FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mazza, e chi vi ferma?:i-want-t:
Ti sconsiglio di fare il bagno in località zerbo (o gerb, dialettale): il tesin si è magnato la costa e ora, in quel tratto, sei nel ramo maggiore con una corrente devastante.:il-saggi:
Se vuoi farlo pero' dimmelo che giriamo un bel filmato:medita::smile:
Bellissimo posto.......appena sarà possibile (temperatura) se mi ci porti mi farò un bel bagnetto,è un mio grande desiderio farmi il bagnetto in un posto simile tra una pedalate e un'altra.:spetteguless:

p.s
Anche questa domenica siamo usciti.....eravamo in 13 e abbiamo zigzagato tra le gocce d'acqua, pontevecchio/ponte tibetano, l'unico neo della giornata aver sforzato troppo il ginocchio e mi fà ancora un gran male.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
purtroppo domenica, nonostante fossi riuscito ad alzarmi alle 8/30, aprendo la finestra ho notato che cadevano dal cielo gocce d'acqua e mi è uscito un sonoro e sereno VAFFA.:omertà:
Non so cos'abbiano fatto gli abbiatensi ai quali mi sarei voluto aggregare.
Alla prossima:il-saggi::cucù:
in compenso la transexticinum me la sono fatta in solitaria sabato facendo, per variare il piatto e a tratti noioso percorso, un intermezzo segnanlato dalle tracce blu.

Con la bella stagione riusciro' anch'io ad alzarmi presto,
Per deliziare il palato una foto di settimana scorsa:cucù:

Anto', se mandassimo avanti te, offrendoti alle zanzare, noi riusciremmo a farci l'inegratore salamato tranquilli, che ne dici?:smile::smile::smile::smile:

Ehillà Ciao Gli Abbiatensi sabato pomeriggio hanno fatto (come anticipato) Abb/sso - Morimondo - Fallavecchia - Besate - Zerbo - (Guado :via!: ) - Motta V.ti - Geraci - Zelata - Bereguardo - Abbiategrasso con una giornata più che OK. Ma non ci siamo incrociati stavolta !!! Alla prossima... Saluti dal Prestinéé (Massimo)
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
:il-saggi:programmi per sabato e domenica?
domenica usciro' presto forzatamente, devo presenziare ad un battesimo pallosissimo nel meriggio.
Vi becco in loco tra Biegràss e Pavia? Allo chalet a LamoTT a farci un coffee break?:i-want-t:

non saro' al massimo della forma, ho la scusa di stare cercando il giusto assetto in sella e di posizionamento tacchette:sborone:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
:il-saggi:programmi per sabato e domenica?
domenica usciro' presto forzatamente, devo presenziare ad un battesimo pallosissimo nel meriggio.
Vi becco in loco tra Biegràss e Pavia? Allo chalet a LamoTT a farci un coffee break?:i-want-t:

non saro' al massimo della forma, ho la scusa di stare cercando il giusto assetto in sella e di posizionamento tacchette:sborone:

Ciao ragasuolo, al 90/% io e il gruppo a cui appartengo domenica siamo nella tua zona, sarebbe bello averti tra noi (siamo una decina) ma ancora non so con esattezza da dove partiamo (forse zelata) sempre con la speranza che il mio ginocchio stia un pochino meglio perché ancora oggi mi fa male.
Mi farebbe piacere farti conoscere i ragazzi con cui solitamente esco, tutti simpatici e con lo spirito della bella compagnia, ci sono anche due bravissime e simpatiche ragazze.
Speriamo solo nel meteo, che come sembra fa' cagare.:spetteguless::il-saggi:

A presto votanto'
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Ciao Antonio,non ti conviene uscire con quel ginocchio se no non guarisce più.
Auguri di pronta guarigione e buona serata a tutti.

anche io sono menomato al ginocchio sx e se insisto troppo con la spinta del quadricipite femorale (che è, credo, il piu' utilizzato muscolo della pedalata, che sfiga) mi si infiamma subito il tendine rotuleo e quello che ci sta in zona.
La mia soluzione è stata per anni, e funziona tutt'ora, arretrare le tacchette verso la parte centrale dela pianta del piede e cercare di utilizzare piu' il bicibite femorale (credo quello dietro la gamba, che esercita trazione) unito ai miei mini polpaccini.
Così ho potuto tranquillamnete trascorrere anni in sella senza rotture di maroni dopo l'operazione: in montagna si sale che è una bellezza!:il-saggi:
Dovessi andare da un posturologo della sella mi esorcizzerebbe pero' io sono soddisfatto!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
anche io sono menomato al ginocchio sx e se insisto troppo con la spinta del quadricipite femorale (che è, credo, il piu' utilizzato muscolo della pedalata, che sfiga) mi si infiamma subito il tendine rotuleo e quello che ci sta in zona.
La mia soluzione è stata per anni, e funziona tutt'ora, arretrare le tacchette verso la parte centrale dela pianta del piede e cercare di utilizzare piu' il bicibite femorale (credo quello dietro la gamba, che esercita trazione) unito ai miei mini polpaccini.
Così ho potuto tranquillamnete trascorrere anni in sella senza rotture di maroni dopo l'operazione: in montagna si sale che è una bellezza!:il-saggi:
Dovessi andare da un posturologo della sella mi esorcizzerebbe pero' io sono soddisfatto!
Ciao, proverò anch'io ad arretrare le tacchette ma non sò fino a che punto possa trovare miglioramenti, sai cos'è un'osteotomia sovracondiloidea femorale ? Ecco, l'ho fatta nel 2003 alla gamba dx e nel 2005 ho tirato via i ferri,adesso se si dovesse bloccare devono intervenire con la protesi, invece al sx nel 2009 menisco est+toilette cartilaggine, pensa come sono conciato.:nunsacci: Ti ho consolato?

Vabbè dai fino a che durano padaliamo e poi si vedrà.........:cry::cry::il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
presto ...prestissimo!! :celopiùg:
Speriamo.......perchè io non vedo l'ora di farmi quei bei gironi sotto il sole,con i guadi senza ponticello e con la nostra bella pausa caffè dove facciamo le nostre belle quattro risate, però appena il tempo lo permette facciamo quel famoso bagnetto tanto desiderato.:spetteguless:
Ricordi queste...........
bei tempi, in una compare anche il Duca, prima di darsi alla buona tavola.:smile::smile::smile:
Un saluto Antò
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
purtroppo non so cosa sia, ma dev'essere una cosa brutta brutta! Io mi soo fermato ad una banalissima condromalacia rotulea con allargamento meccanico del crociato anteriore.
Una inezia rispetto a te.
Pensa che, a furia di buona tavola, la divisa della foto non mi entra piu': dev'essersi stretta a furia di rimanere nell'armadio:il-saggi:

Ciao, proverò anch'io ad arretrare le tacchette ma non sò fino a che punto possa trovare miglioramenti, sai cos'è un'osteotomia sovracondiloidea femorale ? Ecco, l'ho fatta nel 2003 alla gamba dx e nel 2005 ho tirato via i ferri,adesso se si dovesse bloccare devono intervenire con la protesi, invece al sx nel 2009 menisco est+toilette cartilaggine, pensa come sono conciato.:nunsacci: Ti ho consolato?

Vabbè dai fino a che durano padaliamo e poi si vedrà.........:cry::cry::il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
purtroppo non so cosa sia, ma dev'essere una cosa brutta brutta! Io mi soo fermato ad una banalissima condromalacia rotulea con allargamento meccanico del crociato anteriore.
Una inezia rispetto a te.
Pensa che, a furia di buona tavola, la divisa della foto non mi entra piu': dev'essersi stretta a furia di rimanere nell'armadio:il-saggi:
Non scherzare.......vedo che anche tu hai problemi di cartilaggine,la condromalacia rotulea interessa la cartilaggine dietro la rotula ed è facile da infiammarsi e doloroso.

La mia osteotomia sovracondiloidea femorale è un ginocchio valgo, cioè và verso l'esterno, tagliano il femore tirano via uno spicchio e mettono la gamba in asse, in modo che la cartilaggine venga utilizzata tutta,pultroppo ormai ne ho poca e c'è il rischio che il ginocchio si blocchi.:il-saggi:

Meglio parlare di gnocca.........l'hai vista la mia nuova compagna?:spetteguless:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mazza se l'ho vista. La prima o la seconda o entrambe?
Buonagustaio!:medita:

Non scherzare.......vedo che anche tu hai problemi di cartilaggine,la condromalacia rotulea interessa la cartilaggine dietro la rotula ed è facile da infiammarsi e doloroso.

La mia osteotomia sovracondiloidea femorale è un ginocchio valgo, cioè và verso l'esterno, tagliano il femore tirano via uno spicchio e mettono la gamba in asse, in modo che la cartilaggine venga utilizzata tutta,pultroppo ormai ne ho poca e c'è il rischio che il ginocchio si blocchi.:il-saggi:

Meglio parlare di gnocca.........l'hai vista la mia nuova compagna?:spetteguless:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
sabato mattina mi sono ritrovato sotto le chiappe uno sputo verde fluorescente con delle gomme enormi, a disposizione per tutta la giornata.
Il cartello della foto è significativo: la deviazione verso le 29 è in fase di scimmia alta.
Erano anni che non provavo la rigida fulminea risposta dello scandio, ormai abituato alla noiosa comodità del carbonio, oggi perfino biammortizzato. Pare di essere in poltrona con la trekka top fuel e il ricordo delle competizioni si è risvegliato in me con quella prontezza di risposte.
La scorrevolezza delle ruotone è eclatante e percepibile. Le medie si sono alzate a parità di allenamento e sugli stessi percorsi. E ti invitavano pure ad alzarti in piedi con quel telaio. Ho affrontato un cambio di pendenza rilevante, ossia discesina ripida subito dietro un dosso di circa 30 - 40 cm derivante da aratura fresca: nessuna scomposizione di assetto, nemmeno nel cambio di inclinazione.
Ho la scimmia.
Cerco interessati alla trek top fuel 9.9 del 2011 nuova di pacca: troppo comoda rispetto allo scandio: mi voglio sfasciare le chiappe!!:i-want-t::smile::smile:
 

Allegati

  • DSCI0008j.jpg
    DSCI0008j.jpg
    60,5 KB · Visite: 14

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
sabato mattina mi sono ritrovato sotto le chiappe uno sputo verde fluorescente con delle gomme enormi, a disposizione per tutta la giornata.
Il cartello della foto è significativo: la deviazione verso le 29 è in fase di scimmia alta.
Erano anni che non provavo la rigida fulminea risposta dello scandio, ormai abituato alla noiosa comodità del carbonio, oggi perfino biammortizzato. Pare di essere in poltrona con la trekka top fuel e il ricordo delle competizioni si è risvegliato in me con quella prontezza di risposte.
La scorrevolezza delle ruotone è eclatante e percepibile. Le medie si sono alzate a parità di allenamento e sugli stessi percorsi. E ti invitavano pure ad alzarti in piedi con quel telaio. Ho affrontato un cambio di pendenza rilevante, ossia discesina ripida subito dietro un dosso di circa 30 - 40 cm derivante da aratura fresca: nessuna scomposizione di assetto, nemmeno nel cambio di inclinazione.
Ho la scimmia.
Cerco interessati alla trek top fuel 9.9 del 2011 nuova di pacca: troppo comoda rispetto allo scandio: mi voglio sfasciare le chiappe!!:i-want-t::smile::smile:
Azz che bella,
nel grigiore di ieri doveva essere una vera chicca...:smile::smile:
La dua descrizione sembrava più una poesia.........complimenti.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
vabbè dai, addirittura un poeta...ma la bici è poesia, è vita! StraKult:il-saggi:

passiamo al serio: chiedi se qualcuno è interessato alla trekka 9.9 top fuel 2011, ha solo tre mesi e comincia a puzzare:smile::smile::smile::smile::smile:
OK, ma visto il valore di quella mtb è difficile è una mtb da sciur.....:il-saggi:
Mettila anche sul forum con il link di collegamento nella tua firma,questo è il periodo degli acquisti . :spetteguless:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
passiamo al serio: chiedi se qualcuno è interessato alla trekka 9.9 top fuel 2011, ha solo tre mesi e comincia a puzzare:smile::smile::smile::smile::smile:
Cavolo che bella, io me la sogno una così anche perché con me sarebbe sprecata, fai il collegamento sulla tua firma così la vedono in tanti.
Ciaussss
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo