fattore k FCI

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Caspita non ti fermi mai con le gare!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Io spero di riprendermi in fretta, ci vediamo a Bormio.

Chi si ferma è perduto..:hahaha: Per Bormio ci conto... o-o.
A dirla tutta per qualche minuto dopo il cancello mancato alla Salz sono stato preso dallo sconforto (mi sono sentito smarrito). Non ho fatto in tempo a rientrare verso Bad Goisern che mi sentivo già desideroso di "vendetta":celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Non c'è di che, KILL-BILL !! :-?
Mi spiace per il tuo forzato ritiro alla Salz, capita a molti la disavventura del "cancello orario".
La resistenza ce l'hai, probabilmente ti occorre maggiore potenza e sviluppo della forza rapida.
Da lavoraci, così l'anno prossimo a Bad Goisern fai 13 ore nette. E buonanotte a tutti gli altri...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
salve roberto, se l' iscrizione tramite fattore k non è vincolante ( mi par di ricordare..........) mi iscriveresti all' appennino superbike?

son quasi sicuro di andare, ma aspetto l' ultima settimana per vedere il tempo..
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
No no, non devi pagar nulla. Il Fattore K serve solo ai Giudici FCI per avere il riscontro esatto dei partenti.
Se poi non ti iscrivi alla gara seguendo la normale procedura dell'organizzazione, il tuo nome non figurerà tra i partenti e i Giudici FCI lo toglieranno anche dal loro elenco generato dal Fattore K.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Dato che sarò in vacanza dal 6 al 20 Agosto e ben difficilmente riuscirò a collegarmi a internet, tutti coloro che devono iscriversi tramite fattore K alle prossime gare (quelle dal 28 Agosto in avanti) lascino pure un messaggio all'interno di questo post.
Provvederò alla loro iscrizione al mio ritorno.
Grazie a tutti. ;-)
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
le mie gare sono ancora
gf delle colline del sagrantino
marathon bike della Brianza
gf del prosecco

x la Brianza il fattore kci vuole di sicuro
per le altre due nn so...la Sagrantino è FCI ma nn reiscoad aprire il regolamento x vedere
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Dato che sarò in vacanza dal 6 al 20 Agosto e ben difficilmente riuscirò a collegarmi a internet, tutti coloro che devono iscriversi tramite fattore K alle prossime gare (quelle dal 28 Agosto in avanti) lascino pure un messaggio all'interno di questo post.
Provvederò alla loro iscrizione al mio ritorno.
Grazie a tutti. ;-)
Io farò la Marathon Bike!

ciao e buone vacanze!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo