e poi mandare il modulo compilato e l'attestato del versamento via fax agli organizzatori (il nr. fax lo trovi sul sito ma anche sul modulo di iscrizione). Spero di esserti stato utile.
Ciao
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Grazie mille ad entrambi. Non ci avevo capito molto leggendo il topic, e confesso che non avevo letto proprio tutte le 20 pagine.....
E poi sono appena tornato dalle ferie e quel poco di cervello che mi è rimasto non funziona ancora molto bene. Gli ultimi neuroni superstiti sono ancora in costume da bagno sintonizzati sul fritto misto dello chalet della spiaggia e le chiappe della vicina di ombrellone :smile::smile::smile:
Ora vado in posta
 

torta74

Biker superis
30/7/10
414
1
0
canavese
Visita sito
Il fattore K serve solo ai Giudici FCI per avere l'elenco partenti. :roll:
Non c'entra nulla con i vari brevetti e altre robe del genere... per l'aspetto agonistico vale solo il tempo che fai nel percorso scelto.
Se tu hai inviato l'iscrizione all'organizzazione specificando che farai il percorso corto, stai certo che ti faranno partire su quel percorso, senza errori.
Il fattore K non è vincolante per il percorso. Magari lo è per le prove XC, dove ogni categoria ha un certo numero di giri.

chiedo scusa.....ma sono obbligato a farlo come tessarato fci???
rientro alle gare in mtb solo quest'anno .....non mi interessa nulla se non correre
se non mi faccio iscrivere al fattore k dal mio presidente che succede???
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
chiedo scusa.....ma sono obbligato a farlo come tessarato fci???
rientro alle gare in mtb solo quest'anno .....non mi interessa nulla se non correre
se non mi faccio iscrivere al fattore k dal mio presidente che succede???
Mah... i Giudici FCI potrebbero avere da ridire...
Per le gare nazionali è meglio iscriversi anche tramite Fattore K, onde evitare piacevoli disguidi.
Per tutte le altre... se non sei un Elite, non ti accade nulla...
L'importante è pagare l'iscrizione all'organizzazione e inviare i dati necessari.
Del Fattore K non importa molto agli organizzatori... :roll:
 

persiste

Biker serius
14/11/05
158
28
0
milano
Visita sito
ciao , mi sono tesserato da poco , e mi sono gia fatto prendere dall'entusiasmo. Mi sono iscritto al Sella ronda Bike hero , 50km .
Chiedono obbligatoriamente l'iscrizione da parte della societa' con il fattore K
Cosa devo fare? 5
Il mio numero di tessera e' 727327Z M5


grazie

ciao

Stefano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo