FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
zio cantante che sleppa in faccia!:omertà:

grazie Zio Anto' , terapia funzioannte: un piccolo rimasuglio di tosse; gambe distrutte e ferme che non rispondono piu' ai comandi.

Vi chiedo cortesemente di utilizzare il post fasan a la mott solo per le uscite al ticino salvo casi eccezionali: l'uscita alla montagnetta si san siro è divertente ma non mi pare sia poi così eccezionale (salvo il volo lodevole) non offendetevi nè...:il-saggi:
SOLO TICINO C...O!:rosik:


Per la cronaca: la fontanella a fine ciclabile a bereguardo è senza rubinetto; quella di Zelata è chiusa.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
zio cantante che sleppa in faccia!:omertà:

grazie Zio Anto' , terapia funzioannte: un piccolo rimasuglio di tosse; gambe distrutte e ferme che non rispondono piu' ai comandi.

Vi chiedo cortesemente di utilizzare il post fasan a la mott solo per le uscite al ticino salvo casi eccezionali: l'uscita alla montagnetta si san siro è divertente ma non mi pare sia poi così eccezionale (salvo il volo lodevole)

WWEEE te ghe regiun ma non si poteva evitare di mettere il decollo con atterraggio su foglie dell'amico Gerrino.:smile::smile::smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
se lo facevo io un volo del genere mi raccoglievano col cucchiaino... O forse con una cannuccia!!!!
Te antò non ti sei dilettato col drop??????????????
Io non ci provero mai!

Avevo la front e se avessi avuto la full forse, ripeto forse, avrei provato dipende dalle canne precedenti.:smile::smile::smile:
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi io sto bene solo qualche dolorino in più parti ma niente di che.
Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati per mè
X Antonio :certo che con questo video sono diventato una star!!!! adesso voglio i compensi:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Ciao ragazzi io sto bene solo qualche dolorino in più parti ma niente di che.
Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati per mè
X Antonio :certo che con questo video sono diventato una star!!!! adesso voglio i compensi:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
ciao Gerrino, comincia con gli autografi !:smile:
solo qualche livido, nulla di grave?
ma che soddisfazione, io un salto così non mi sognol nemmen di farlo:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao ragazzi io sto bene solo qualche dolorino in più parti ma niente di che.
Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati per mè
X Antonio :certo che con questo video sono diventato una star!!!! adesso voglio i compensi:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Lo so.......lo so.........ti ho reso famoso, adesso sei una leggenda, con un taglio in fronte ma pur sempre una leggenda.

@Oscar, domenica ti potevi aggregare a noi è stata quasi una bella mattinata.
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
lo so.......lo so.........ti ho reso famoso, adesso sei una leggenda, con un taglio in fronte ma pur sempre una leggenda.

@oscar, domenica ti potevi aggregare a noi è stata quasi una bella mattinata.
ciao a tutti!!
La montagnetta proprio non mi piace,non e' un problema di compagnia,anzi.
Mi sono aggregato al gruppo apposta per andare solo sul ticino, e quando uscirete sul ticino mi aggreghero'.
Oscar.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
che goduria il sole, il bel tempo, la birra e il salame. Non vedo l'ora di ripetere l'esperienza.:-|:-P:-P:-P:-P:-P:prost::prost::prost::prost:
Quella è stata veramente una bella giornata e spero tanto di riviverla anche perchè mi sono perso il panino e salame.:spetteguless:
Vedrai che presto faremo un'altro bel gruppetto come quello in foto.:il-saggi:

ciao a tutti!!
Mi sono aggregato al gruppo apposta per andare solo sul ticino, e quando uscirete sul ticino mi aggreghero'.
Oscar.
Condivido al 100% e sarai uno dei primi a cui telefonerò quando si farà una bella rimpatriata sul ticino, il nostro bel tisin......Duca si dice così?:medita:
 

giant61

Biker popularis
25/10/10
71
0
0
melegnano
Visita sito
Quella è stata veramente una bella giornata e spero tanto di riviverla anche perchè mi sono perso il panino e salame.:spetteguless:
Vedrai che presto faremo un'altro bel gruppetto come quello in foto.:il-saggi:


Condivido al 100% e sarai uno dei primi a cui telefonerò quando si farà una bella rimpatriata sul ticino, il nostro bel tisin......Duca si dice così?:medita:

Ciao a tutti,
Votantò cosa fai domenica prossima?
Il meteo dà pioggia, fammi sapere così non prendo impegni.:celopiùg:

Per l 'uscita del ticino e il panino con il salame io sarò presente.:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
Votantò cosa fai domenica prossima?
Il meteo dà pioggia, fammi sapere così non prendo impegni.:celopiùg:

Per l 'uscita del ticino e il panino con il salame io sarò presente.:il-saggi:

Ciao bello,
scusa la risposta tardiva ma fino a ieri sera non lo sapevo, abbiamo deciso
(tutti insieme) di andare alla fagiana ed arrivare a turbigo, se vuoi venire sei il benvenuto.
Ci sentiamo telefonicamente come al solito.:celopiùg:

Votantò
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Quella è stata veramente una bella giornata e spero tanto di riviverla anche perchè mi sono perso il panino e salame.:spetteguless:
Vedrai che presto faremo un'altro bel gruppetto come quello in foto.:il-saggi:


Condivido al 100% e sarai uno dei primi a cui telefonerò quando si farà una bella rimpatriata sul ticino, il nostro bel tisin......Duca si dice così?:medita:

mah, la "I" nell'intercalare diviene quasi una "E". Sarebbe meglio Tèsin.:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
mah, la "I" nell'intercalare diviene quasi una "E". Sarebbe meglio Tèsin.:il-saggi:

Lo so' che prima delle 11,00 non ti svegli ma te lo chiedo ugualmente,ti fai un giro con noi domenica che ti faccio conoscere un po' di gente simpatica, niente smanettoni solo bikers scherzosi e di buona compagnia.:il-saggi:

Anto'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo