FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
azz...ma che succede?? Penny! Anto!

io è un pò che non esco, mi sono fermato perchè ho dovuto prestare più attenzione alla Family.

ad ogni modo, se posso dire la mia (almeno quello che ho capito) è che ci sono persone che vivono la mtb in maniera diversa.

io sono (ad esempio) un tipo zero sbatti, mi va bene cioè partire da rosate ed arrivare a zelata/pavia e ritorno, cercando ogni volta di scoprire sentieri/percorsi nuovi, ma sempre nella zona e ( molto volentieri, mi fermo pure mezzora a fare colazione) .

ci sono invece alcuni che, visto che devono prendere l'auto per raggiungere i posti di cui sopra, a volte, vogliono variare e raggiungere anche mete più divertenti/impegnative. --> è solo questione di gusti/necessità ecc. ecc.

Ancora, per farmi capire meglio: se io esco una volta con una persona che non è ai miei livelli/necessità, mi distruggo io e lui non si diverte.

i topic no dovrebbero intitolarsi per nome dei luoghi, ma per "necessita/ forma fisica" dei partecipanti.

per utilizzare una definizione da " Decadipendente" quale sono...

1: praticante occasionale ( da ticino)
2: praticante regolare ( da ticino)
3: praticante intensivo ( da ticino)
4: esperto/ atleta (da ticino)
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Bella quadripartizione Lynn!
Pero' ci si puo' sempre venire incontro ossia associare ad esempio un tipo 2 al tipo 4 per un'uscita che sia finalizzata alla compagnia e non solo al gesto atletico.
il tipo "zero sbatti" mi somiglia molto, io lo (mi) definisco barzotto.
Solo alcune mete sacre possono farmi pigliare l'auto.
Eppoi c'è un infinito attaccamento alla terra natia, quasi perverso, che prepondera nelle scelte.
cmq rinnovo l'invito nonchè esortazione a non litigatre e a restare nei temi del topic ossia Tesin.
ciauZ


azz...ma che succede?? Penny! Anto!

io è un pò che non esco, mi sono fermato perchè ho dovuto prestare più attenzione alla Family.

ad ogni modo, se posso dire la mia (almeno quello che ho capito) è che ci sono persone che vivono la mtb in maniera diversa.

io sono (ad esempio) un tipo zero sbatti, mi va bene cioè partire da rosate ed arrivare a zelata/pavia e ritorno, cercando ogni volta di scoprire sentieri/percorsi nuovi, ma sempre nella zona e ( molto volentieri, mi fermo pure mezzora a fare colazione) .

ci sono invece alcuni che, visto che devono prendere l'auto per raggiungere i posti di cui sopra, a volte, vogliono variare e raggiungere anche mete più divertenti/impegnative. --> è solo questione di gusti/necessità ecc. ecc.

Ancora, per farmi capire meglio: se io esco una volta con una persona che non è ai miei livelli/necessità, mi distruggo io e lui non si diverte.

i topic no dovrebbero intitolarsi per nome dei luoghi, ma per "necessita/ forma fisica" dei partecipanti.

per utilizzare una definizione da " Decadipendente" quale sono...

1: praticante occasionale ( da ticino)
2: praticante regolare ( da ticino)
3: praticante intensivo ( da ticino)
4: esperto/ atleta (da ticino)
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
ragassuoli, per piasèè, qui prettamente uscite ticinensi, salvo spot sporadici all'estero (mare e montagna).
Niente polemiche personali please.
Niente Naviglio
Niente Martesana
Niente Olona:smile::smile::smile::smile:
Ammesso anche Evancon o fiumi montani tipo...ma come c..o si chiama quello che passa per la val di fassa?


quello che passa in val fassa si chiama RUNGIA, O forse MISCIA'.:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Io sono il 5° tipo -bello/veloce- (ad andare al bagno):smile::smile::smile:

Per il resto, pedalate in pace:medita:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ragassuoli, per piasèè, qui prettamente uscite ticinensi, salvo spot sporadici all'estero (mare e montagna).
Niente polemiche personali please.
Niente Naviglio
Niente Martesana
Niente Olona:smile::smile::smile::smile:
Ammesso anche Evancon o fiumi montani tipo...ma come c..o si chiama quello che passa per la val di fassa?
Duca lo prendo come un benvenuto, il fiume dovrebbe chiamarsi Avisio.:medita:

1: praticante occasionale ( da ticino)
2: praticante regolare ( da ticino)
3: praticante intensivo ( da ticino)
4: esperto/ atleta (da ticino)
Il 5 l'ha detto danix io aggiungo un 6 "veloce ad arrivare al bar per la colazione" giusto al caso mio.:sumo:

.

Io sono il 5° tipo -bello/veloce- (ad andare al bagno):smile::smile::smile:

Per il resto, pedalate in pace:medita:
Quoto.:il-saggi::spetteguless:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Duca lo prendo come un benvenuto, il fiume dovrebbe chiamarsi Avisio.:medita:


Il 5 l'ha detto danix io aggiungo un 6 "veloce ad arrivare al bar per la colazione" giusto al caso mio.:sumo:


Quoto.:il-saggi::spetteguless:

7°: vado veloce sempr perchè mi scappa tanto....

Il fiume è proprio l'Avisio, mazza quante ne sapete!

la RUngia e la Mischia sono importanti vie di comunicazione fluviale rosatese per ratti (purtroppo la Rungia è ormai in parte coperta).
Difendiamo le risorse idrico-paesaggiistiche dei ns. borghi: dite NO alla copertura dei fossi!
altrimenti come faremmo a finirci dentro con le bighe?

influenza: oggi tosse e niente febbre.
in compenso mi sono girato stamattina alla rotonda di san martino con la Ypsilon: qualche pir..la ha lasciato dell'olio sull'asfalto e zac! che goduria
 

giant61

Biker popularis
25/10/10
71
0
0
melegnano
Visita sito
Azz stamattina a casa mi nevicava e non sono uscito perché pensavo che quelli di rozzano, visto il meteo,non sarebbero usciti ma mi sono sbagliato perché loro sono usciti ugualmente.
Ci tenevo tanto ad andare e sai il motivo, ma a domenica prossima mancano solo 7 giorni.:smile::smile::smile:
Ciao Antonio,
ma i tuoi amici di rozzano sono usciti ugualmente?
I miei complimenti, io con questo meteo mi ammalerei.:medita:
Scusa ma stasera vado a giocare a tennis ci sentiamo al CELL. domani.

P.s
Un saluto a tutti.:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Pero' ci si puo' sempre venire incontro ossia associare ad esempio un tipo 2 al tipo 4 per un'uscita che sia finalizzata alla compagnia e non solo al gesto atletico.
Vedo che sei sulla mia stessa frequenza, non ho la tua stessa gambetta ma ci proverò.:spetteguless::i-want-t::il-saggi:
 

giant61

Biker popularis
25/10/10
71
0
0
melegnano
Visita sito
Ciao a tutti.

Antonio ti ho mandato mp per posto e orario dove trovarci domani, viene anche un mio amico, per te va' bene?

Condivido pienamente quello detto dal Duca, prima viene la compagnia e poi tutto il resto, se poi si hanno differenze tecniche atletiche pazienza, l'importante come gia' detto e' la compagnia.
Se avessi voluto fare delle salite avrei contattato biker del Piemonte o valle d'aosta.:spetteguless::i-want-t:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao a tutti.

Antonio ti ho mandato mp per posto e orario dove trovarci domani, viene anche un mio amico, per te va' bene?

Condivido pienamente quello detto dal duca, prima viene la compagnia e poi tutto il resto, se poi si hanno differenze tecniche atletiche pazienza, l'importante come gia' detto e' la compagnia.
Se avessi voluto fare delle salite avrei contattato biker del piemonte o valle d'aosta.:spetteguless::i-want-t:


we we!!!1
giovani!!!!!
Fatemi sapere qualcosa anche a me che io sta settimana faccio il primo turno e sono a casa prestissimo!
Ciao!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ragassuoli sta influenza non se ne vuole andare, ieri ho rischiato ancora lo sbocco, bla.....oggi tosse e catarro. Una roba così schifosa e lunga non ce l'avevo da almeno quindici anni:omertà:
e intanto la gamba si affloscia
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
7°: vado veloce sempr perchè mi scappa tanto....

Il fiume è proprio l'Avisio, mazza quante ne sapete!

la RUngia e la Mischia sono importanti vie di comunicazione fluviale rosatese per ratti (purtroppo la Rungia è ormai in parte coperta).
Difendiamo le risorse idrico-paesaggiistiche dei ns. borghi: dite NO alla copertura dei fossi!
altrimenti come faremmo a finirci dentro con le bighe?

influenza: oggi tosse e niente febbre.
in compenso mi sono girato stamattina alla rotonda di san martino con la Ypsilon: qualche pir..la ha lasciato dell'olio sull'asfalto e zac! che goduria


Ciao Duca, per guarire hai provato a fare un salto alla tana del lupo, l'alcool disisnfetta!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Per fare i numeri in strada, dovresti usare l'altra macchina, quella mangiariso, con le 6 stelle:spetteguless:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
we we!!!1
giovani!!!!!
Fatemi sapere qualcosa anche a me che io sta settimana faccio il primo turno e sono a casa prestissimo!
Ciao!

Azz..... ho letto solo ora, ieri sera non mi sono collegato perchè ero di partita ma se mi avessi fatto uno squillo ti avrei fatto sapere.

Giro mattiniero Melegnano/caselle lurani/san giuliano/melegnano con un sacco di freddo e stalatiti da optional, giro tranquillo tanto per fare conoscenza e con la tua gambetta alla speedy non ti saresti divertito.

Dai sarà per la prossima,contaci.:spetteguless:
Ci vediamo domenica con la ussa a rozzano.

Ciao Votantò
p.s.
Non mi collego più spesso, ogni tanto alla mattina e alla sera preferisco farmi i fatti miei.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Azz..... ho letto solo ora, ieri sera non mi sono collegato perchè ero di partita ma se mi avessi fatto uno squillo ti avrei fatto sapere.

Giro mattiniero Melegnano/caselle lurani/san giuliano/melegnano con un sacco di freddo e stalatiti da optional, giro tranquillo tanto per fare conoscenza e con la tua gambetta alla speedy non ti saresti divertito.

Dai sarà per la prossima,contaci.:spetteguless:
Ci vediamo domenica con la ussa a rozzano.

Ciao Votantò
p.s.
Non mi collego più spesso, ogni tanto alla mattina e alla sera preferisco farmi i fatti miei.
meno male! era ora, non se ne poteva piu' di leggerti!:smile::smile::smile::smile::smile:

Old, che roba è l'oscilloscopium?:smile:

dani: troppo facile!:omertà:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
meno male! era ora, non se ne poteva piu' di leggerti!:smile::smile::smile::smile::smile:


Old, che roba è l'oscilloscopium?:smile:

@ Duca, non me lo dire............:medita: Scrivo così tanto?:spetteguless:
@ Old, lo volevo chiedere io ma non mi sono permesso.:medita::nunsacci::il-saggi:
Dovrebbe essere,uno strumento di misura elettronico che consente di visualizzare, su un grafico bidimensionale, l'andamento temporale dei segnali.
WWWEEE letto su google nneeeeeeee.:il-saggi:

A domani mattina.............ciao a tutti.:il-saggi:
 

giant61

Biker popularis
25/10/10
71
0
0
melegnano
Visita sito
Giro mattiniero Melegnano/caselle lurani/san giuliano/melegnano con un sacco di freddo e stalatiti da optional, giro tranquillo tanto per fare conoscenza e con la tua gambetta alla speedy non ti saresti divertito.

Ciao a tutti e un super ciao ad Antonio,
grazie della bella compagnia di ieri ma azzolina che freddo, come cavolo fai ad uscire tutte le domeniche mattina.
Al ritorno sono stato un'ora nella vasca da bagno per scongelarmi e oggi ho ancora freddo, alla prossima e spero con la temperatura più mite.:celopiùg:
Quando mi fai vedere la giant nuova?

Buona giornata a tutti.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
occhio che old non ha parlato di oscilloscopium, ma dia ltro: ritenta su google:il-saggi:

@ Duca, non me lo dire............:medita: Scrivo così tanto?:spetteguless:
@ Old, lo volevo chiedere io ma non mi sono permesso.:medita::nunsacci::il-saggi:
Dovrebbe essere,uno strumento di misura elettronico che consente di visualizzare, su un grafico bidimensionale, l'andamento temporale dei segnali.
WWWEEE letto su google nneeeeeeee.:il-saggi:

A domani mattina.............ciao a tutti.:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo