FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
no no, è pure bella da vedere!
c'è solo una scatola nera tra tubo obliquo e piantone della sella, all'altezza del movimento centrale.
Sti crucchi sono sempre avanti, complimenti.
Confesso pero' che sarei imbarazzato ad raggiungere una vetta con l'ausilio del motore. Vuoi mettere la goduria, libidine nonchè soddisfazione quando arrivi in cima sputando sangue e riempiendo le gambe di acido lattico? Che uomo....:omertà:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
no no, è pure bella da vedere!
c'è solo una scatola nera tra tubo obliquo e piantone della sella, all'altezza del movimento centrale.
Sti crucchi sono sempre avanti, complimenti.
Confesso pero' che sarei imbarazzato ad raggiungere una vetta con l'ausilio del motore. Vuoi mettere la goduria, libidine nonchè soddisfazione quando arrivi in cima sputando sangue e riempiendo le gambe di acido lattico? Che uomo....:omertà:

Vabbè certo, poi vuoi mettere la goduria di quando arrivi in cima alla salita con il fiatone.........spingendo.:smile::smile:Cosa che a me capita spesso.
Ti ho visto girare e non mi sembri uno da pianura, credo anche di aver intravisto nei tuoi polpacci del metallo a forma di biella,cosa nascondi.:il-saggi::nunsacci::spetteguless:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Vabbè certo, poi vuoi mettere la goduria di quando arrivi in cima alla salita con il fiatone.........spingendo.:smile::smile:Cosa che a me capita spesso.
Ti ho visto girare e non mi sembri uno da pianura, credo anche di aver intravisto nei tuoi polpacci del metallo a forma di biella,cosa nascondi.:il-saggi::nunsacci::spetteguless:

saranno scorie di amianto da demolizione di fabbricati abusivi, la biella è di insalata. :smile:Avrai visto mio fratello gemello o un mio video di 10 anni fa quando gareggiavo:omertà:

Lo puo' confermare anche Old, ormai un missile. Old, ci sei? lA SFIDA è LANCIATA!:celopiùg::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
saranno scorie di amianto da demolizione di fabbricati abusivi, la biella è di insalata. :smile:Avrai visto mio fratello gemello o un mio video di 10 anni fa quando gareggiavo:omertà:

Lo puo' confermare anche Old, ormai un missile. Old, ci sei? lA SFIDA è LANCIATA!:celopiùg::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Non dire cacchiate.........vedo che ti sei buttato nei topic,adesso invece di pedalare scrivi, ma guarda che non è uguale.:nunsacci:
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Azz allora non stavi delirando, esiste veramente.:nunsacci:
Pensavo fossero solo le solite elettriche da città............

Ciao Antonio, le bici 'truccate' esistono eccome... guarda il video al link quì di seguito

[URL="http://www.ilpost.it/2010/07/04/cancellara-vince-prima-tappa-tour-de-france-scanner-bibicletta-a-motore/"][URL="http://www.ilpost.it/2010/07/04/cancellara-vince-prima-tappa-tour-de-france-scanner-bibicletta-a-motore/"][url]http://www.ilpost.it/2010/07/04/cancellara-vince-prima-tappa-tour-de-france-scanner-bibicletta-a-motore/[/URL][/URL]

certo che a noi vecchietti farebbe proprio comodo... :celopiùg:
[/URL]
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
saranno scorie di amianto da demolizione di fabbricati abusivi, la biella è di insalata. :smile:Avrai visto mio fratello gemello o un mio video di 10 anni fa quando gareggiavo:omertà:

Lo puo' confermare anche Old, ormai un missile. Old, ci sei? lA SFIDA è LANCIATA!:celopiùg::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Presente!
:il-saggi:
Aspetto che in Padania torni il sole ed emigrino i pinguini poi vengo a farci un giro ....
:celopiùg:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Presente!
:il-saggi:
Aspetto che in Padania torni il sole ed emigrino i pinguini poi vengo a farci un giro ....
:celopiùg:

dai,torna a mangiarela polvere del ticino, fa bene almeno una dose all'anno:smile:
Non dire cacchiate.........vedo che ti sei buttato nei topic,adesso invece di pedalare scrivi, ma guarda che non è uguale.:nunsacci:
azz,pensavo valesse come allenamento!
Oggi sono a casa malato, testa che scoppia, stomaco che fa esercizi si stretching e un buono per una seduta gratuita alcesso, cosa vuoi di piu' dalla vita? Fa tutto parte dellapreparazione, devo perdere chili per le salite, sono arrivato a 85 a furia di scrivere sul forum e non pedalare:hahaha:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Doveva essere nell'aria quando scrissi che ci saremo sentiti piu' spesso..:smile::smile:

Ho fatto chiudere il topic "i vecchi di Esc. Tic. Ecc...." perché i biker erano troppo vecchi.:smile::smile: largo ai giovani.
Domanda da un milione di dollari, quando ci si vede?

Ciao Votanto'

P.s
Duca la tua influenza? Dai che forse se sei mezzo acciaccato riesco a starti a qualche centinaio di metri........dietro.
 

giant61

Biker popularis
25/10/10
71
0
0
melegnano
Visita sito
Doveva essere nell'aria quando scrissi che ci saremo sentiti piu' spesso..:smile::smile:

Ho fatto chiudere il topic "i vecchi di Esc. Tic. Ecc...." perché i biker erano troppo vecchi.:smile::smile: largo ai giovani.
Domanda da un milione di dollari, quando ci si vede?

Ciao Votanto'

P.s
Duca la tua influenza? Dai che forse se sei mezzo acciaccato riesco a starti a qualche centinaio di metri........dietro.

Ciao votanto' ecco dove 6, perché hai chiuso il topic? Era bello, l'mp che mi hai mandato mi ha lasciato di stucco, non pensavo esistessero persone così indigeste...:smile:
Come dice non sporchiamoci parlando di lui.
Allora cosa fai domenica?
Il mio numero ce l'hai farti sentire.:celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao votanto' ecco dove 6, perché hai chiuso il topic? Era bello, l'mp che mi hai mandato mi ha lasciato di stucco, non pensavo esistessero persone così indigeste...:smile:
Come dice non sporchiamoci parlando di lui.
Allora cosa fai domenica?
Il mio numero ce l'hai farti sentire.:celopiùg:

Ciao bello,
come ti avevo già detto domani vado con i ragazzi di rozzano alla montagnetta, siamo una decina, ci tengo particolarmente ad essere presente perché desidero guardare un paio di persone negli occhi e vedere come fanno ad essere così falsi, ci sara' da ridere, poi ci tengo a farmi una bella e sana pedalata.:i-want-t:Il giovanotto dell'altro topic mi aveva chiesto più volte di abbandonare anche i ragazzi di questo topic perché ne aveva piene le scatole di rosate e zelata ma fortunatamente non gli ho dato retta.
Collegati qui quando vuoi pedalare, ciao
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao votanto' ecco dove 6, perché hai chiuso il topic? Era bello, l'mp che mi hai mandato mi ha lasciato di stucco, non pensavo esistessero persone così indigeste...:smile:
Come dice non sporchiamoci parlando di lui.
Allora cosa fai domenica?
Il mio numero ce l'hai farti sentire.:celopiùg:

Ciao bello,
come ti avevo già detto domani vado con i ragazzi di rozzano alla montagnetta, siamo una decina, ci tengo particolarmente ad essere presente perché desidero guardare un paio di persone negli occhi e vedere come fanno ad essere così falsi, ci sara' da ridere, poi ci tengo a farmi una bella e sana pedalata.:i-want-t:Il giovanotto dell'altro topic mi aveva chiesto più volte di abbandonare anche i ragazzi di questo topic perché ne aveva piene le scatole di rosate e zelata ma fortunatamente non gli ho dato retta.
Collegati qui quando vuoi pedalare, ciao


Allora Antonio vedo che la tua educazione non fa proprio progressi e mi spiace che anche qui vai a spalar merda come hai sempre fatto,
Allora Giant credo che il destinatario di quel MP sia io, non so cosa ti abbia scritto, ma imparerai a conoscere il buon antonio che predica bene ma razzola male, veramente male.
E così non sporchiamoci parlando di me, guarda davvero speravo, speravo con tutto il cuore non vedere + nulla scritto da te verso di me, come io sto facendo ma vedo che i tuoi 50 anni non servono davvero a nulla.

Hai litigato con tutti dall'altra parte, per cavolate e sono sempre stato io a cercar di farti far pace, ma lasciamo stare io e qui voglio chiudere la questione
non mi sono MAI inkazzato per l'apertura dell'altro TOPIC identico al mio, anzi telefonicamente ti avevo anche consigliato di cambiargli il nome per non farti parlare male dagli altri e tu prontamente come tante volta mi hai dato ascolto e questo mi ha fatto piacere.

Quindi ci sono rimasto male e mi ha fatto inkazzare ( lo sottolineo così forse lo capisci meglio), perchè se una persona si reputa amica non racconta le palle, si mi ha fatto imbestialire il fatto che hai detto che tu e Daniele avevate deciso insieme di chiedermi di far chiudere l'altro topic, perchè faceva confusione col tuo (se tu non lo chiamavi nello stesso modo forse non faceva confusione) ma Daniele non ne sapeva niente.
Gli amici non raccontano le palle e se mi avessi detto Fabio, perchè non lo chiudi (senza mettere in mezzo Daniele) ti avrei risposto come ti ho risposto al telefono.


Che non era giusto chiuderlo e poi ultima cosa, io NON HO MAI DETTO DI ABBADORARE gli amici, solo che non avrei + postato come prima (visto la mia iscrizione alla USSA), dato che il mio interesse è andare in BICI non scrivere cavolate come fa certa gente o riempire pagine e pagine o arrivare a postare 120 post in tre giorni (infatti il mio disagio ti era già stato comunicato)
ma fa nulla.

Comunque per favore e ripeto per favore evita di nominarmi di pensarmi e di mandare MP a Daniele o ad altri a cui racconti la tua verità o addirittura dai a loro la colpa perchè le cose si vengono a sapere.

Poi ti ricordo che io sono bravo e buono ma so certe cose di te, che se le dovessi raccontare tu qui non ci metti + piede e lo sai, non farmi arrabbiare davvero Antonio, non costringermi a farlo, perchè mi spiacerebbe.

Quindi ti prego evitami sia qui (sul forum) che in qualsiasi parte, mi hai deluso (agli amici o presunti tale le palle non si dicono) e stop.

Duca, scusami per aver disturbato, ma le cose dette in pvt ad altri non mi piacciono ed era giusto chiarire, spero solo che ora data la sua longevida eta, la smetta di parlare del buon Penny da qualsiasi parte,se no a malincuore sarò costretto ancora a rettificare.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Parlare di te, ma chi ti credi di essere? Guarda che non vali tanto.:smile::smile:
Piuttosto fai il favore di non venire a sporcare anche qua', il buon Daniele farebbe bene a dirti la verità, ma se ha deciso di negare sono fatti vostri, ma ormai non mi meraviglia più niente.
Saluti

Scusa Duca ma non pensavo che venisse a imbrattare anche qua', spero non succeda più.
 

giant61

Biker popularis
25/10/10
71
0
0
melegnano
Visita sito
Parlare di te, ma chi ti credi di essere? Guarda che non vali tanto.:smile::smile:
Piuttosto fai il favore di non venire a sporcare anche qua', il buon Daniele farebbe bene a dirti la verità, ma se ha deciso di negare sono fatti vostri, ma ormai non mi meraviglia più niente.
Saluti

Scusa Duca ma non pensavo che venisse a imbrattare anche qua', spero non succeda più.

Votanto' ignoralo non farti tirare dentro le polemiche.

Piuttosto, domani forse non riesco a venire ma mi avevi detto che in settimana prendevi un giorno di ferie e se vuoi ci si vede.
Buona serata
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Votanto' ignoralo non farti tirare dentro le polemiche.

Piuttosto, domani forse non riesco a venire ma mi avevi detto che in settimana prendevi un giorno di ferie e se vuoi ci si vede.
Buona serata

Quoto, hai ragione.:il-saggi:

Confermo che domani vado alla montagnetta con il gruppo di rozzano,
ci vediamo in settimana poi ti faccio sapere il giorno esatto, spero di riuscire a montare la giant xtc comp in carbonio e provarla in settimana, sono curioso.
Ci sentiamo ciao.:spetteguless:
 

giant61

Biker popularis
25/10/10
71
0
0
melegnano
Visita sito
Quoto, hai ragione.:il-saggi:

Confermo che domani vado alla montagnetta con il gruppo di rozzano,
ci vediamo in settimana poi ti faccio sapere il giorno esatto, spero di riuscire a montare la giant xtc comp in carbonio e provarla in settimana, sono curioso.
Ci sentiamo ciao.:spetteguless:

Per l'uscita in settimana porto un paio di amici, spero non ti dispiaccia, ti garantisco "gente seria uno e' un'avvocato" ma divertente nel tempo libero,spero di vedere la tua mtb nuova.

Domani pensa a divertirti.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ti ho mandato un mp per l'indizzo ecc....

Azz stamattina a casa mi nevicava e non sono uscito perché pensavo che quelli di rozzano, visto il meteo,non sarebbero usciti ma mi sono sbagliato perché loro sono usciti ugualmente.
Ci tenevo tanto ad andare e sai il motivo, ma a domenica prossima mancano solo 7 giorni.:smile::smile::smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Parlare di te, ma chi ti credi di essere? Guarda che non vali tanto.:smile::smile:
Piuttosto fai il favore di non venire a sporcare anche qua', il buon Daniele farebbe bene a dirti la verità, ma se ha deciso di negare sono fatti vostri, ma ormai non mi meraviglia più niente.
Saluti

Scusa Duca ma non pensavo che venisse a imbrattare anche qua', spero non succeda più.

ciao,
riprendo solamente il tuo intervento,perchè non voglio occupare spazio,ma non ce l'ho ne con penny ne tantomeno con te!!! ci mancherebbe!
ragazzi,sinceramente....avete rotto!!!! dateci un taglio!non posso credere che siete arrivati a questo punto!
non sono cose che si dicono in un forum,ne tantomeno privatamente!!!
si pedala e basta!!!!
spero vivamente risolviate le cose,anche perchè finire cosi per uno sport,un hobby,una passione,o x agonismo....è una cagata pazzesca!!!!
visto che oltretutto vi volete iscrivere a rozzano...cosa farete uscirete a domeniche alterne????
usciamo insieme da un sacco di tempo e ancora non vi rendete conto che il torto non ve lo state solo facendo tra voi,ma inevitabilmente andate a squotere tutto il gruppo!!!!ve ne rendete conto o no?
ora ho finito!
vi saluto! scusate l'intervento,ma quando ce vo ce vo!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
dateci un taglio!non posso credere che siete arrivati a questo punto!
non sono cose che si dicono in un forum,ne tantomeno privatamente!!!
si pedala e basta!!!!
spero vivamente risolviate le cose,anche perchè finire cosi per uno sport,un hobby,una passione,o x agonismo....è una cagata pazzesca!!!!
visto che oltretutto vi volete iscrivere a rozzano...cosa farete uscirete a domeniche alterne????
!

Ciao caro,
scusa se rispondo solo adesso ma come avrai notato mi collego pochissimo e dedico più tempo alla mia persona.:spetteguless:
Ho riportato solo una parte del tuo messaggio perchè non voglio tornare a fare polemiche,avrei centinaia di cose da riportare ma non voglio abbassarmi ancora a tanto, ci sono cascato una volta e la mia serietà non mi permette di farlo ancora.
Scrivo in questo topic perchè almeno ritrovo subito le risposte che cerco senza dover girare decine di pagine,:smile::smile:non scrivo su escursioni appunto per non creare altri dissapori.
Quello di escursioni era il passato (un bel passato) e i ragazzi di escursioni mi mancano, ma adesso c'è il presente che sono i ragazzi della USSA e spero tanto nei ragazzi di rosate (che mi sono sempre piaciuti), la mia assenza di domenica è dipesa solo perchè alle 7,45 mi è arrivato un sms con scritto "a rozzano neve e ......... dorme" allora mi sono rimesso a letto, ma poi alle 8,25 mi hanno chiamato ............ chiedendomi se uscivo ma ormai era troppo tardi.
Garantisco che da domenica prossima sarò presente a tutti gli incontri della ussa, se sono ammalato vengo ugualmente a portare gli zaini e se qualcuno si fà dei problemi sono solo fatti suoi a me non interessa.

Sempre bello fare due chiacchiere con te.
Antonio
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ragassuoli, per piasèè, qui prettamente uscite ticinensi, salvo spot sporadici all'estero (mare e montagna).
Niente polemiche personali please.
Niente Naviglio
Niente Martesana
Niente Olona:smile::smile::smile::smile:
Ammesso anche Evancon o fiumi montani tipo...ma come c..o si chiama quello che passa per la val di fassa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo