la gara di che? rutto libero?
Suvvia......la gara a parabiago, non per altro ma ci tengo a vincere quella dell'ultimo arrivato, per l'occasione ho piombato la mia mtb.
dove ci si iscrive? E' lecito gonfiarsi con birra e cocacola?
Wau,è anche vicino a casa, quanti km sono, se non sono oltre i 30 km mi iscrivo,.
Antò come ci si iscrive, devo far parte di un team?
Dai dai, male che vada posso dire io c'ero.
33km e per l'iscrizione devi chiedere a Pier ha fatto tutto lui.
Ciao caro,Non ho ancora capito di che cosa si tratta....
solitamente per le gare, anche amatoriali è richiesto, se non il certificato medico per l'attività agonistica, quelo di sana et robusta costituzione.
Non ho voglia di andare dal dottore, mi iscrivo come abusivo?
Ma che gara è??
Wau,è anche vicino a casa, quanti km sono, se non sono oltre i 30 km mi iscrivo,.
Antò come ci si iscrive, devo far parte di un team?
Dai dai, male che vada posso dire io c'ero.
Per gli interessati al Circuito dei Parchi info quì
[url]http://www.circuitodeiparchi.it/Circuitodeiparchi.it/Home.html[/URL]
Ciao
Grazie Stew non ci avevo pensato, tu come stai e' un po' che non ci facciamo una pedalata, ho visto il vs gruppo (grandi), a presto.
Votanto'
Hai fatto bene a pedalare oggi perchè il meteo x domani non promette niente di buono, per quanto riguarda la gara avrai letto il mio impegno agonisticoCiao Antonio,
Tutto bene grazie, appena posso pedalo 'meteo permettendo' sono uscito oggi visto che domani 'dicono' che piove.
L'anno scorso ho partecipato a qualche gara del circuito, sempre per puro divertimento e per far contenti gli amici del mio team, come saprai è prevista una classifica a squadre, probabilmente anche quest'anno ne farò qualcuna, magari ci si vede in qualche gara.
Ciao
si, qualcuno dovrebbe parargli: non è possibile che in settimana ricominci la lienga del sole mentre nel w.e. il tempo è catastrofico.Caspiterina che acqua oggi.......ma il ns capo lassù è proprio arrabiato con i biker ??
E chiedetegli anche perchè si è incaSSato così tanto coi Giapponesi
ragazzi, sta notte hanno rubato nel box di mia sorella e mio cognato le 2 rockrider 8.1 nere....
Gli auguro di non trovarli, perchè è la volta che metto a frutto le lezioni di thai............................................................................................
Hanno rubato anche le 2 specialized di Edo (sul forum PODISTA)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?