Ciao, purtroppo al Sabato non riesco...
Grazie comunque.
Anche io, organizziamo per domenica, danno bel tempo.
Ciao, purtroppo al Sabato non riesco...
Grazie comunque.
domenica si va in val perino a fare un cinghialata con la fat... tanta neve
Posso farti sapere domani dopo che sento il gran maestro cinghiale.. Ci fermiamo a mangiare a metà strada stiamo fuori tutto il giorno... Lasciami il tuo telefono in mpDettagli......grazie.
Ciao ... il giro sarà a vista in funzione della neve che troviamo in quanto adesso sta ancora nevicando e ci sono adesso 30 cm di neve, l'idea era i un giro i 15/20 km partend dalla piazza di perino alle 9.30 ed al rientrro ci si ferma a mangiare.... c'e' tanta neve e poco battuta, insomma niente di programmato ne di forsennato, giusto per fare una pedalata insieme e divertirsi... certo lo spettacolo è assicurato. Si risale la destra el fiume perino e eciiao al momento ove pedalare perche di sentieri ce ne sono tanti....Dettagli......grazie.
Fate sapere dove siete andati e cosa avete trovato, io ieri sera sono salito ancora in artavaggio, in funivia, la discesa non era il massimo e di pedalare non se ne parla
Ore 8 a ballabio, proviamo la traversata, in caso teniamo pronto un piano B
Oggi sono salito in colma di sormano per Bobbata, ho trovato la neve bella battuta dai pedoni e ho preso fiducia[emoji106]
Confermi l'appuntamento, vorrei venire anche io.
ostrega, scusa non ho più riletto il forum, non lo riguardo molto.. la prossima volta trovi il mio cell nel profilo, mandavi un WA..
comunque abbiamo fatto il piano B, la traversata sembrava impraticabile...
Grazie, a noi è andata meno bene, arrivati all' imbocco del sentiero un vento pazzesco e il sentiero era praticamente sparito, il piano B è comunque stato divertente...Ciao Aleda ci siamo visti questa mattina a bar prima della salita a Pian dei Resinelli.
La ns. gita è andata molto bene la salita per buona parte pedalabile, il vento ha rotto solo ai piani di Altavaggio.
Ma appena preso il sentiero di discesa fine del vento e abbiamo trovato un sentiero in perfette condizioni sembrava un "taboga con sponde laterali peccato non è lunghissimo.
Saluti
Gianfranco
purtroppo niente foto
Grazie, a noi è andata meno bene, arrivati all' imbocco del sentiero un vento pazzesco e il sentiero era praticamente sparito, il piano B è comunque stato divertente...