FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Ciao ti hanno salutato Ziokikko (CMT Abbiategrasso) ricordi con Robifiore e Tecnomao. Siamo i 3 del guado di Motta che qualche tempo fa abbiamo postato la ns. messa in opera del passaggio in legno. Abbiamo notato con piacere che ha resistito anzi qualcun altro lo ha rafforzato. Speriamo di rivederci anche se da domenica prox incominciamo a girare di mattina.
grazie per i saluti.:medita:
Io ero con la duchessa, :i-want-t:per quello mi avete beccato nel pomeriggio.
Razzo, ho provato, dopo tanto tempo, visto che avete rifatto il ponte a MOtta, a imbucare la strada da Besate, località Zerbo, ma, arrivati sulle sponde del Tesin ed imboccando i resti del sentiero...... non esiste piu' una cippa: è tutto devastato e finisce nella palude! Da dove si sbuca?
La prossima volta la faccio da Motta e vedo dove si arriva. Si riesce ad uscire a Besate?:omertà::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Nessuna delle due, nel mio caso spingo tenendo il piede a martello,
ma io sono un caso a parte per via delle ginocchia rovinate.:medita:
anch'io ho un ginocchio sciancato e dopo anni di sella bassa e lavoro esclusivo di bicipite femorale ho cominciato a rimettere le cose a posto nella speranza che il ginocchio non faccia i capricci. per questo sono curioso delle sensazioni altrui nel pedalare.
Ma com'è sta pedalata a martello?:omertà::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

i mosconi se hai una media di 45/50 all'ora, li spiaccichi e scivolano via:smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ma com'è sta pedalata a martello?:omertà::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Allora, adesso ti spiego......prendi un martello forse meglio una mazzetta da 5kg e quando devi spingere in pedalata stacchi velocemente lo scarpino dal gancio e dai una mazzata sul pedale, più forte la mazzata più spinta ottieni, però non dimenticare di togliere il piede.:il-saggi:

Ma dai.........un'esperto come te, mi prendi in giro "spingi con la pianta del piede" capitooooooooooooo.
Ciao bello, anzi dopo la foto in rosa ciao bella...:smile::smile::smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ma la mazzetta è coi bordi in plastica o puro ferro? :smile:
e poi: c'è l'attacco per metterla sotto sella?:medita:
un esperto senza apostrofo:il-saggi::omertà:
il giubbotto non deve far dubitare della mia virilità: sono uscito portando con me mia moglie, apposta!:smile::il-saggi:

Allora, adesso ti spiego......prendi un martello forse meglio una mazzetta da 5kg e quando devi spingere in pedalata stacchi velocemente lo scarpino dal gancio e dai una mazzata sul pedale, più forte la mazzata più spinta ottieni, però non dimenticare di togliere il piede.:il-saggi:

Ma dai.........un'esperto come te, mi prendi in giro "spingi con la pianta del piede" capitooooooooooooo.
Ciao bello, anzi dopo la foto in rosa ciao bella...:smile::smile::smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
grazie per i saluti.:medita:
Io ero con la duchessa, :i-want-t:per quello mi avete beccato nel pomeriggio.
Razzo, ho provato, dopo tanto tempo, visto che avete rifatto il ponte a MOtta, a imbucare la strada da Besate, località Zerbo, ma, arrivati sulle sponde del Tesin ed imboccando i resti del sentiero...... non esiste piu' una cippa: è tutto devastato e finisce nella palude! Da dove si sbuca?
La prossima volta la faccio da Motta e vedo dove si arriva. Si riesce ad uscire a Besate?:omertà::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Ciao Ti confermo che dopo lo Zerbo prosegui sulla traccia del sentiero ma quello esterno piu' vicino alla sponda del fiume. Hai solo qualche metro con sabbia ma poi si passa bene e si arriva tranquillamente al guado. E comunque l'abbiamo fatta anche al contrario e ti riconfermo che si esce a Besate.
Se ti interessa noi domenica mattina lo rifacciamo e poi arrivati a Bereguardo risaliamo per Vigevano. Se ti vuoi aggregare a meta' strada poi vedi tu se ritornare o venire con noi. Sul mio profilo c'e' il nr. di cell. :i-want-t:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Grazie per l'invito zioKikko, fate quella che io ho berevettato come "transexticinum" tempo fà. Molto interessante. Ma non vorrei fare da zavorra, sono un po' arrugginito
A che ora uscireste? Il mio problema per i gruppi sono, attualmente, gli orari...
Provero' a fare il giro, quel tratto è un'antica tradizione per me. Ricordate quel bel tratto sotto i pini, quando ancora esisteva?
Ma il cmt fa ancora gare in mtb?

Ciao Ti confermo che dopo lo Zerbo prosegui sulla traccia del sentiero ma quello esterno piu' vicino alla sponda del fiume. Hai solo qualche metro con sabbia ma poi si passa bene e si arriva tranquillamente al guado. E comunque l'abbiamo fatta anche al contrario e ti riconfermo che si esce a Besate.
Se ti interessa noi domenica mattina lo rifacciamo e poi arrivati a Bereguardo risaliamo per Vigevano. Se ti vuoi aggregare a meta' strada poi vedi tu se ritornare o venire con noi. Sul mio profilo c'e' il nr. di cell. :i-want-t:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Grazie per l'invito zioKikko, fate quella che io ho berevettato come "transexticinum" tempo fà. Molto interessante. Ma non vorrei fare da zavorra, sono un po' arrugginito
A che ora uscireste? Il mio problema per i gruppi sono, attualmente, gli orari...
Provero' a fare il giro, quel tratto è un'antica tradizione per me. Ricordate quel bel tratto sotto i pini, quando ancora esisteva?
Ma il cmt fa ancora gare in mtb?


No purtroppo il CMT si è dedicato solo al "bitume". Sono diventati tutti stradisti, siamo solo in 2 MTB tant'è vero che io sono iscritto anche al FORUM RACING TEAM mentre il compagno è rimasto per solidarietà ancora con loro. Erano stufi (a detta di molti) di dover continuamente lavare le bighe. Mah !!! :nunsacci: Crediamoci. Comunque come stradisti si stanno dando da fare con diverse Granfondo a partire dalla prossima settimana a Laigueglia. A presto spero in giro per boschi . Ciao ..
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
che tristezza!
Ma che dicono, le bighe da strada non le lavano?
La soluzine semplice al problema è cambiare le bighe ogni volta che si sporcano..:il-saggi::smile:
a che ora uscite domenica mattina?

No purtroppo il CMT si è dedicato solo al "bitume". Sono diventati tutti stradisti, siamo solo in 2 MTB tant'è vero che io sono iscritto anche al FORUM RACING TEAM mentre il compagno è rimasto per solidarietà ancora con loro. Erano stufi (a detta di molti) di dover continuamente lavare le bighe. Mah !!! :nunsacci: Crediamoci. Comunque come stradisti si stanno dando da fare con diverse Granfondo a partire dalla prossima settimana a Laigueglia. A presto spero in giro per boschi . Ciao ..
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
che tristezza!
Ma che dicono, le bighe da strada non le lavano?
La soluzine semplice al problema è cambiare le bighe ogni volta che si sporcano..:il-saggi::smile:
a che ora uscite domenica mattina?


Eh si !! probabilmente si sporcano molto meno rispetto alle nostre ruote grasse. Comunque è così, sono diventati TUTTI stradisti tranne il Presidente (sempore lui), non che usa la MTB ma non ha proprio tempo è strapreso per il lavoro e sai come gli rosica ? :rosik:

Noi partiremo da Abbiategrasso intorno alle 8.30 - 8.45 perchè aspettiamo 2 di Millano, poi all' altezza di Fallavecchia scendiamo in vallata.
PS: lo stesso giro lo faccio io e altri 2 il sabato pomeriggio partendo sempre da Abbiategarsso intorno alle 13.30.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
salutami il Presidente: ma è sempre il prestinèè?:i-want-t:
interessante il giro del pomeriggio ma non posso garantire alcunchè.
Pobabilmente debbo accompagnare la duchessa da parenti.
L'orario di domenica per me è improponibile:medita:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
votanto', mo te frego!:omertà::smile::smile::smile:

ZioKikko, ho il tuo n. di cellulare, se mi viene l'attacco di sgambata da preludio di bella stagione ti chiamo e ci si becca al ponte della conca, sul ticinello
Ho già preparato psicologicamente la mièè.
Come ai tempi delle gare del CMT; ringiovanisco di 15 anni:i-want-t::i-want-t::il-saggi::omertà::omertà:

Eddai tira fuori il leone che c'è in te...:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
di sera leone di giorno ?:omertà::bleah::ahhh::vecio::-|:-|:-|:-|:cry::quinonsp::quinonsp::quinonsp::-P:-P:-P:zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::prega::yeah!::yeah!::sculacci::sculacci::sculacci:

Mi domando.....quando riusciremo a farci una bella pedalata con sosta a torre isola per un bel integratore di pane e salame? Per poterlo fare mi sembra naturale uscire alle 8,30 per fare la sosta alle 11,00...... Ti te dise?
 

giant61

Biker popularis
25/10/10
71
0
0
melegnano
Visita sito
Mi domando.....quando riusciremo a farci una bella pedalata con sosta a torre isola per un bel integratore di pane e salame? Per poterlo fare mi sembra naturale uscire alle 8,30 per fare la sosta alle 11,00...... Ti te dise?

Ciao a tutti,
Antonio questa domenica passo devo ancora smaltire il raffreddore di settimana scorsa, ci sentiamo e sicuramente ci sarò settimana prossima.

Buona pedalata a tutti.:i-want-t:

P.s
Tutto bene la cena di ieri con quelli della ussa, poi mi racconti.:celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
presto ...prestissimo!! :celopiùg:

Vabbè........però bisogna tirare giù dal letto il Duca almeno da essere sulla mtb per le 8,45/9,00 adesso che fà freddo, ma poi quando arriva il caldo le zanzare si fanno il panino con noi in mezzo e con la birra si fanno i gargarismi.:smile::smile::smile::smile::smile::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::duello::duello::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
purtroppo domenica, nonostante fossi riuscito ad alzarmi alle 8/30, aprendo la finestra ho notato che cadevano dal cielo gocce d'acqua e mi è uscito un sonoro e sereno VAFFA.:omertà:
Non so cos'abbiano fatto gli abbiatensi ai quali mi sarei voluto aggregare.
Alla prossima:il-saggi::cucù:
in compenso la transexticinum me la sono fatta in solitaria sabato facendo, per variare il piatto e a tratti noioso percorso, un intermezzo segnanlato dalle tracce blu.

Con la bella stagione riusciro' anch'io ad alzarmi presto,
Per deliziare il palato una foto di settimana scorsa:cucù:

Anto', se mandassimo avanti te, offrendoti alle zanzare, noi riusciremmo a farci l'inegratore salamato tranquilli, che ne dici?:smile::smile::smile::smile:
 

Allegati

  • DSCI0008.jpg
    DSCI0008.jpg
    60,4 KB · Visite: 11

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Con la bella stagione riusciro' anch'io ad alzarmi presto,
Per deliziare il palato una foto di settimana scorsa:cucù:

Bellissimo posto.......appena sarà possibile (temperatura) se mi ci porti mi farò un bel bagnetto,è un mio grande desiderio farmi il bagnetto in un posto simile tra una pedalate e un'altra.:spetteguless:

p.s
Anche questa domenica siamo usciti.....eravamo in 13 e abbiamo zigzagato tra le gocce d'acqua, pontevecchio/ponte tibetano, l'unico neo della giornata aver sforzato troppo il ginocchio e mi fà ancora un gran male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo