• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Wau, è anche vicino a casa, quanti km sono, se non sono oltre i 30 km mi iscrivo,.
Antò come ci si iscrive, devo far parte di un team?
Dai dai, male che vada posso dire io c'ero.

33km e per l'iscrizione devi chiedere a Pier ha fatto tutto lui.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
33km e per l'iscrizione devi chiedere a Pier ha fatto tutto lui.

Non ho ancora capito di che cosa si tratta....
solitamente per le gare, anche amatoriali è richiesto, se non il certificato medico per l'attività agonistica, quelo di sana et robusta costituzione.
Non ho voglia di andare dal dottore, mi iscrivo come abusivo?
Ma che gara è??

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao caro,
la gara è questa Trofeo CRS Bike Cup - Domenica 27 marzo - PARABIAGO (MI)
Non sbagli a dire che ci vuole il certificato medico, tutti quelli che hai visto nel filmato sono iscritti ad una società di mtb (me compreso) che con l'iscrizione e naturalmente la visita medica annuale, ci dà la possibilità di partecipare a tutte le gare, non mi fraintendere, per quello che mi riguarda solo a livello di compagnia di divertimento e nient'altro, la mia preparazione di questi giorni è tutta allo solo scopo di vincere la maglia dell'ultimo arrivato,la famosa tartaruga e guai a chi me la toglie, sono deciso .

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Parrebbe niente male. Peccato (ma improbabile con cotanto anticipo) non poter vedere i percorsi. Roba da farsi fare il certificato di sana e nerboruta costruzione Lego e partecipare...

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Grazie Stew non ci avevo pensato, tu come stai e' un po' che non ci facciamo una pedalata, ho visto il vs gruppo (grandi), a presto.
Votanto'

Ciao Antonio,
Tutto bene grazie, appena posso pedalo 'meteo permettendo' sono uscito oggi visto che domani 'dicono' che piove.

L'anno scorso ho partecipato a qualche gara del circuito, sempre per puro divertimento e per far contenti gli amici del mio team, come saprai è prevista una classifica a squadre, probabilmente anche quest'anno ne farò qualcuna, magari ci si vede in qualche gara.

Ciao

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Hai fatto bene a pedalare oggi perchè il meteo x domani non promette niente di buono, per quanto riguarda la gara avrai letto il mio impegno agonistico per cui ti puoi immaginare cosa ne sarà della mia squadraquando torno a casa mia moglie e mia figlia la prima cosa che mi chiedono è "eri ancora l'ultimo?" Capito adesso?

Tutto solo per compagnia e divertimento, alla mia età e con queste ginocchia non potrei fare e/o pretendere altro.
A presto Antò.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Caspiterina che acqua oggi.......ma il ns capo lassù è proprio arrabiato con i biker ??

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Caspiterina che acqua oggi.......ma il ns capo lassù è proprio arrabiato con i biker ??
si, qualcuno dovrebbe parargli: non è possibile che in settimana ricominci la lienga del sole mentre nel w.e. il tempo è catastrofico.
Ma chi è che si è meirtato sta sfiga portandocela a sua volta sulle nostre spalle?
E chiedetegli anche perchè si è incaSSato così tanto coi Giapponesi

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
E chiedetegli anche perchè si è incaSSato così tanto coi Giapponesi

Verissimo.........povera gente, mamma mia da fare venire la pelle d'oca,
noi quì tranquilli a mandare accidenti perchè piove e non possiamo uscire in mtb e loro...che tristezza.

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
ragazzi, sta notte hanno rubato nel box di mia sorella e mio cognato le 2 rockrider 8.1 nere....
Gli auguro di non trovarli, perchè è la volta che metto a frutto le lezioni di thai............................................................................................

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo