Fat-bikers ... quelli che pedalano le ciccione in Lombardia

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Arturo, vorrei esserci anch'io, ma leggendo benela locandina alla fine vale la pena solo il sabato .... venerdì c'è solo la sera con Yoda che racconta dei suoi giri in bici e la domenica il test delle bike al park .... giro serio e cena sono previsti solo al sabato .....

sembra meglio il prox w.e. con quello che propone Nonnocarb .....
Si infatti punto solo il sabato... Quello di Nonnocarb per me è out... Troppo dislivello sulla salita per me.. Ci metterei troppo tempo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Gettone speso... questa mattina☝
c4364c220bfa13f8698dac2a8f6f6992.jpg
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1423917276254.jpg
    uploadfromtaptalk1423917276254.jpg
    61,5 KB · Visite: 38

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
L'evento si avvicina e dell'area lodigiana siamo circa 5/6 fattoni... speriamo che il meteo non giochi brutti scherzi.... spero che la compagina lombarda si rappresenti numerosa, dopo l'esperienza di Merano 2000 non si puo rinunciare....

ps... ad aprile Venice Bike Tour in giro per alcune isole della laguna veneta via spiaggia... http://www.bikepost.bike/index.php/jomsocial/events/viewevent/2-venice-fatbike-show
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Arturo, il 14-15 Marzo c'è una 2 gironi di FAT all'Aprica, io ci vado sicuramente tempo permettendo .. si gira la domenica sabato mattina, nel pomeriggio e per chi vuole anche la notturna .. poi si replica la domenica mattina.
Ho chiesto info dettagliate, appena so qualcosa le pubblico.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Arturo, il 14-15 Marzo c'è una 2 gironi di FAT all'Aprica, io ci vado sicuramente tempo permettendo .. si gira la domenica sabato mattina, nel pomeriggio e per chi vuole anche la notturna .. poi si replica la domenica mattina.
Ho chiesto info dettagliate, appena so qualcosa le pubblico.
Ciao franco sono allergico ai raduni a pagamento e quello della aprica costa 30 euro..
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
sì, però risparmi il costo dell'autostrada tipo La Thuile ... e di 200 km in + .tra A/R ...
lo so ma ne approfitto perche vado a trovare un caro amico che non vedo da anni (yodone) e poi perche devo comprare una coppa dell'amicizia e un po di Genepy cosi in un solo colpo faccio tre cose ehehehe.... poi siamo in due e dividiamo le spese...
:i-want-t:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
rieccolo, qualcuno pensava fossi morto???... nooooo ci sono ancora malgrado tutto, solo un po di cambiamenti radicali..... Ora la mia zona di operatività ciclatoria si è spostata in brianza con base operativa a Desio.....
Quindi chi è della zona e vuole farmi conoscere sentieri in zona lecco, Pusiano; Cornizzolo, Erba da percorrere in fat tenendo conto che sono un vecchietto organizziamoci... io intanto comincero ad esplorare su strada con una puntata Desio Pusiano MOnte Cornizzolo (Santuario di Santa MAria) giusto per prendere confidenza e fare un bel dislivello. Non questa domenica in quanto sono sui colli berici con gli amici vicentini a pedalare bere e mangiare prima durante e dopo :duello::duello::duello: a presto :celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
rieccolo, qualcuno pensava fossi morto???... nooooo ci sono ancora malgrado tutto, solo un po di cambiamenti radicali..... Ora la mia zona di operatività ciclatoria si è spostata in brianza con base operativa a Desio.....
Quindi chi è della zona e vuole farmi conoscere sentieri in zona lecco, Pusiano; Cornizzolo, Erba da percorrere in fat tenendo conto che sono un vecchietto organizziamoci... io intanto comincero ad esplorare su strada con una puntata Desio Pusiano MOnte Cornizzolo (Santuario di Santa MAria) giusto per prendere confidenza e fare un bel dislivello. Non questa domenica in quanto sono sui colli berici con gli amici vicentini a pedalare bere e mangiare prima durante e dopo :duello::duello::duello: a presto :celopiùg:

cornizzolo, praticamente casa mia;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo