fattore k FCI

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
mi iscrivete al fattore k per coppa piamonte, ospedaletti mtb classic e nord ovest marathon (hubi hard marathon e sauze d'ouxl mountain classic)
grazie mille
Ospedaletti = OK, iscritto. :-?
Sauze = Ok, iscritto. :-?
Hubi hard marathon = OK, iscritto. :-?
Coppa Piemonte: ti ho iscritto alle seguenti gare, le uniche presenti al momento nel Calendario FCI del Fattore K.
- 50 km dell'Erbaluce (15 aprile)
- GF Bricchi Bistagnesi (13 maggio)
- Rampignado (3 giugno)
- Promenado Bike (10 giugno)
- La Via del Sale (24 giugno)
- La Prevostura (7 ottobre) --> qui hai il progressivo di iscrizione N.1
Restano fuori, al momento, la Rampicarza (8 luglio), la GF Alpi Marittime (26 agosto), la Clavierissima (9 settembre) e la Collombardo (23 settembre).

Mi iscrivi alla gara di LoMazzo del 15 / 4?
Tks
Iscritto.
Ma credo che non ci sia nessuno, appartenente ad altri team, che si iscriva a questa gara mediante Fattore K.
Luca ha il progressivo N. 1 e tu il 2 ... :pirletto:
Questo per dire in quale considerazione tengono questa procedura... :pc:
 

andrea0480

Biker serius
22/8/11
214
0
0
44
rivarolo canavese
Visita sito
Ospedaletti = OK, iscritto. :-?
Sauze = Ok, iscritto. :-?
Hubi hard marathon = OK, iscritto. :-?
Coppa Piemonte: ti ho iscritto alle seguenti gare, le uniche presenti al momento nel Calendario FCI del Fattore K.
- 50 km dell'Erbaluce (15 aprile)
- GF Bricchi Bistagnesi (13 maggio)
- Rampignado (3 giugno)
- Promenado Bike (10 giugno)
- La Via del Sale (24 giugno)
- La Prevostura (7 ottobre) --> qui hai il progressivo di iscrizione N.1
Restano fuori, al momento, la Rampicarza (8 luglio), la GF Alpi Marittime (26 agosto), la Clavierissima (9 settembre) e la Collombardo (23 settembre).
grazie mille, non mi resta che pedalare
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Rob, io e i Petrella brothers ci siamo iscritti anche al circuito "xcp cup mtb lazio 2012". Il circuito ha delle gare in comune con il marathon lazio al quale ci hai iscritto già tramite fattore K.
Di seguito ti riporto le gare dell'xcp cup mtb lazio che NON sono in comune con il marathon lazio (e alle quali quindi ci servirebbe l'iscrizione tramite fattore K):

- 29 aprile 2012 "4^ PTP di MOnte Calvo"- Amaseno (FR): www.firefoxteam.com
- 29 luglio 2012 "8^ PTP Est Est Est"- Montefiascone (VT): www.mtbmontefiascone.it
- 07 Ottobre 2012 "16^ PTP Parco Lago di Fondi"- Fondi (LT): www.cicloamatorifondi.it

grazieeeeee!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Rob, io e i Petrella brothers ci siamo iscritti anche al circuito "xcp cup mtb lazio 2012". Il circuito ha delle gare in comune con il marathon lazio al quale ci hai iscritto già tramite fattore K.
Di seguito ti riporto le gare dell'xcp cup mtb lazio che NON sono in comune con il marathon lazio (e alle quali quindi ci servirebbe l'iscrizione tramite fattore K):

- 29 aprile 2012 "4^ PTP di MOnte Calvo"- Amaseno (FR): www.firefoxteam.com
- 29 luglio 2012 "8^ PTP Est Est Est"- Montefiascone (VT): www.mtbmontefiascone.it
- 07 Ottobre 2012 "16^ PTP Parco Lago di Fondi"- Fondi (LT): www.cicloamatorifondi.it

grazieeeeee!
Iscritti tutti e tre alla GF Monte Calvo, l'unica al momento presente nel calendario FCI del Fattore K.
Le altre due GF le tengo in evidenza, vi iscrivo appena le pubblicano sul sito FCI. :pc:
Buon divertimento a tutti !!! :i-want-t:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Minkya Spirit... ti ho iscritto a Gennaio !!!
Hai il progressivo N.10, non so se si poteva fare meglio...

Purtroppo gli organizzatori del Sellaronda fanno terrorismo mediatico, "spammando" mail a tutti, anche a coloro che sono già iscritti da tempo immemore tramite Fattore K alla gara.
 
  • Mi piace
Reactions: Spirit In The Sky

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo