Ci sono già...e se diventerá obbligatorio installarle...mi prendero un Nokia 3310...buttando il mio Iphone...
Ed esattamente, il senso di questo gesto quale sarebbe?
Ci sono già...e se diventerá obbligatorio installarle...mi prendero un Nokia 3310...buttando il mio Iphone...
quella sui vaccini era partita (tanti, tanti anni fa) bene, si parlava di avere un maggior potere di controllo sul comparto (quello che oggi viene definito Big Pharma), sulle validazioni, sugli "ingredienti" etc... e questo (vorrei ricordarlo) alla luce di fenomeni molto opachi come la cosiddetta "Sindrome del Golfo" in cui si è ipotizzato (per la prima volta) che i mix vaccinali a cui il personale militare veniva sottoposto potesse avere un ruolo non secondario nello sviluppo di innummerevoli patologie.senza rancori, senza polemiche, non sono un novax, anche se vaccini preferisco non farne, non credo ai "complotti", anche se non credo neanche a tutto quello che si racconta sui media mainstream
sto seguendo la vicenda byoblu con interesse, perché ci tengo ai miei diritti, in particolare a quello di espressione (articolo 21 della costituzione) che in questo periodo sono in pericolo
hai detto alcune cose false, perché probabilmente hai ascoltato quello che si dice sui soliti canali, senza approfondire, e non è una critica, uno non può informarsi sempre su tutto; comunque nessuno degli scienziati intervistati da byoblu ha mai accusato nessuno di farsa, anzi, ti invito a guardare i video sul canale per capire cosa sta succedendo; è in corso un tentativo di censura per le voci scomode
chiedo scusa a tutti per l'OT, con alcuni diritti costituzionali sospesi, e altri a rischio, sono molto preoccupato
Ed esattamente, il senso di questo gesto quale sarebbe?
Che col 3310 non posdo installare nessuna app che reputo discutibile ma posso comunque telefonare...saró libero di farlo no? Se non sarò libero butterò anche il 3310 e se mi vogliono sentire carta e calamaio che le poste funzionano comunque...daltronde sopravvivono pure mie 2 amici senza nessuna diavoleria elettronica...nemmeno tv hanno ed abitano in paese non in qualche sperduto eremo di montagna...
Che col 3310 non posdo installare nessuna app che reputo discutibile ma posso comunque telefonare...saró libero di farlo no? Se non sarò libero butterò anche il 3310 e se mi vogliono sentire carta e calamaio che le poste funzionano comunque...daltronde sopravvivono pure mie 2 amici senza nessuna diavoleria elettronica...nemmeno tv hanno ed abitano in paese non in qualche sperduto eremo di montagna...
Discutibile perchè?
Dammela tu la risposta, perchè credo tu la sappia già la mia...,-)
In merito al poter uscire in bici, seppur stia soffrendo per la "serrata", come tutti, trovo che purtroppo sia ancora presto per permetterci di ritornare a girare.Questo vorrebbe dire dare un motivo alla persone di uscire e non è ancora il momento; inoltre come verrebbe liberalizzata la ns attività, dovrebbero liberalizzarne molte altre ed a questo dobbiamo pensarci. Quando sarà il momento giusto? Assolutamente non lo so, forse tra qualche settimana speriamo, adesso non saprei proprio rispondere...
OT:Sul non possedere la TV hanno solo da guadagnarci! In questo momento poi...
OT:
Io l'ho lanciata nella monnezza circa 15 anni fa, perché mi sentivo trattato come un perfetto idiota!
Nel mio caso, tutta colpa della laurea in legge.....
IT:
Coronavirus, officine bici chiuse per decreto: appello per tenerle aperte - Bikeitalia.it
Appello al governo per chiedere che le officine bici possano essere messe nella condizione di lavorare, soprattutto in questo periodo così difficilewww.bikeitalia.it
Coronavirus, ECF e CONEBI sostengono le officine di riparazione bici - Bikeitalia.it
La questione delle officine di bici da tenere aperte nonostante le restrizioni imposte per contenere il contagio del Coronavirus tiene banco in tutta Europawww.bikeitalia.it
l'informazione non pilotata cos'è quella del cuggggino? o del sito noncielodikono.org? o del blog terrapiattaètuttovero?Aprite gli occhi..cè altro dietro questa farsa del virus! Ci vogliono fottere tutti i soldi con la crisi economica che hanno innescato. Informatevi, non guardate solo le tv pilotate!
ti ringrazio per l'analisi storica, che onestamente non conoscevo (magari farò qualche approfondimento)quella sui vaccini era partita (tanti, tanti anni fa) bene, si parlava di avere un maggior potere di controllo sul comparto (quello che oggi viene definito Big Pharma), sulle validazioni, sugli "ingredienti" etc... e questo (vorrei ricordarlo) alla luce di fenomeni molto opachi come la cosiddetta "Sindrome del Golfo" in cui si è ipotizzato (per la prima volta) che i mix vaccinali a cui il personale militare veniva sottoposto potesse avere un ruolo non secondario nello sviluppo di innummerevoli patologie.
La diffidenza e la voglia di esercitare un maggior controllo nei confronti di un comparto che, pur occupandosi del benessere e delle cure per la collettività, guarda solo ed esclusivamente al profitto personale mi pare sacrosanta, persino lodevole...
Questo era l'incipit però, perché poi (come fin troppo spesso capita) la cosa ha preso tutta un'altra piega e sono comparsi personaggi "interessanti" e non disinteressati e... è andato tutto in vacca divenendo quello che è oggi, un business, una setta di complottari che fanno della disinformazione sistematica la loro cifra stilistica e che come li contraddici urlano alla censura, al pensiero unico, all'assenza di libertà ed altre amenità variamente strumentali ai loro fini.
Diritti costituzionali sospesi? Altri a rischio? Normali (dai tempi antichi) misure per frenare una pandemia no???
Poi possiamo discutere dei dettagli "fini", e sul Forum l'abbiamo fatto sin quasi allo sfinimento ma da qui a parlare di altro (a sproposito) ce ne passa...
Per me è discutibile e molto NON installarla. Mi pare un gesto luddista ed egoista, ascrivibile al solito italianissimo "le regole sono da rispettare, ma per gli altri". Hai presente come funzionerà l'app, come verranno tracciate le persone, il fatto che sarà (purtroppo) ad adesione volontaria, e soprattutto lo scopo di questa app?
Io la vedo perchè innanzitutto protegge me. E se già usi iPhone o Android e ti lamenti di in futuro tracciamento della tua posizione, beh perdonami ma mi viene una gran bella risata. Tutti i telefoni lo fanno da anni.
Per me è discutibile e molto NON installarla. Mi pare un gesto luddista ed egoista, ascrivibile al solito italianissimo "le regole sono da rispettare, ma per gli altri". Hai presente come funzionerà l'app, come verranno tracciate le persone, il fatto che sarà (purtroppo) ad adesione volontaria, e soprattutto lo scopo di questa app?
Io la vedo perchè innanzitutto protegge me. E se già usi iPhone o Android e ti lamenti di in futuro tracciamento della tua posizione, beh perdonami ma mi viene una gran bella risata. Tutti i telefoni lo fanno da anni.
Io non installo nulla, primo, poi se vogliono sanno dove sei in un secondo senza nessuna app.... Altra stronzataDare del luddista,come sinonimo esempio, ad un operaio come me, e che non ha studiato legge, restando nella pura ignoranza, mi convince sempre di più del mio egocentrico egoismo...il guinzaglio l'ho tolto al cane anni fa e visto che possono rintracciarmi anche ora, per che motivo dovrei anche installare un app., fortunatamente ad adesione volontaria...democraticamente tu, sceglierai SI e io altrettanto democraticamente sceglierò NO e continueremo a vivere entrambi (se tu no , io si) felici e contenti in questo paese, per ora, democratico.
La libertà d'espressione non mi pare sia stata toccata dai vari decreti...ti ringrazio per l'analisi storica, che onestamente non conoscevo (magari farò qualche approfondimento)
io comunque preferisco restare informato, finché ne ho il tempo, ascoltando più voci che posso
unica cosa che ti contesto è che la libertà di espressione non c'entra nulla con le misure di contenimento della pandemia, almeno questa deve restare (e al momento ancora cel'abbiamo)
senza rancori, senza polemiche, non sono un novax, anche se vaccini preferisco non farne, non credo ai "complotti", anche se non credo neanche a tutto quello che si racconta sui media mainstream
sto seguendo la vicenda byoblu con interesse, perché ci tengo ai miei diritti, in particolare a quello di espressione (articolo 21 della costituzione) che in questo periodo sono in pericolo
hai detto alcune cose false, perché probabilmente hai ascoltato quello che si dice sui soliti canali, senza approfondire, e non è una critica, uno non può informarsi sempre su tutto; comunque nessuno degli scienziati intervistati da byoblu ha mai accusato nessuno di farsa, anzi, ti invito a guardare i video sul canale per capire cosa sta succedendo; è in corso un tentativo di censura per le voci scomode
chiedo scusa a tutti per l'OT, con alcuni diritti costituzionali sospesi, e altri a rischio, sono molto preoccupato