FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ora solare? se girerete dalle mie parti ci troveremo al bar; al Roxy bar a bere del wiskas:il-saggi:

@Come immaginavo...............:medita::il-saggi:


Ragazzi, chi di voi si ritrova una serie sterzo che gli avanza?

Nuova/usata l'importante che sia ok.........:spetteguless:

Pagamento in natura...........morta.:smile::smile::smile:

 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
in effetti sul lato b di antonio non si discute!!!
Quando si ricomincia a partire da rosate? Vogliamo aspettare le zanzare?

Dai..........fai una scappata anche tu, domani siamo in parecchi ci sono anche dei biker del posto che ci tengo a conoscere, li ho sempre contattati sul forum e sono ragazzi fantastici,veramente un bel gruppo.:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
Anto' ti ho mandato un mp per l'orario di oggi, sotto casa ti faccio uno squillo.:spetteguless:

Ciao a tutti,
Vale hai fatto bene a non uscire oggi perchè ci siamo presi un pò d'acqua tu ti saresti ammalato ancora.:spetteguless:

La pioggia non ha avuto la meglio e per questo volevo ringraziare tutti i biker valorosi che oggi hanno pedalato sotto l'acqua con me,
Gerrino,Penny,Pier,Simone,Paolo,Eugenio ecc.... non continuo perchè molti non sono del forum per cui non li conosci tutti, anche con questo tempo eravamo in dieci ed abbiamo fatto sempre un bel numero.:il-saggi::i-want-t:
Buona domenica a tutti.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao a tutti,
Vale hai fatto bene a non uscire oggi perchè ci siamo presi un pò d'acqua tu ti saresti ammalato ancora.:spetteguless:

La pioggia non ha avuto la meglio e per questo volevo ringraziare tutti i biker valorosi che oggi hanno pedalato sotto l'acqua con me,
Gerrino,Penny,Simone,Paolo,Eugenio ecc.... non continuo perchè molti non sono del forum per cui non li conosci tutti, anche con questo tempo eravamo in dieci ed abbiamo fatto sempre un bel numero.:il-saggi::i-want-t:
Buona domenica a tutti.


ecco lo sapevo!!!
non mi hai nominato!!! te possino!!!!
e pensare che non faccio altro che immaginarmi il tuo lato b :smile::smile::smile::smile:

buona domenica a tutti
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ecco lo sapevo!!!
non mi hai nominato!!! te possino!!!!
e pensare che non faccio altro che immaginarmi il tuo lato b :smile::smile::smile::smile:

buona domenica a tutti

Mizziga non ho nominato il supervolcista ed amico Pier, per forza chi ti ha visto, eri un missile........ti ho visto i primi km e poi bbbbbbbboooooooo:smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Dopo che tutti se ne sono andati Antonio mi ha fatto lo strep tise

Molto sexy!!!!:smile::smile::smile::smile:

Non ci posso credere...l'hai fatto, ti sei vendicato per aver fatto girare il video della caduta? Se non fosse stato per quel video oggi le ragazzine non ti avrebbero chiesto l'autografo.:smile::smile:
Oggi pure i copriscarpe mi ero dimenticato, avevo un freddo hai piedi...bbbrrrr
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
duro allenamento di sabato...

saluto i tre che ho incrociato dopo il ponte della Conca ma che non ho riconosciuto (loro hanno riconosciuto me, on tutto quel rosa confetto!)
 

Allegati

  • DSCI0001.jpg
    DSCI0001.jpg
    63,7 KB · Visite: 12

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
duro allenamento di sabato...

saluto i tre che ho incrociato dopo il ponte della Conca ma che non ho riconosciuto (loro hanno riconosciuto me, on tutto quel rosa confetto!)

Deve essere stato molto duro,lo vedo dalla stanchezza,ma con quel abbigliamento non hai paura dei mosconi?

Ti è andata ci c:omertà::omertà:o che sei uscito sabato,bellissimo tempo e domenica tempo di me:omertà:da. Ho ancora le ossa sul calorifero.........:smile::smile::smile:
Ci sarebbe stata bene una grappa al roxibar.:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
:medita::medita::medita:ma quando pedalate:
tenete il tallone su e la punta verso il basso e spingete di punta
oppure
tenete il tallone in basso e la punta in alto?
Nessuna delle due, nel mio caso spingo tenendo il piede a martello,
ma io sono un caso a parte per via delle ginocchia rovinate.:medita:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
duro allenamento di sabato...

saluto i tre che ho incrociato dopo il ponte della Conca ma che non ho riconosciuto (loro hanno riconosciuto me, on tutto quel rosa confetto!)


Ciao ti hanno salutato Ziokikko (CMT Abbiategrasso) ricordi con Robifiore e Tecnomao. Siamo i 3 del guado di Motta che qualche tempo fa abbiamo postato la ns. messa in opera del passaggio in legno. Abbiamo notato con piacere che ha resistito anzi qualcun altro lo ha rafforzato. Speriamo di rivederci anche se da domenica prox incominciamo a girare di mattina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo