spero di essere operativo con la fat in loco dopo la metà di giugno e sicuramente ti romperò le balle.... ahahahah.....cornizzolo, praticamente casa mia
spero di essere operativo con la fat in loco dopo la metà di giugno e sicuramente ti romperò le balle.... ahahahah.....cornizzolo, praticamente casa mia
i cinghiali con le loro fat sono piu allegri che mai, con una trasferta in terra vicentina sui colli berici.
i single trek erano davvero bellissimi cosi belli che non ci siamo nemmeno fermati per una foto, poi non ti dico la discesa finale,,, una goduria....Belllllllllllla complimenti per il giro, conosco il gruppo e sono tutti biker fantastici e pieni di iniziativa.
i single trek erano davvero bellissimi cosi belli che non ci siamo nemmeno fermati per una foto, poi non ti dico la discesa finale,,, una goduria....
È arrivata l'estate e nessuno usa più la Fat?
Io l' ho usata oggi per un giretto, sempre bello!
Come no? Io uso la Beargrease tutte le settimane.
E poi immagino che i Dudisti che ricevono ora la bici vorranno recuperare.
Esatto, sono uno di quelli....venduto il ragazzo grasso, a giorni mi dovrebbero consegnate il teutonicoÈ arrivata l'estate e nessuno usa più la Fat?
Esatto, sono uno di quelli....venduto il ragazzo grasso, a giorni mi dovrebbero consegnate il teutonico
Hai ceduto la cicciona? Ma non dovevi vendere l'altra per usare solo la FAT?
arrivo prima opoi, per ora ho trasferito la ciclocross a andro in esplorazione del Cornizzolo e dintorni con quella, appena potrò trasferisco la fat.... e ci becchiamoÈ arrivata l'estate e nessuno usa più la Fat?