fattore k FCI

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Robby, faccio nà domanda scema, iscrivendosi al SE con il fattore K, anche se non necessario per la mia categoria, si potrebbe sopperire alla mancanza della tessera?:nunsacci:
No, la verifica tessera devi farla comunque presso i Giudici di gara.
Io potrei iscriverti tramite Fattore K perchè la tua tessera FCI è stata validata, ma magari non ancora stampata. In tal caso serve la dichiarazione societaria di tesseramento.

Comunque le tessere FRT già validate sono state stampate oggi pomeriggio !!! :-?
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
No, la verifica tessera devi farla comunque presso i Giudici di gara.
Io potrei iscriverti tramite Fattore K perchè la tua tessera FCI è stata validata, ma magari non ancora stampata. In tal caso serve la dichiarazione societaria di tesseramento.

Comunque le tessere FRT già validate sono state stampate oggi pomeriggio !!! :-?
:spetteguless: nel SuperEnduro...ci si puliscono il bus de q con quella dichiarazione..l'anno scorso avevo tutto, foglio federale, foglio firmato da te, scheda della federazione....e ho dovuto far correre 8 persone mettendoci gli € di tasca mia per fare la tessera giornaliera, ovviamente........ho dovuto inventare i numeri del rilascio della visita medica...tutta 'sta burocrazia e poi....basta che portano a casa i neuri e son tutti contenti!!!:arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: Maxxo

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
KILL-BILL iscritto a Tregnago, mentre a Velo Veronese non ancora (la società organizzatrice non ha ancora chiesto il Codice Gara alla FCI, pertanto non risulta nei calendari ufficiali).
Comunque me lo segno e ti iscrivo appena possibile, tanto l'iscrizione con il Fattore K non è urgente, si può fare anche una settimana prima della gara.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao,
vi ho appena iscritti tutti e tre alla Marathon dei Monti Aurunci del 1 Aprile, alla Marathon del Lago di Bracciano del 15 Aprile e alla Marathon dei Colli Albani del 13 Maggio.
Le altre gare del circuito, dal 27 Maggio in poi, non sono ancora presenti nel Calendario FCI Fattore K e quindi vi iscriverò più avanti.

Non esiste un'iscrizione "cumulativa" del Fattore K, occorre farlo gara per gara.
Ma non è un problema vostro. Mi basta sapere che vi siete iscritti all'intero circuito. Ci penso io a iscrivervi con il Fattore K.
Saluti a tutti, e buon divertimento !!! :i-want-t:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Ciao,
vi ho appena iscritti tutti e tre alla Marathon dei Monti Aurunci del 1 Aprile, alla Marathon del Lago di Bracciano del 15 Aprile e alla Marathon dei Colli Albani del 13 Maggio.
Le altre gare del circuito, dal 27 Maggio in poi, non sono ancora presenti nel Calendario FCI Fattore K e quindi vi iscriverò più avanti.

Non esiste un'iscrizione "cumulativa" del Fattore K, occorre farlo gara per gara.
Ma non è un problema vostro. Mi basta sapere che vi siete iscritti all'intero circuito. Ci penso io a iscrivervi con il Fattore K.
Saluti a tutti, e buon divertimento !!! :i-want-t:

Rob santo subito! :voxpopul:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo