FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
roba da matti!:il-saggi::smile::smile::smile::smile::smile:
mi sa che il prossimo che ci passa farà un bel tuffo...

Ciao Old, quello dietro che fà quei segni con le braccia sono io, per la verità stavo sbracciando pensando di essere già caduto in acqua.:smile::smile:
Ho visto la verdina del Duca, aspio che bella.............:il-saggi:
Pentito, contrito e redento si è convertito ed è diventato un "believer" ....
allora dovrei prendermi una redemption?:medita:

Ero quasi annoiato dal pedalare, ormai unica presente passione: ora ho una voglia incontenibile!:il-saggi:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
è vero, hanno solo segnalato la deviazione (sessuale):smile::smile::smile:

gia!
il problema che quella deviazione non la caga nessuno!!!
sono passato da li più e piu volte da qul tratto li.
dopo che lo hanno chiuso, per un periodo non ci è passato nessuno perche non c'era il segno del sentiero.
ma questa domenica era nettamente segnato,segno evidente dei passaggi...li secondo me si rischia grosso!!! magari non rischierai la pella,ma un bel capitombolo con qualche conseguenza sicuramente non te la toglie nessuno!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
gia!
il problema che quella deviazione non la caga nessuno!!!
sono passato da li più e piu volte da qul tratto li.
dopo che lo hanno chiuso, per un periodo non ci è passato nessuno perche non c'era il segno del sentiero.
ma questa domenica era nettamente segnato,segno evidente dei passaggi...li secondo me si rischia grosso!!! magari non rischierai la pella,ma un bel capitombolo con qualche conseguenza sicuramente non te la toglie nessuno!

Prevenire è meglio che curare, la prossima ci giriamo intorno anche perchè quelle cunette su quel percorso rompono i coions...........:omertà::il-saggi:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ciao Logan,
stavo prorpio per chidere tue notizie , pubblicamente sul forum.
Spero che tu stia bene.:il-saggi:
Manca all'appello Locaram, non lo leggo piu'!:medita:

Comunque hai ragione, il codice civile prevede l'istituto dell'inabilitazione per prodigalità e mia moglie ci sta pensando.
Stavolta non ho potuto fregarla: la bici è verde catarro e si è accorta della differenza!:smile:
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Sto bene, grazie! Anche io in vena di cambiamenti: sono entrato nel 21° secolo: son passato ai freni a disco!

Che biciclina nuova ti sei preso di cotal catarrale verde? C' Dale? Merida? Sarca?

Facciamo che cincontrarci par al Tisìn e vederla!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Sto bene, grazie! Anche io in vena di cambiamenti: sono entrato nel 21° secolo: son passato ai freni a disco!

Che biciclina nuova ti sei preso di cotal catarrale verde? C' Dale? Merida? Sarca?

Facciamo che cincontrarci par al Tisìn e vederla!
se fai qualche passo di pagina indietro vedi le foto.
Esci dal letargo che voglio vederti inchiodare in discesa coi freni nuovi:il-saggi:
Ti contatto appena organizziamo unscita collettiva: da qual che capisco i panini e la birra del trapper's sono graditi.
Potremmo fare tappa anche allo chalet di motta, in the middleway:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ma scusa, è prorpio quella la parte tecnica:il-saggi:

sul rischio mortale non sarei così ottimista: se si finisse nel ticino e si rampasse un bel mulinello non sarebbe una bella esperienza (tocchiamoci tutti):omertà:

Il 27 marzo si avvicina...............pronti ?:spetteguless:
[VIDEO=480]Nella nebbia m4v[/VIDEO]
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Ohmama! Anche il Duca si ammalato ventinovemente! Verde, pergiungla!

Un' altra vittima delle ruotone sul Tisìn: non vedo l' ora di vedere la verdola sputazza (perdonate il calembour)!

Sono parecchio giù di allenamento, ma se vi piccate di pazientare per la palla al piede Chalet sia, anche Trapper' s, ma sarebbe troppo comodo per me: middleway è corretto ed onesto.
Incrocio le dita per il meteo che, a quanto pare, dicon voglia virare al bruttarello per un po'.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
allora siete voi che passate nel fango seguendo il sentiero! io arrivo sempre lì per vedere se è transitabile eppoi torno e mi sgroppo il pendio.
Quando vedo le tracce nel fango non vi dico che pensieri mi sorgono:smile:
Magnifico video: non è che con quella mandria oltre al crollo della sponda già pericolante mi abbattete anche il ponticello in ferro??:smile::rosik:
Pero' un po' piu' di decisione nel passarlo dai! Chi è che è andato a piedi???:rosik::omertà::omertà::omertà:

Logan organizzeremo presto!:i-want-t:

Ohmama! Anche il Duca si ammalato ventinovemente! Verde, pergiungla!

Un' altra vittima delle ruotone sul Tisìn: non vedo l' ora di vedere la verdola sputazza (perdonate il calembour)!

Sono parecchio giù di allenamento, ma se vi piccate di pazientare per la palla al piede Chalet sia, anche Trapper' s, ma sarebbe troppo comodo per me: middleway è corretto ed onesto.
Incrocio le dita per il meteo che, a quanto pare, dicon voglia virare al bruttarello per un po'.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
I tuoi video sono veramente belli. complimenti.
Non vedo l'ora di pedalare con Te per averne uno dove ci sono ankio !!!!
:il-saggi:
Ciao Old,
pultroppo non sono io l'artefice di questo bel video, un biker del gruppo (Massimo) è bravissimo e come vedi con molta fantasia, mi piacerebbe saperlo fare ma non sono capace.
Sarà un piacere fare la tua conoscenza, ma per fare un video così devi venire a farti un giro con noi.:i-want-t:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
allora siete voi che passate nel fango seguendo il sentiero! io arrivo sempre lì per vedere se è transitabile eppoi torno e mi sgroppo il pendio.
Quando vedo le tracce nel fango non vi dico che pensieri mi sorgono:smile:
Magnifico video: non è che con quella mandria oltre al crollo della sponda già pericolante mi abbattete anche il ponticello in ferro??:smile::rosik:
Pero' un po' piu' di decisione nel passarlo dai! Chi è che è andato a piedi???:rosik::omertà::omertà::omertà:

Logan organizzeremo presto!:i-want-t:
Non ti puoi immaginare che fangazza......:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo