Manda ad una pagina nerazzurra che l'è mia chela de Berghèm
Davvero? Non ci avevo fatto caso....sorry...
Manda ad una pagina nerazzurra che l'è mia chela de Berghèm
@Strelok
Una cosa me la sono chiesta: fine gennaio dalle mie parti TUTTE le attività gestite dai cinesi hanno abbassato le serrande fino a data da definirsi. Perchè?
Se sei in solitaria e non c'è nessuno in vista, non credo che anche la più solerte guardia forestale avrebbe da ridire se non indossi la mascherina, o se la indossi appena prima di avvicinarti a loro.Perché in Lombardia è obbligatoria...e non è specificato se e dove farne senza...a parte il proprio domocilio...e visto forestale per boschi e droni in cielo...
Se sei in solitaria e non c'è nessuno in vista, non credo che anche la più solerte guardia forestale avrebbe da ridire se non indossi la mascherina, o se la indossi appena prima di avvicinarti a loro.
Ovviamente discorso diverso se si è in compagnia, o su un percorso frequentato.
oggi in conferenza stampa Zaia (Veneto) ha dichiarato apertamente di usare la regola del buon senso: se uno esce a correre in mezzo alla gente tiene la mascherina, ma se si trova in mezzo al deserto la può togliere, altrimenti soffocaSe sei in solitaria e non c'è nessuno in vista, non credo che anche la più solerte guardia forestale avrebbe da ridire se non indossi la mascherina, o se la indossi appena prima di avvicinarti a loro.
Ovviamente discorso diverso se si è in compagnia, o su un percorso frequentato.
oggi in conferenza stampa Zaia (Veneto) ha dichiarato apertamente di usare la regola del buon senso: se uno esce a correre in mezzo alla gente tiene la mascherina, ma se si trova in mezzo al deserto la può togliere, altrimenti soffoca
credo che la logica sia che l'azienda apre 7 giorni su 7, ma ogni lavoratore ne fa sempre 5 di giorni ma anche meno, lo scopo dovrebbe essere quello di distanziare le persone più che quello di lavorare di più, tanto quanto lavoro vuoi che ci siaVoglio vedere cosa dirà ora a proposito del mondo del lavoro...perchè a quanto pare il suo vicino di casa ci vuol far lavorare scaglionati, ma però 7 giorni su 7 anzichè 5...e quando ci resta il tempo libero?...Ci hanno recluso per settimane per continuar a farlo???
credo che la logica sia che l'azienda apre 7 giorni su 7, ma ogni lavoratore ne fa sempre 5 di giorni ma anche meno, lo scopo dovrebbe essere quello di distanziare le persone più che quello di lavorare di più, tanto quanto lavoro vuoi che ci sia
personalmente non mi dispiacerebbe neanche, tanto ormai chi lo riconosce il weekend rispetto agli altri giorni ...
Il 4 maggio è il giorno del mio compleanno.Io dal 4 maggio me ne sbatterò le balle di tutto e di tutti, “il bosco è la tana del ribelle”.
Basta prese per il culo e prigionia!
è prevista pioggia forte su tutta l'Italia per la prima settimana di maggioIl 4 maggio è il giorno del mio compleanno.
Secondo voi, quale sarebbe il regalo più bello, se non un giro per i boschi con la MTB ?
è prevista pioggia forte su tutta l'Italia per la prima settimana di maggio
Va beh dai; non saranno certo due gocce d'acqua a fermarmi!!!è prevista pioggia forte su tutta l'Italia per la prima settimana di maggio
Proprio stasera hanno detto che non sarebbe il caso, perchè i mezzi pubblici come si fa come non si fa i treni gli autobus la metropolitana, i dottori noi dovemo noi famo noi disfamo,, bene si va in bicicletta nel bosco e ciaoIo dal 4 maggio me ne sbatterò le balle di tutto e di tutti, “il bosco è la tana del ribelle”.
Basta prese per il culo e prigionia!
Pure il meteo contro e che palle 45 giorni di sole e poi........Va beh dai; non saranno certo due gocce d'acqua a fermarmi!!!
Fino ad un certo punto...se lavoro Sabato e Domenica, mi dai la maggiorazione/straordinaria, non mi paghi come un feriale qualsiasi...se no le 8 ore le si spalma su 2 turni, con maggiorazione notturno...una coppia con figli, quando sono a casa da scuola, come fa, se lavoran nei wkend e i figli sono a casa? Noi abbiam doveri, ma anche diritti e un CCNL...perchè se danno l'imput e lo si accetta sperando che torni come prima è già che finita...
Va beh dai; non saranno certo due gocce d'acqua a fermarmi!!!
Ho avuto un esperienza personale in merito, quasi 1 anno di lavoro domenicale pagato come fosse straordinario di un giorno infrasettimanale (il mio contratto prevede diverse fasce di maggiorazione in %), ho stampato il CCNL, evidenziato le voci che mi riguardavano e piazzato sulla scrivania dei miei capi, con tutta la calma di sto mondo ovviamente, non mi piace fare il muso duro sul posto di lavoro, ma non mi faccio mettere i piedi in testa più di tanto, insomma, dopo un po' di scuse campate in aria e "fintotontismo", ho avuto tutti gli arretrati nello stipendio successivo, quasi 400€.
Sempre leggere il proprio CCNL, purtroppo i datori di lavori, nella buona o nella cattiva fede, molte volte ci provano.
Pure il meteo contro e che palle 45 giorni di sole e poi........