FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
I rulli?!?! Addirittura!? Minkia ragazzi ma qui siete tutti gente seria!
hai frainteso, Old intendeva i rulli che si usano per asciugare e strizzare i panni:medita::smile:
i miei, con questo invernaccio, sono quasi da sostituire, per la gioia di mia moglie:smile:

La nostra serietà l'hai dedotta dai contenuti dei nostri postS?

Ragassuoli, se a qualcuno di voi patiti interessa una sella marca Selle Italia mod. SLr carbon con culla in carbonio e foro centrale per la zona prostatica, ve la vendo a 80 euri. Purtroppo non riesco a fare a meno delle SMP e la slr che ho voluto montare sullo sputo verde purtroppo non riesco piu' a sopportarla. Ci ho fatto circa 100 KM e è praticamente (ed effettivamente) nuova.:omertà:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragassuoli, se a qualcuno di voi patiti interessa una sella marca Selle Italia mod. SLr carbon con culla in carbonio e foro centrale per la zona prostatica, ve la vendo a 80 euri. Purtroppo non riesco a fare a meno delle SMP e la slr che ho voluto montare sullo sputo verde purtroppo non riesco piu' a sopportarla. Ci ho fatto circa 100 KM e è praticamente (ed effettivamente) nuova.:omertà:
Leggo spesso il mercatino e vedo che le selle di qualità sono molto richieste, fai qualche foto e datti da fare, piuttosto....non è di dubbia provenienza vero? Non vorrai alimentare il mercato nero....:omertà::smile::smile::smile:

WWWEEE dai che scherzo,
mettila sul forum e buona vendita.
Ciauuuuusssss
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Bravo , ho voluto metterti alla prova per vedere se avevi recepito la lezione:smile::smile::arrabbiat::arrabbiat:
Hai capito che sono un losco figuro che ruba dal portafoglio della moglie per portare da vivere al povero si vende di Bereguardo:hahaha::smile:

Mi pare che qui si scriva un po' troppo e si lavori poco, debbo denunciarvi al vs. capufficio:il-saggi::rosik:

Se non la volete la porto dal Carlo che mi da una bella SMP nuova di pacca con scafo in carTonio e rivestimento in finta pelle:omertà:

Leggo spesso il mercatino e vedo che le selle di qualità sono molto richieste, fai qualche foto e datti da fare, piuttosto....non è di dubbia provenienza vero? Non vorrai alimentare il mercato nero....:omertà::smile::smile::smile:

WWWEEE dai che scherzo,
mettila sul forum e buona vendita.
Ciauuuuusssss
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Bravo , ho voluto metterti alla prova per vedere se avevi recepito la lezione:smile::smile::arrabbiat::arrabbiat:
Hai capito che sono un losco figuro che ruba dal portafoglio della moglie per portare da vivere al povero si vende di Bereguardo:hahaha::smile:

Mi pare che qui si scriva un po' troppo e si lavori poco, debbo denunciarvi al vs. capufficio:il-saggi::rosik:

Se non la volete la porto dal Carlo che mi da una bella SMP nuova di pacca con scafo in carTonio e rivestimento in finta pelle:omertà:
Volendo ho sempre la sella in pelle di suino con molle da staccare dalla Legnano di un mio vecchio zio
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi, proprio bella Firenze chi non c'e ancora stato dovrebbe vederla.
Sono cotto, notte a tutti.
Votanto'
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
me che c'entra Firenze? Hai pedalato tutta notte e sei arrivato lì?:smile:
ti meriti la sella scrofata allora
Certo cosa ti credi.... adesso non riesco più' a tornare.:smile:

ci vado mediamente una volta al mese ...
potevo suggerirti un posticino niente male per mangiare ..:spetteguless:
Averlo saputo, ho prenotato a "il fagiolo" se non lo conosci poi ti racconto,
in mp perché non voglio far venire la voglia al duca.:smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Certo cosa ti credi.... adesso non riesco più' a tornare.:smile:


Averlo saputo, ho prenotato a "il fagiolo" se non lo conosci poi ti racconto,
in mp perché non voglio far venire la voglia al duca.:smile:
guarda che le selle smp che adotto io sono famose per la larga presa d'areazione posteriore e se carico mangiando "al fagiolo" mi va davvero di lusso; sarà la volta buona che vi toccherà staccarmi per stare davanti:smile::medita:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
OOOOOIIIIIIIIISSSSSSSAAAAAAA
che fatica tirare su il topic.......che tristezza.:cry:
Dove siete finiti?:medita: Dove siete andati oggi?:medita:
Che bella giornata........in confronto a ieri in serata..:medita:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Dove siete finiti?:medita: Dove siete andati oggi?:medita:
Presente! :D

Dopo l'uscita di sabato con Wiisky, ieri avevo gambe di legno e sedere dolorante. Un giretto però me la sono concesso ugualmente. Sono sceso a Ticino a Motta e ho percorso il sentiero verso Bereguardo.

Ragas adesso che arriva la bella stagione e che si tira indietro l'orario, io appena arrivo a casa dal lavoro (18.45 - 19.00) penso di fare delle "microuscite". QUalcuno si aggrega?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Presente! :D

Dopo l'uscita di sabato con Wiisky, ieri avevo gambe di legno e sedere dolorante. Un giretto però me la sono concesso ugualmente. Sono sceso a Ticino a Motta e ho percorso il sentiero verso Bereguardo.

Ragas adesso che arriva la bella stagione e che si tira indietro l'orario, io appena arrivo a casa dal lavoro (18.45 - 19.00) penso di fare delle "microuscite". QUalcuno si aggrega?

Ciao,
allora vista l'altezza in foto dovresti essere quello con la maglia nera maniche bianche,giusto?:medita:
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti, ieri bellissima giornata e sono uscito dal letargo.

giretto ticino tranquillo per far riabituare il culetto con DANIX
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Presente! :D

Dopo l'uscita di sabato con Wiisky, ieri avevo gambe di legno e sedere dolorante. Un giretto però me la sono concesso ugualmente. Sono sceso a Ticino a Motta e ho percorso il sentiero verso Bereguardo.

Ragas adesso che arriva la bella stagione e che si tira indietro l'orario, io appena arrivo a casa dal lavoro (18.45 - 19.00) penso di fare delle "microuscite". QUalcuno si aggrega?
io verso fine maggio riesco ad uscire in "serale" e solitamente vado a Morimondo o a LaMott a fare le ripetute in salita:omertà:
ci potremo incontrare...per ora è troppo buio:il-saggi:
Nel frattempo 181Kilialmetro tra sabbato e domenica (chi mi ha incontrato domenica non ha certo faticato a superarmi:rosik:).
Anch'io un po' di male al sedere...ho dovuto mettere il prep:smile::smile::smile::smile:

A questo punto mi pare di capire che siete tutti in sella: bisognerà trovarci allo chalet per un po' di caffeina
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
io verso fine maggio riesco ad uscire in "serale" e solitamente vado a Morimondo o a LaMott a fare le ripetute in salita:omertà:
ci potremo incontrare...per ora è troppo buio:il-saggi:
Nel frattempo 181Kilialmetro tra sabbato e domenica (chi mi ha incontrato domenica non ha certo faticato a superarmi:rosik:).
Anch'io un po' di male al sedere...ho dovuto mettere il prep:smile::smile::smile::smile:

A questo punto mi pare di capire che siete tutti in sella: bisognerà trovarci allo chalet per un po' di caffeina
Sabato si cambia l'ora... mi sa che già dalla prossima settimana se non c'è scuro qualche pedalata serale me la faccio. E anche io le ripetute a la mott.... la discesa inizia appena varco il mio cancello di casa! :D
191 km in due giorni!??! Mi sa che devo allenarmi un bel pò prima di uscire con te! :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo