FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Grazie per la compagnia e per il bel giro che mi mancava da tempo.
p.s.: non ero più abituato ai percorsi nervosi del croscauntri !
p.s.2: la prossima facciamo un po' di salita nell'oltrepo' ?
:il-saggi:

figghiu miu beddu, si cuntentu ca turnasti a casa vero? ma non ti scurdari a famigghia... u capisti?

ci stiamo organizzando per l'Etna Marathon, keep in touch. saluti a casa
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
figghiu miu beddu, si cuntentu ca turnasti a casa vero? ma non ti scurdari a famigghia... u capisti?

ci stiamo organizzando per l'Etna Marathon, keep in touch. saluti a casa

Ma hai visto che ha indossato la mitica maglietta del Team? Si vede che ha già nostalgia dell'asso di mazze...:rosik:

Old, abbiamo riso abbastanza. Adesso basta con questa commedia del trasferimento in Italia. Torna giù, che per questo we ho in mente un giro da farti ritornare quella fastidiosa petàca che ti attanaglia da un pò di tempo...
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
eh si, il ginocchio è un delicato labirinto di cristallo, nel senso che ti fa cristare e talmente urli che spacchi i bicchieri!!!:smile:

Fai una bella revisone e via!:i-want-t:
oggi comincia ad andare meglio, lo dico sottovoce :spetteguless:

Duca, come si chiama il tipo della bicicletta che ti metto "giusto sulla bici"(biomecc.)?
Volevo chiamarlo e farci un salto sabato (quanto costa?)

ciao
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ciao anche algi incursori!:smile:
iltipo è l'Emilio, digli che ti mando io così ti triplica la parcella:medita::smile::medita:

Old, non penserai di vantare sul tuo curriculum da solo il giro del rifugio arp con discesa da Mascognaz! L'anno scorso te la sei cavata ma quest'anno ti tocca venire meco (ioni):i-want-t::il-saggi:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
ciao anche algi incursori!:smile:
iltipo è l'Emilio, digli che ti mando io così ti triplica la parcella:medita::smile::medita:

Old, non penserai di vantare sul tuo curriculum da solo il giro del rifugio arp con discesa da Mascognaz! L'anno scorso te la sei cavata ma quest'anno ti tocca venire meco (ioni):i-want-t::il-saggi:

Allora mi tocca tenermi ROKKO.:celopiùg:
Sarebbe un piacere. Ma questa volta facciamo tappa ristoratrice a base di PolentaConcia.:spetteguless:
Ed è obbligatoria la trasferta in altura del B.B. Syndicate !
(obbligatorie le valige di cartone, pepato a tracolla e iaddina nello scatolo)
:il-saggi:
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
x Duca: l' Emily mi ha detto che mi mette 1 ora e mezzo sulla macchina della morte, :paur: ma io non voglio diventare un meganoide!!!!!

Daitarn III aiutami!!!!!

x Duca e Old : come si è capito, io sabbato non ci sono, se si esce dom. mattina presente.

ciao
ciao
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
sabbbbbbbbbbato saro' assente anch'io, domenica nun so, bisogna vedere come si mettono gli impegni di sabato e la mièè con la suocera.....:il-saggi::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::duello::duello::rosik::rosik:
se riesco ad uscire lo farccio molto presto :arrabbiat:e con medie elevate!:medita::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

al massimo chi desiste fa dietro front e ritorna al suo passo (magari me ne torno io scoppio)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo