ti ringrazio per l'invito ma dubito che riusicro' ad esserci.
a che ora vi alzate?
Ci troviamo a pontevecchio x le 8,45/9,00 lo so' che non sono i tuoi orari ma ci ho provato, dai prima o poi ci saranno orari migliori.
ti ringrazio per l'invito ma dubito che riusicro' ad esserci.
a che ora vi alzate?
Ciao bello,
scusa la risposta tardiva ma fino a ieri sera non lo sapevo, se vuoi venire sei il benvenuto.
Ci sentiamo telefonicamente come al solito.
Votantò
ora solare? se girerete dalle mie parti ci troveremo al bar; al Roxy bar a bere del wiskasCi troviamo a pontevecchio x le 8,45/9,00 lo so' che non sono i tuoi orari ma ci ho provato, dai prima o poi ci saranno orari migliori.
ora solare? se girerete dalle mie parti ci troveremo al bar; al Roxy bar a bere del wiskas
a filetto o Ahed? misura?@Come immaginavo...............
Ragazzi, chi di voi si ritrova una serie sterzo che gli avanza?
Nuova/usata l'importante che sia ok.........
Pagamento in natura...........morta.
a filetto o Ahed? misura?
Non ha filetto per cui penso sia ahed, misura standar da 1/8.
Sto' montando la giant xtc cartonio e mi sono accorto che la serie sterzo va' sostituita perché un cuscinetto e' usurato.
in effetti sul lato b di antonio non si discute!!!antò che lato b che ti ritrovi, dovrei averne una che potrebbe andarti bene domani te la porto.
in effetti sul lato b di antonio non si discute!!!
Quando si ricomincia a partire da rosate? Vogliamo aspettare le zanzare?
Antò che lato b che ti ritrovi, dovrei averne una che potrebbe andarti bene domani te la porto.
Ciao a tutti,
Anto' ti ho mandato un mp per l'orario di oggi, sotto casa ti faccio uno squillo.
Ciao a tutti,
Vale hai fatto bene a non uscire oggi perchè ci siamo presi un pò d'acqua tu ti saresti ammalato ancora.
La pioggia non ha avuto la meglio e per questo volevo ringraziare tutti i biker valorosi che oggi hanno pedalato sotto l'acqua con me,
Gerrino,Penny,Simone,Paolo,Eugenio ecc.... non continuo perchè molti non sono del forum per cui non li conosci tutti, anche con questo tempo eravamo in dieci ed abbiamo fatto sempre un bel numero.
Buona domenica a tutti.
ecco lo sapevo!!!
non mi hai nominato!!! te possino!!!!
e pensare che non faccio altro che immaginarmi il tuo lato b
buona domenica a tutti
Dopo che tutti se ne sono andati Antonio mi ha fatto lo strep tise
Molto sexy!!!!
duro allenamento di sabato...
saluto i tre che ho incrociato dopo il ponte della Conca ma che non ho riconosciuto (loro hanno riconosciuto me, on tutto quel rosa confetto!)
Nessuna delle due, nel mio caso spingo tenendo il piede a martello,ma quando pedalate:
tenete il tallone su e la punta verso il basso e spingete di punta
oppure
tenete il tallone in basso e la punta in alto?
duro allenamento di sabato...
saluto i tre che ho incrociato dopo il ponte della Conca ma che non ho riconosciuto (loro hanno riconosciuto me, on tutto quel rosa confetto!)