FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
meglio non saperlo, ce lo dice Anto' appena lo trova su google:smile::omertà::il-saggi:

Trovato....deve essere un portento, ma scusa duca perché non lo provi dovrebbe fare miracoli.

Ho letto che un giorno di questi ti vedi con Apo61 per una pedalata, mi fate un fischio, l'ho conosciuto ma ho lasciato una brutta impressione e vorrei recuperare,nel frattempo mi alleno.:smile::smile:


Wweee ho visto che conosci anche camisasca (bravo ragazzo), ma allora conosci tutti.:medita:
 

giant61

Biker popularis
25/10/10
71
0
0
melegnano
Visita sito
Buona serata a tutti,
che giornata oggi mi hanno fatto spurgare l'assenza di ieri.:smile:

Antonio quando vai a lodi mi avvisi vero?
Io abito nei paraggi e non potrei mai perdermi un'occasione simile, leggevo spesso Lodi e dintorni prima di conoscere te e gli altri.
Sono cotto vado a nanna, buona notte a tutti.:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Buona serata a tutti,
che giornata oggi mi hanno fatto spurgare l'assenza di ieri.:smile:

Antonio quando vai a lodi mi avvisi vero?
Io abito nei paraggi e non potrei mai perdermi un'occasione simile, leggevo spesso Lodi e dintorni prima di conoscere te e gli altri.
Sono cotto vado a nanna, buona notte a tutti.:il-saggi:

Ciao giuvinottttttttttt,:medita:
dopo che ti sei ripreso vuoi venire domenica con noi?
Siamo una decina e tutti estremamente simpatici,o quasi.
Il percorso è una sorpresa ma ci sentiamo domani al cell. sabato fatti un bel riposino.....:smile::smile::smile:
Quando vuoi venire a fare l'upgrade nel mio box fammi un fischio.:il-saggi::i-want-t:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Trovato....deve essere un portento, ma scusa duca perché non lo provi dovrebbe fare miracoli.

Ho letto che un giorno di questi ti vedi con Apo61 per una pedalata, mi fate un fischio, l'ho conosciuto ma ho lasciato una brutta impressione e vorrei recuperare,nel frattempo mi alleno.:smile::smile:


Wweee ho visto che conosci anche camisasca (bravo ragazzo), ma allora conosci tutti.:medita:
beh, essendo un duca un po' di gente la conosco.
Che hai fatto con Apo? Hai fatto il cattivo?:omertà:?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
comunque, ad onor della cronaca, questa tossuncola fastidiosa non passa: domani adottero' la terapia d'urto. Uscita a pieni polmoni. Delle due l'una: o broncopolmonite o guarigione.:il-saggi:

accetto scommesse
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
comunque, ad onor della cronaca, questa tossuncola fastidiosa non passa: domani adottero' la terapia d'urto. Uscita a pieni polmoni. Delle due l'una: o broncopolmonite o guarigione.:il-saggi:

accetto scommesse

Hai il fisico tosto, per cui scommetto sulla guarigione.

Metti un collarino in pile e sperem.........:il-saggi:

Con Apo ci siamo fraintesi e la cosa mi dispiace ma tutto rimediabile.:nunsacci:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
a Votanto', grazie per il fisico: ultimammente alleno la Panza:smile:
ma quanti fraintendimenti collezioni? Non fraintendermi:omertà:

Se solo la panza problemi non ce ne sono, se accumuli in tutto il corpo ti devi preoccupare, io me ne intendo.:zumo
La panza in 15gg la tiri via, tranquillo...spero di non essere frainteso.:smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bikers Rosatesi, domani mattina io ed altri biker andiamo alla montagnetta di san siro a farci una pedalata, partiamo da rozzano e poi fin lassù..........siete tutti invitati e fatevi sentire per accordi.

Faccio presente che il giro non è una mia idea, per cui lo propongo come è stato fatto a me.:smile::smile::smile::smile::smile::smile: Ci metto delle risate perchè quì ci vogliono.:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
A domani, il mitico e unico..........:il-saggi:
Votantò
 

anatroccolo

Biker popularis
6/9/08
80
0
0
Basiglio
Visita sito
........ domani mattina io ed altri biker andiamo alla montagnetta di san siro a farci una pedalata, partiamo da rozzano e poi fin lassù..........Votantò

Ciao Antonio,

ma a che ora vi trovate per la partenza da Rozzano? il ritrovo è sempre davanti al bar zio bello? Sai se viene anche timpano?

Tutte queste domande perchè spero di riuscire a farmi un sana pedalata; e poi alla montagnetta di san siro non ci sono mai stato.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Antonio,

ma a che ora vi trovate per la partenza da Rozzano? il ritrovo è sempre davanti al bar zio bello? Sai se viene anche timpano?

Tutte queste domande perchè spero di riuscire a farmi un sana pedalata; e poi alla montagnetta di san siro non ci sono mai stato.

Weeeee ciao bello,
domani partiamo da rozzano bar zio bello 8,15/8,30 siamo una decina, se vieni sei il benvenuto, anch'io non ci sono mai stato sulla montagnetta e domani non me la perdo, io sarò a rozzano per le 8,15 così mi faccio un caffè prima di partire.
Ciao anto'

P.s
Timpano e' un sacco che non lo vedo e non so' se domani sara' presente.
 

anatroccolo

Biker popularis
6/9/08
80
0
0
Basiglio
Visita sito
Weeeee ciao bello,
domani partiamo da rozzano bar zio bello 8,15/8,30 siamo una decina, se vieni sei il benvenuto, anch'io non ci sono mai stato sulla montagnetta e domani non me la perdo, io sarò a rozzano per le 8,15 così mi faccio un caffè prima di partire.
Ciao anto'

P.s
Timpano e' un sacco che non lo vedo e non so' se domani sara' presente.

Grazie Antonio, penso proprio di esserci domani. Ci vediamo per il caffè alle 8.15.
 

giant61

Biker popularis
25/10/10
71
0
0
melegnano
Visita sito
Bikers domani mattina io ed altri biker andiamo alla montagnetta di san siro a farci una pedalata, partiamo da rozzano e poi fin lassù..........siete tutti invitati e fatevi sentire per accordi.

Antò grazie mille per la bella pedalata e complimenti per le tue amicizie, sono ragazzi uno più simpatico dell'altro.:il-saggi:
Alla prossima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo