News Fate ripartire le biciclette (e i relativi negozi)!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.657
3.198
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Tanto per aggiungere confusione al delirio: i fiorai sono aperti e vendono tramite negozio fisico, ma per andare in giro serve una ragione di necessità o urgenza. Allora... i fiori sono urgenti, o i fiorai restano deserti?
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.003
27.961
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Tanto per aggiungere confusione al delirio: i fiorai sono aperti e vendono tramite negozio fisico, ma per andare in giro serve una ragione di necessità o urgenza. Allora... i fiori sono urgenti, o i fiorai restano deserti?
I fiorai in lombardia consegnano solo a domicilio poi d'accordo che non servono a nulla....
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
concordo con l'ultima riga
comunque va detto che oggettivamente, aprire i negozi di biciclette sarebbe più utile e meno dannoso di altri, penso anche alla manutenzione dei mezzi, perché i negozi di biciclette sono per lo più delle officine
certo ma li più che dei negozi si parlava soprattutto del comparto industriale delle due ruote in generale (anche a motore)...
poi l'ultima riga è la summa e la naturale conclusione di quello che la precede... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
tanto anche andare a lavoro in bici ormai è impossibile, vengo fermato ogni giorno più volte anche dalla stessa pattuglia, cè accanimento, inoltre sostengono che visto che ho una macchina devo usare quella.... ma x piacere.... vadano a rompere il cazzo a chi va zonzo senza motivo
la prossima volta digli di mettertelo per iscritto che devi girare in macchina, vediamo la faccia che fanno... :smile:
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.438
2.288
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Aprite gli occhi..cè altro dietro questa farsa del virus! Ci vogliono fottere tutti i soldi con la crisi economica che hanno innescato. Informatevi, non guardate solo le tv pilotate!
Mi ero dimenticato.
Basta non spenderli, la spesa la faresti comunque..... il resto è tutto in più ora come ora.
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.438
2.288
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Ciao a tutti!
La butto li, anzi qua:-)
Ho ordinato un po di pezzi per la manutenzione delle mie bici dai siti online piu famosi.
Tre pacchi. Il primo arrivato il 28 di marzo. Consegna in 5gg lavorativi. Bene! (l'estero funziona!!)
Gli altri due fermi allo hub del corriere vicino a casa.
come mai??
Consegna a data da destinarsi per restrizioni covid Veneto!! Lock :down:
Ma come hanno fatto il giro del mondo e si fermano a 20 km da casa?
Manutenzione sto c***!!!:azz-se-m:

Vabbè.

Poi ho trovato dei rulli liberi.
accordato col negoziante ( Italiano.... nazionalismo abbomba e l'italia s'è desta!), spedisce senza problemi. Vai tranquillo mi dice.
Telefono al corriere per capire se può garantire la consegna. Nessuno che risponde al telefono, nessuna riposta via mail.
Riniente Rulli!!
Rivabbè.

Oggi apro il corriere della sera e vedo il video con la fila di Romani in colonna per andare al mare. Arivabbè un c***! ( spero mare almeno.. o vanno tutti a trovare i parenti all'ospedale???) multe? no troppo da scrivere. Non hanno la penna . L' hanno dimentaicata a casa.

Però da martedi' ci sono le cartolibrerie aperte! Vai!!:yeah!:
Ma i giornali che ho preso settimana scorsa da dove vengono? mica li ho presi in gastronomia.:nunsacci:

Capisco la situazione, capisco il virus, ma c'è qualquadra che non cosa.
Posso andar comprare la torta per il festone condominiale solo se la pasticceria vende il pane. E mi raccomandano di non uscire con solo la torta se no sono in multa!
Posso andar a prendere il terricio e il materiale da bricolage solo se prendo mangime per animali.

a ok capito.
Devo proporre a crc di vendere pane o croccantini per cani. Se anche mi arriva coi vermi va benissimo!!
Proverò a sentire via mail un certo Filippo.
Di solito mi risponde in poche ore.

Speriamo nel frattempo non cambino decreto e autocertificazione.
Io, x sfizio, ho comprato due bischerate da un negozio di BS e mi è arrivato il pacco in 48 ore
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea#11

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
P
Scusa ma stai facendo un po' di minestrone, come se chi è x la libertà vaccinale, sia di conseguenza un complottaro... Che poi byoblu sia un canale di libera informazione che stia scomodo a qualcunonon ci piove, ma tirare in ballo Burioni... Proprio no.. Please...
ah, mo' se dice "libertà vaccinale"... ho capito... :smile: effettivamente suona meglio (anche se è la stessa identica cosa), pare quasi na cosa figa...:smile:
vabbé ma sto vaccino allora lo volete o non lo volete???:nunsacci:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
/

p.S. Il patto per la scienza di Burioni ha fatto un esposto per chiedere di oscurare byblou dopo gli articoli che indicavano il corona virus come una semplice influenza

lo diceva anche la virologa del Sacco ,sboroni fara' radiare anche lie dall'albo dei medici?

 

mauree

Biker serius
26/12/11
179
7
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF
In merito al poter uscire in bici, seppur stia soffrendo per la "serrata", come tutti, trovo che purtroppo sia ancora presto per permetterci di ritornare a girare.Questo vorrebbe dire dare un motivo alla persone di uscire e non è ancora il momento; inoltre come verrebbe liberalizzata la ns attività, dovrebbero liberalizzarne molte altre ed a questo dobbiamo pensarci. Quando sarà il momento giusto? Assolutamente non lo so, forse tra qualche settimana speriamo, adesso non saprei proprio rispondere...
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Purtroppo centra... molti dei blog italiani più attivi nel sostenere la causa No Vax adesso sostengono che il virus sia tutta una farsa. Ad esempio il blog byblou di Claudio Messora https://www.byoblu.com/

p.S. Il patto per la scienza di Burioni ha fatto un esposto per chiedere di oscurare byblou dopo gli articoli che indicavano il corona virus come una semplice influenza
senza rancori, senza polemiche, non sono un novax, anche se vaccini preferisco non farne, non credo ai "complotti", anche se non credo neanche a tutto quello che si racconta sui media mainstream
sto seguendo la vicenda byoblu con interesse, perché ci tengo ai miei diritti, in particolare a quello di espressione (articolo 21 della costituzione) che in questo periodo sono in pericolo
hai detto alcune cose false, perché probabilmente hai ascoltato quello che si dice sui soliti canali, senza approfondire, e non è una critica, uno non può informarsi sempre su tutto; comunque nessuno degli scienziati intervistati da byoblu ha mai accusato nessuno di farsa, anzi, ti invito a guardare i video sul canale per capire cosa sta succedendo; è in corso un tentativo di censura per le voci scomode

chiedo scusa a tutti per l'OT, con alcuni diritti costituzionali sospesi, e altri a rischio, sono molto preoccupato
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.999
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
concordo con l'ultima riga
comunque va detto che oggettivamente, aprire i negozi di biciclette sarebbe più utile e meno dannoso di altri, penso anche alla manutenzione dei mezzi, perché i negozi di biciclette sono per lo più delle officine
Ma difatti quelle sono aperte...non capisco cosa dite... :roll:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
senza rancori, senza polemiche, non sono un novax, anche se vaccini preferisco non farne, non credo ai "complotti", anche se non credo neanche a tutto quello che si racconta sui media mainstream
sto seguendo la vicenda byoblu con interesse, perché ci tengo ai miei diritti, in particolare a quello di espressione (articolo 21 della costituzione) che in questo periodo sono in pericolo
hai detto alcune cose false, perché probabilmente hai ascoltato quello che si dice sui soliti canali, senza approfondire, e non è una critica, uno non può informarsi sempre su tutto; comunque nessuno degli scienziati intervistati da byoblu ha mai accusato nessuno di farsa, anzi, ti invito a guardare i video sul canale per capire cosa sta succedendo; è in corso un tentativo di censura per le voci scomode

chiedo scusa a tutti per l'OT, con alcuni diritti costituzionali sospesi, e altri a rischio, sono molto preoccupato

Non è completamente OT...é una logica diramazione del discorso...quando Conte disse : " non sarà mai più come prima, prendiamone atto tutti..." ci ha dato un segnale...pochi han fatto caso a queste parole, aspettando solo dicesse il giorno per aprire a tutta l Italia, ma queste parole sono molto preoccuppanti...e già il fatto di veder dei droni volteggiar sopra le nostre teste per scovar l untore solitario, ma non averli mai visti prima,quando era tutto normale, sopra le teste di spacciatori nei parchi, dei ladri e o qualsiasi forma di delinquenza...onestamente mi preoccupa e non poco...
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.438
2.288
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Non è completamente OT...é una logica diramazione del discorso...quando Conte disse : " non sarà mai più come prima, prendiamone atto tutti..." ci ha dato un segnale...pochi han fatto caso a queste parole, aspettando solo dicesse il giorno per aprire a tutta l Italia, ma queste parole sono molto preoccuppanti...e già il fatto di veder dei droni volteggiar sopra le nostre teste per scovar l untore solitario, ma non averli mai visti prima,quando era tutto normale, sopra le teste di spacciatori nei parchi, dei ladri e o qualsiasi forma di delinquenza...onestamente mi preoccupa e non poco...

Aspetta! tra una settimana 10 gg arrivano anche le App....... di sto' capp.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
Non è completamente OT...é una logica diramazione del discorso...quando Conte disse : " non sarà mai più come prima, prendiamone atto tutti..." ci ha dato un segnale...pochi han fatto caso a queste parole, aspettando solo dicesse il giorno per aprire a tutta l Italia, ma queste parole sono molto preoccuppanti...e già il fatto di veder dei droni volteggiar sopra le nostre teste per scovar l untore solitario, ma non averli mai visti prima,quando era tutto normale, sopra le teste di spacciatori nei parchi, dei ladri e o qualsiasi forma di delinquenza...onestamente mi preoccupa e non poco...

Nessuno è preoccupato per queste cose, sono tutti grati alle misure restrittive, tutti contenti di essere chiusi fino a maggio quando paesi europei stanno già per riaprire, tutti riconoscenti ai vari sceriffi perché ci stanno salvando la vita. Se la chiamiamo vita questa...
 

Classifica mensile dislivello positivo