FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Non ho ancora capito di che cosa si tratta....
solitamente per le gare, anche amatoriali è richiesto, se non il certificato medico per l'attività agonistica, quelo di sana et robusta costituzione.
Non ho voglia di andare dal dottore, mi iscrivo come abusivo?
Ma che gara è??:il-saggi:
Ciao caro,
la gara è questa Trofeo CRS Bike Cup - Domenica 27 marzo - PARABIAGO (MI)
Non sbagli a dire che ci vuole il certificato medico, tutti quelli che hai visto nel filmato sono iscritti ad una società di mtb (me compreso) che con l'iscrizione e naturalmente la visita medica annuale, ci dà la possibilità di partecipare a tutte le gare, non mi fraintendere, per quello che mi riguarda solo a livello di compagnia di divertimento e nient'altro, la mia preparazione di questi giorni è tutta allo solo scopo di vincere la maglia dell'ultimo arrivato,la famosa tartaruga e guai a chi me la toglie, sono deciso .:smile::smile::smile::il-saggi::il-saggi::nunsacci::nunsacci:
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Parrebbe niente male. Peccato (ma improbabile con cotanto anticipo) non poter vedere i percorsi. Roba da farsi fare il certificato di sana e nerboruta costruzione Lego e partecipare...
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Grazie Stew non ci avevo pensato, tu come stai e' un po' che non ci facciamo una pedalata, ho visto il vs gruppo (grandi), a presto.
Votanto'

Ciao Antonio,
Tutto bene grazie, appena posso pedalo 'meteo permettendo' sono uscito oggi visto che domani 'dicono' che piove.

L'anno scorso ho partecipato a qualche gara del circuito, sempre per puro divertimento e per far contenti gli amici del mio team, come saprai è prevista una classifica a squadre, probabilmente anche quest'anno ne farò qualcuna, magari ci si vede in qualche gara.

Ciao :celopiùg:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Antonio,
Tutto bene grazie, appena posso pedalo 'meteo permettendo' sono uscito oggi visto che domani 'dicono' che piove.

L'anno scorso ho partecipato a qualche gara del circuito, sempre per puro divertimento e per far contenti gli amici del mio team, come saprai è prevista una classifica a squadre, probabilmente anche quest'anno ne farò qualcuna, magari ci si vede in qualche gara.

Ciao :celopiùg:
Hai fatto bene a pedalare oggi perchè il meteo x domani non promette niente di buono, per quanto riguarda la gara avrai letto il mio impegno agonistico :smile:per cui ti puoi immaginare cosa ne sarà della mia squadra:nunsacci:quando torno a casa mia moglie e mia figlia la prima cosa che mi chiedono è "eri ancora l'ultimo?" Capito adesso?

Tutto solo per compagnia e divertimento, alla mia età e con queste ginocchia non potrei fare e/o pretendere altro.
A presto Antò.:celopiùg:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Caspiterina che acqua oggi.......ma il ns capo lassù è proprio arrabiato con i biker ??:rosik::il-saggi::nunsacci::i-want-t:
si, qualcuno dovrebbe parargli: non è possibile che in settimana ricominci la lienga del sole mentre nel w.e. il tempo è catastrofico.
Ma chi è che si è meirtato sta sfiga portandocela a sua volta sulle nostre spalle?
E chiedetegli anche perchè si è incaSSato così tanto coi Giapponesi:omertà::nunsacci:
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
ragazzi, sta notte hanno rubato nel box di mia sorella e mio cognato le 2 rockrider 8.1 nere....
Gli auguro di non trovarli, perchè è la volta che metto a frutto le lezioni di thai............................................................................................
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo