FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Un pò meglio........niente spinbike e speriamo che domenica non si blocca.:medita:

Ok,allora senza impegno se vedo una scheggia passare allora capisco che ti ho incrociato.:i-want-t:Noi sempre sei o sette per cui non puoi non vederci.:il-saggi:

Buona serata.
si, ma dopo aver visto la scheggia fai il favore di cercare anche il resto del corpo spiaccicato in qualche curva :cucù::hahaha:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
no, è che dopo la batosta inflittami da Old, lo scorso anno, non sono piu' sicuro di me:smile::smile::smile::smile:
ma era sicuramente colpa della ruota bucata dal quel maxi chiodo:sborone:

Consolati, mica da uno qualunque.........Old è sempre Old, non ci sono mai uscito ma posso immaginare.
Se ti può consolare io sono sempre l'ultimo del gruppo e spesso mi devono aspettare e tutto questo senza prendere chiodi.:spetteguless: :smile:
Dimenticavo,le mie sono solo uscite di compagnia sono del 61 e con le ginocchia rotte, non potrei pretendere di più.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
E che te devo di?
L'unico che mi andava via è stato il Biondo che si è dato alle competizioni su strada; ultimamnete anche il caro Old è allenatissimo e va come una lippa; ho qualche anno meno di te; esco sempre solo come un cagnasc e sputo sangue finchè mi esaurisco, andando sempre a manetta; rallento solo perchè mi piace fare le foto ed osservare le starne al ticino o svaccarmi nell'erba spinellina di maggio; ho un ginocchio sciancato e una tosse che non se ne va. Moglie ma non ancora figli.
Pero' il salame con la birrra e la compagnia me li godo conunque!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Consolati, mica da uno qualunque.........Old è sempre Old, non ci sono mai uscito ma posso immaginare.
Se ti può consolare io sono sempre l'ultimo del gruppo e spesso mi devono aspettare e tutto questo senza prendere chiodi.:spetteguless: :smile:
Dimenticavo,le mie sono solo uscite di compagnia sono del 61 e con le ginocchia rotte, non potrei pretendere di più.
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
E che te devo di?
L'unico che mi andava via è stato il Biondo che si è dato alle competizioni su strada; ultimamnete anche il caro Old è allenatissimo e va come una lippa; ho qualche anno meno di te; esco sempre solo come un cagnasc e sputo sangue finchè mi esaurisco, andando sempre a manetta; rallento solo perchè mi piace fare le foto ed osservare le starne al ticino o svaccarmi nell'erba spinellina di maggio; ho un ginocchio sciancato e una tosse che non se ne va. Moglie ma non ancora figli.
Pero' il salame con la birrra e la compagnia me li godo conunque!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Più visto il giovane Biondo?:medita:
Io allenatissimo? Maccheddddite ?! :cucù:

x Votantò: la prossima volta varco il Po verso Nord , costringiamo il Duca pena sodomizzazione con ramo di robinia, a svegliarsi come tutti i cristiani ed organizziamo una bella Transexticinum come si deve, tutta d'un fiato con Birra finale al Grilloverde (farò uno strappo alla regola....)
p.s.: chi arriva ultimo paga pizza pancetta&cipolla :duello:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mhmmm sfida accettata; avro' ruote grasse e grosse anch'io:il-saggi::i-want-t::spetteguless:
il biondo l'ho visto in un gruppone di bitumari domenica mattina a la mott; all'inizio volevo tirarli tutti poi, per non umiliarli, :sborone:
li ho fatti passare e ad un certo punto è spuntato il biondo che mi ha salutato.
Erano due anni che non lo vedecvo ne avevo notizie.
E' ancora vivo, ho la prova:smile:
Per la pizza pancetta e cipolle consiglio pomodoro e mozzarella a Trivolzio: pizza ottima e collezione di birre ricercatissime:il-saggi:

Con la primavera prometto di alzarmi presto:omertà:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Più visto il giovane Biondo?:medita:
Io allenatissimo? Maccheddddite ?! :cucù:

x Votantò: la prossima volta varco il Po verso Nord , costringiamo il Duca pena sodomizzazione con ramo di robinia, a svegliarsi come tutti i cristiani ed organizziamo una bella Transexticinum come si deve, tutta d'un fiato con Birra finale al Grilloverde (farò uno strappo alla regola....)
p.s.: chi arriva ultimo paga pizza pancetta&cipolla :duello:

Spiegami bene dov'è sto posto che inizio ad avviarmi....:smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Trivolzio, via Sesia.
Lascia l'atuo nel parcheggio del comune, atraversa la corte e ...magia: birre ricercatissime e pizza! Goduria.
Io ci passo fisso venerdì sera a portarmi a casa la cena:il-saggi:
WWEEE sempre a mangiare pensi?

Ti ringrazio dell'indirizzo, sicuramente ci farò una scappata anche per verificare la veridicità di quello che affermi, ma intendevo (quello detto da Old) che sarei incominciato già da subito ad avviarmi in mtb per arrivare primo......:smile::smile::smile:Almeno non pago il conto.:spetteguless::smile:

@Duca, domenica propabilmente viene anche Danix.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Danix,Lyn ci ho sperato tanto sulla vostra presenza, dai sarà per un'altra volta.

@Duca, ridendo e scherzando ci siamo incrociati...........già però dal senso contrario,:smile::smile: visto che gruppetto di matti per fare quelle foto mi sono ca..to sotto,:smile: tutti biker eccezionali e prima o poi te li farò conoscere tutti.:il-saggi:
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Danix,Lyn ci ho sperato tanto sulla vostra presenza, dai sarà per un'altra volta.

@Duca, ridendo e scherzando ci siamo incrociati...........già però dal senso contrario,:smile::smile: visto che gruppetto di matti per fare quelle foto mi sono ca..to sotto,:smile: tutti biker eccezionali e prima o poi te li farò conoscere tutti.:il-saggi:


Ciao Antò, ero pronto per venire, ma nn sono riuscito perchè ho passato tutta domenica SUL DIVANO CON NAUSEA E ALTRO, ho migliorato solo quando mio cognato, mi ha fatto un'iniezione di plasil................

ciao bello
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi...io mi sono fatto Gressoney/champoluc...giornata spettacolare!

credo che però la mia stagione "invernale" sia giunta al termine, per cui da domenica prox ( gradatamente) riprendo la bici...

p.s. secondo voi il lattice è da cambiare dopo tutti questi mesi di fermo? sarà diventato cemento?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
p.s. secondo voi il lattice è da cambiare dopo tutti questi mesi di fermo? sarà diventato cemento?

Ciao, ormai il lattice è essiccato e quello lo puoi anche lasciare.......se ti vuoi fare il culo a smontare tutto e pulirle,fai pure.
Comunque, se fai il rabbocco di 50-100 cc di lattice diluito sei ok, il rabbocco si "dovrebbe" fare ogni mese.:spetteguless:
Se vuoi altre info vai:

[url]http://www.maidirebike.com/ita/EPF000152.asp[/URL]

Adesso pedala..........:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
No no, con quelli non ci vengo! Ho visto dove si sono messi a fare le foto panoramiche: io non ho mica quel fegato!!:smile::smile::smile:

Il verso giusto era il mio, era il vostro ad essere troppo ..."presto"!:medita:

Giuro che mi impegnero'.:il-saggi:


Danix,Lyn ci ho sperato tanto sulla vostra presenza, dai sarà per un'altra volta.

@Duca, ridendo e scherzando ci siamo incrociati...........già però dal senso contrario,:smile::smile: visto che gruppetto di matti per fare quelle foto mi sono ca..to sotto,:smile: tutti biker eccezionali e prima o poi te li farò conoscere tutti.:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
No no, con quelli non ci vengo! Ho visto dove si sono messi a fare le foto panoramiche: io non ho mica quel fegato!!:smile::smile::smile:

Il verso giusto era il mio, era il vostro ad essere troppo ..."presto"!:medita:

Giuro che mi impegnero'.:il-saggi:
Parli di questi!!!!! Pero' mica crollata la sponda....:smile::smile::smile::smile::smile:
Arrivati sani e stanchi.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Qualcuno tra Voi ha visto la luce.
:il-saggi:
Pentito, contrito e redento si è convertito ed è diventato un "believer" ....
:medita:

Ciao Old, quello dietro che fà quei segni con le braccia sono io, per la verità stavo sbracciando pensando di essere già caduto in acqua.:smile::smile:
Ho visto la verdina del Duca, aspio che bella.............:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo