Fat-bikers ... quelli che pedalano le ciccione in Lombardia

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
noi ci torniamo questa sera in notturna.... mi sa prima delle 2 non saremo a letto....

okkio che è attesa neve tra domani e venerdì, potrebbe diventare difficile salirci se non viene battuta.. vi farò sapere se in caso

Si,grazie sarebbe fantastico, se poi vorresti farci anche compagnia e da cicerone, sarebbe anche una buona occasione per conoscerci
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io magari ci sono....dove e a che ora?

Credo tu arrivi da Sesto (non so se pedalando o in auto). Io arrivo pedalando da Vimercate.
Per me si puo' partire da dove preferisci purche' nel raggio di 10-15 km da Vimercate. Fammi sapere se c'e' un posto che ti viene piu' comodo.
Per l'ora direi di partire stamattina non prestissimo, dalle 9 in poi quando vuoi.
Il percorso lo decidiamo al momento.

Aspetto notizie

PS purtroppo le previsioni sono cambiate e non nevica oggi
 

provenz

Biker serius
Credo tu arrivi da Sesto (non so se pedalando o in auto). Io arrivo pedalando da Vimercate.
Per me si puo' partire da dove preferisci purche' nel raggio di 10-15 km da Vimercate. Fammi sapere se c'e' un posto che ti viene piu' comodo.
Per l'ora direi di partire stamattina non prestissimo, dalle 9 in poi quando vuoi.
Il percorso lo decidiamo al momento.

Aspetto notizie

PS purtroppo le previsioni sono cambiate e non nevica oggi

Non so perchè ma immaginavo si parlasse di un giro notturno, scusa.:pirletto:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Si,grazie sarebbe fantastico, se poi vorresti farci anche compagnia e da cicerone, sarebbe anche una buona occasione per conoscerci
fatta in notturna, fantastico... la neve in salita è ancora più battuta, in discesa iniziano ad esserci qualche placca di ghiaccio..
se nevica meglio cosi ristabilisce in fondo ma bisognerà aspettare che gli escursionisti la battano..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ora 5cm a 400m, neve piuttosto pesante anche se pedalabile, sono salito a 650 e non era male, ma su sarà sicuramente di più, per avere più informazioni converrebbe sentire qualche gestore dei rifugi, casati, nicola, cazzaniga per dirne alcuni, non ho i numeri ma credo che in rete si possano trovare.
Io miro alla traversata bassa, ma dubito si riesca a fare questo wk, va battuta dai pedoni prima..
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
ora 5cm a 400m, neve piuttosto pesante anche se pedalabile, sono salito a 650 e non era male, ma su sarà sicuramente di più, per avere più informazioni converrebbe sentire qualche gestore dei rifugi, casati, nicola, cazzaniga per dirne alcuni, non ho i numeri ma credo che in rete si possano trovare.
Io miro alla traversata bassa, ma dubito si riesca a fare questo wk, va battuta dai pedoni prima..

credo che dai pian dei resinelli ci sia gia il fondo per fare la traversata, magari sentire il sodanella e pialeral

in quota danno neve per tutto il weekend, andate con le fat giusto?
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
ora 5cm a 400m, neve piuttosto pesante anche se pedalabile, sono salito a 650 e non era male, ma su sarà sicuramente di più, per avere più informazioni converrebbe sentire qualche gestore dei rifugi, casati, nicola, cazzaniga per dirne alcuni, non ho i numeri ma credo che in rete si possano trovare.
Io miro alla traversata bassa, ma dubito si riesca a fare questo wk, va battuta dai pedoni prima..

anche a me piacerebbe fare un giretto dalle parti di Canzo sabato .....
Facciamo qualcosa insieme? Mi aggrego più che volentieri
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Anche le fat hanno un limite.. adesso mi sembra neve piuttosto pesante e le temperature sono in rialzo.... sono poco fiducioso😯
Cornizzolo 1.100slm 1 grado, ora
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Facciamo qualcosa insieme? Mi aggrego più che volentieri

mi sono accordato con un'amico per girare sabato mattina in zona Montevecchia ... ci ritroviamo al Vulcano a Sesto S.G. alle 8:30, penso che alle 9:30 saremo operativi ..... la zona la conosce lui e nn so da dove si parte ma se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto .... abbiamo una BOY arancio e una FELT azzurra ....
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
mi sono accordato con un'amico per girare sabato mattina in zona Montevecchia ... ci ritroviamo al Vulcano a Sesto S.G. alle 8:30, penso che alle 9:30 saremo operativi ..... la zona la conosce lui e nn so da dove si parte ma se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto .... abbiamo una BOY arancio e una FELT azzurra ....
Ciao, purtroppo al Sabato non riesco...
Grazie comunque.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo