FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna


La mtb come sport stà prendendo piede da matti e i delinquenti sanno bene che ci possono fare parecchi soldi rubamdo le mtb, come quando ci fù la moda di rubare il Ciao poi l'autoradio ecc.....
Mi viene la pelle d'oca al pensiero che qualcuno possa rubarmi la mtb,
eppure l'altro giorno ho visto un ragazzino di circa 11/12 anni con una mtb Scott (troppo grande per la sua altezza) che sarà costata 1500/1700 euri e chissà il poverino che la starà piangendo......:cry:

Legatele al muro del vostro box o cantina con un bel catenaccio d'acciaio,
vi porterà via un pò di tempo a farlo ma porterà via parecchio tempo anche hai ladri per staccarle e chissà il tempo sufficente x fargli il mazzo.:il-saggi:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
stardi loro ma soprattutto chi alimenta le ruberie ossia chi alimenta la ricettazine e l'incauto acquisto.
Non comprate roba usata di dubbia provenienza.
Sopratutto componenti separati
La mtb come sport stà prendendo piede da matti e i delinquenti sanno bene che ci possono fare parecchi soldi rubamdo le mtb, come quando ci fù la moda di rubare il Ciao poi l'autoradio ecc.....
Mi viene la pelle d'oca al pensiero che qualcuno possa rubarmi la mtb,
eppure l'altro giorno ho visto un ragazzino di circa 11/12 anni con una mtb Scott (troppo grande per la sua altezza) che sarà costata 1500/1700 euri e chissà il poverino che la starà piangendo......:cry:

Legatele al muro del vostro box o cantina con un bel catenaccio d'acciaio,
vi porterà via un pò di tempo a farlo ma porterà via parecchio tempo anche hai ladri per staccarle e chissà il tempo sufficente x fargli il mazzo.:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
stardi loro ma soprattutto chi alimenta le ruberie ossia chi alimenta la ricettazine e l'incauto acquisto.
Non comprate roba usata di dubbia provenienza.
Sopratutto componenti separati
Ciao Duca,
ti dò ragione ma come fai a sapere.............io prendo parecchi pezzi sul forum e cerco di fidarmi, ma come fai a sapere la provenienza, naturalmente cerco di fare acquisti da utenti iscritti da molto tempo.
Tempo fà ho acquistato dei freni xt su ebay da un privato, si vedevano che erano nuovi smontati da una bike nuova ma da dove arrivavano?:nunsacci:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
certo, se te li vendessi io sarebbe tutta Robba Rubata ma su e-bay, da chi non conosci, smontati da bici nuova (senza accusare nessuno) puo' destare sospetti e alimentare il mercato nero.:medita:

Ciao Duca,
ti dò ragione ma come fai a sapere.............io prendo parecchi pezzi sul forum e cerco di fidarmi, ma come fai a sapere la provenienza, naturalmente cerco di fare acquisti da utenti iscritti da molto tempo.
Tempo fà ho acquistato dei freni xt su ebay da un privato, si vedevano che erano nuovi smontati da una bike nuova ma da dove arrivavano?:nunsacci:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ciao ragazzi.

Qualcuno di voi ha già ricevuto un mio pm con cui cercavo compagni di uscita :hahaha:

Vi scrivo dla mott... bhè diciamo che non sono un puro sangue... sono a Motta solo dallo scorso marzo ma prima ho sempre vissuto a Casorate. Come divevo prima... sono alla ricerca di un gruppo con cui pedalare perchè di andare da solo mi sono rotto i maroni.
Spero di conoscervi!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
faremo i 29ers twins:smile::smile::smile:

smetti di girare lungo il naviglio e buttati nel parco del tesin con noi!
Stai sintonizzato:il-saggi:

Ciao ragazzi.

Qualcuno di voi ha già ricevuto un mio pm con cui cercavo compagni di uscita :hahaha:

Vi scrivo dla mott... bhè diciamo che non sono un puro sangue... sono a Motta solo dallo scorso marzo ma prima ho sempre vissuto a Casorate. Come divevo prima... sono alla ricerca di un gruppo con cui pedalare perchè di andare da solo mi sono rotto i maroni.
Spero di conoscervi!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
faremo i 29ers twins:smile::smile::smile:

smetti di girare lungo il naviglio e buttati nel parco del tesin con noi!
Stai sintonizzato:il-saggi:
Anche tu ventinovizzato? :smile:
Io scelta abbastanza obbligata essendo alto 1.95. Attualmente ho una 26 ma sono un pò impiccato. Alla fine del mese arriva la 29.

Qualche giro nel parco del ticino l'ho fatto, ma diciamo che essenso sempre andato da solo non mi sono mai fidato molto.

Bene allora I stay tuned

Grazie!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Anche tu ventinovizzato? :smile:
Io scelta abbastanza obbligata essendo alto 1.95. Attualmente ho una 26 ma sono un pò impiccato. Alla fine del mese arriva la 29.

Qualche giro nel parco del ticino l'ho fatto, ma diciamo che essenso sempre andato da solo non mi sono mai fidato molto.

Bene allora I stay tuned

Grazie!

Azz 1,95 ..............sei bassino:smile::smile:
Visto che hai trovato subito compagnia?:il-saggi:
Ciausssssss
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
:smile::smile::smile::smile:
dieri che la 29 fa al caso tuo....
senti un po' non è che due sabati fa eri dal Carlo di Bereguardo e mi hai chiesto come si va con la 29? (io ero dietro il banco dell'officina a ritirare lo sputo verde...):spetteguless:
AHAHAHA MA dai non ci posso credere! Si ero io! Ero lì lì per prendere la treck in esposizione, e ho dato anche la caparra. Però esteticamente non mi piaceva per nulla e quindi ho optato per l'Olympia, che però arriva solo a fine mese.

Il mondo è piccolo... e internet anche!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
:smile::smile::smile::smile:
dieri che la 29 fa al caso tuo....
senti un po' non è che due sabati fa eri dal Carlo di Bereguardo e mi hai chiesto come si va con la 29? (io ero dietro il banco dell'officina a ritirare lo sputo verde...):spetteguless:

AHAHAHA MA dai non ci posso credere! Si ero io! Ero lì lì per prendere la treck in esposizione, e ho dato anche la caparra. Però esteticamente non mi piaceva per nulla e quindi ho optato per l'Olympia, che però arriva solo a fine mese.

Il mondo è piccolo... e internet anche!

WWWEEEE non è che siete parenti???:smile::smile::smile:
DanMBK, visto che coincidenza..........:medita:

Duca, dovrebbe fare compagnia a Racso (Oscar) cosa ne dici,
te li immagini tutti e due vicini.:nunsacci:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
si ma racso sembra essere su una bmx col palo della sella alto 20 metri:smile::smile:

la trek in esposizione è la superfly?

Olympia esteticamente è nettamente meglio ed ho sentito dire che ha scopiazzato le geometrie della mia niner che è uan bomba in fatto di agilità.
Ottimo acquisto.
Conosci qualcuno cui interessi una trek top fuel 9.9 del 2011?

WWWEEEE non è che siete parenti???:smile::smile::smile:
DanMBK, visto che coincidenza..........:medita:

Duca, dovrebbe fare compagnia a Racso (Oscar) cosa ne dici,
te li immagini tutti e due vicini.:nunsacci:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Chi è? Un altro bassotto come me?

Non sò esattamente quanto sia alto ma è ALTO, anche lui su una mtb xl e se si connette sul forum e legge che si parla di lui vedrai che interviene,
ottima compagnia e ottimo biker.

Noi della ussa domenica prossima facciamo la fagiana, da pontevecchio a turbigo (tempo permettendo).:spetteguless:

Come dice il Duca, ogni tanto sintonizzati e vedrai che trovi sicuramente buona compagnia.:il-saggi:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
la trek in esposizione è la superfly?
No, la 29 er è in esposizione è l'X-Caliber.La stavo per comparare ma esteticamente non mi convinceva per nulla. Per fortuna poi ho visto l'Olympia Master e ho deciso deciso al volo, mi piace un sacco.

Conosci qualcuno cui interessi una trek top fuel 9.9 del 2011?
Anche quella è in esposizione da Carlo. Cavolo è fantastica!! Sarei interesato io se costasse un terzo di quel che costa :smile:
No scherzi a parte... non conosco nessuno... come ti dicevo sono sempre stato un lupo solitario in sella

Come dice il Duca, ogni tanto sintonizzati e vedrai che trovi sicuramente buona compagnia.
Spero presto!! Però sarà il caso che mi alleni un pò: ho ripreso in mano la bike sabato dopo un lungo periodo di fancazzismo e sono un rottame. Se mi unisco a voi adesso, la seconda volta mi darete appuntamento da una parte e voi vi troverete da un'altra per scaricarmi!:smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Però sarà il caso che mi alleni un pò: ho ripreso in mano la bike sabato dopo un lungo periodo di fancazzismo e sono un rottame. Se mi unisco a voi adesso, la seconda volta mi darete appuntamento da una parte e voi vi troverete da un'altra per scaricarmi!:smile:
Con tutta questa acqua mi sà che dobbiamo darci alla canoa.....:smile:
Se esci con me non hai bisogno di allenamento,ma se esci con il Duca ne avrai bisogno e anche molto.:il-saggi::i-want-t::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo