FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
sabbbbbbbbbbato saro' assente anch'io, domenica nun so, bisogna vedere come si mettono gli impegni di sabato e la mièè con la suocera.....:il-saggi::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::duello::duello::rosik::rosik:
se riesco ad uscire lo farccio molto presto :arrabbiat:e con medie elevate!:medita::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

al massimo chi desiste fa dietro front e ritorna al suo passo (magari me ne torno io scoppio)
Bene.
Allora io preparo l'Acciaiosa (domani porto le ruote di Rokko a centrare...).
Se ci sei alle 08:30-08:45 sono a Rosate.
Altrimenti faccio un giro su bitume che è un po' che non cavalco il Damocle.
Famme sapè.
:celopiùg:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ti è andata bene Old, a quell'ora non avresti trovato nessuno!:smile::smile::smile:

ma come si fa ad avere la Rep??? cosìè, la reputazione?? Sono a zero perchè sono un fanfarone?:smile::smile::medita::medita::medita:

nel mio piccolo, una bella sgambatina (92Kilialmetro) tra fango, palta e vento (al mattino, di lato, faceva fischiare i raggi!).
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Pero' soddisfattissimo.:omertà:

Ecco un esempio dello stato dei sentieri: dietro l'angolo, nel sentiero, il fiume!:il-saggi:

@Danix: non hai tra gli atrezzi uno smagliacatena? Hai risolto?:il-saggi::nunsacci:

cmq c'erano anche sterminati (ma si dice così o significa che li hanno eliminati tutti campi di papaveri - volevo fare il poeta) e un mega gruppone organizzato dal parco ticino (circa 70 bikers) incontrato per ben tre volte sul percorso. le prime due fortunatamente erano fermi , la treza, vista il loro di senso di percorrenza della strada bianca contrario al mio, mi ha reso cortese dandogli il passo....:rosik::duello:
 

Allegati

  • SDC10484.jpg
    SDC10484.jpg
    59,3 KB · Visite: 12
  • SDC10513.jpg
    SDC10513.jpg
    57,9 KB · Visite: 5

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Grazie, non ho ancora capito come si fanno ad atteribuire ma prima o poi ci arrivero'.
E tu come sei arrivato a casa? Avevi o o no sto smagliacatena???
Cmq, anche senza falsamaglia, alle volte riesci a riparare il danno togliendo dalla catena la maglia rotta, accorciandola quindi di un poco....:il-saggi:
sempre che tu abbia sto cacchio di smagliacatena!:rosik:
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Grazie, non ho ancora capito come si fanno ad atteribuire ma prima o poi ci arrivero'.
E tu come sei arrivato a casa? Avevi o o no sto smagliacatena???
Cmq, anche senza falsamaglia, alle volte riesci a riparare il danno togliendo dalla catena la maglia rotta, accorciandola quindi di un poco....:il-saggi:
sempre che tu abbia sto cacchio di smagliacatena!:rosik:

Si ho la valigietta magica presa al LIDL, e dentro ho trovato lo smagliacazzi.
Domani mi metto e riparo il tutto.

Per tornare a casa, ho chiamato la mamma:cry: ,ed è accorsa subito in soccorso del suo bambino.....

ola
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
io intendevo con te, nello zainetto del pronto soccorso!! negli aggeggi mutliattrezzi di solito c'è, anche se prorpio da casi estremi ma funziona, te lo garanrisco (l'ho testato piu' volte, l'ultima con un crucco a selva di valgardena che tirava un rapporto da incredibile hulk in salita, si è messo a cambiare in trazione e....patraCrak : ha spiezzato in due la caDena):omertà::medita::smile:
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,

@ Dani...hai smagliacazzato??

domenica mattina uscite?? vorrei, aggregarmi se possibile ( domenica scorsa ho fatto nuoto...)
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Sabato ritiro le ruote di Rokko da Scotti a Melegnano.
Per domenica ho in mente questo:
  1. giro LaMott-Bereguardo-Vigevano-LaMott (con alternativa partenza da Rosate)
  2. pranzo con la famiglia in loco (che spero sposi quest'idea e mi raggiunga):e magari mi fate compagnia!:celopiùg:
  3. magari allo Chalet (sapete se bisogna prenotare ? avete la numerazionetelefonica?)
  4. svaccamento postprandiale
  5. ulteriore giro in compagnia del mì figliolo che da quando c'ha la MTB (una 16" ....:spetteguless:) non smette di pedalare !!!!:i-want-t:
commenti?
:il-saggi:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
se si tratta de magnà vlentieri...purtroppo pero' credo che questo w.e. dovro' sistemare della faccende di lavoro con la mièè
Vi faro' sapere.
Rinviare la proxxxima?
Se vi ineterssa sabato e domenica a Morimondo cìè la manifestazione medioevale con gente accampata in costume che si tira le mazzate e vive in tenda: sempre bello!
L'importante è munirsi di smagliacazzatore:smile:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
se si tratta de magnà vlentieri...purtroppo pero' credo che questo w.e. dovro' sistemare della faccende di lavoro con la mièè
Vi faro' sapere.
Rinviare la proxxxima?
Se vi ineterssa sabato e domenica a Morimondo cìè la manifestazione medioevale con gente accampata in costume che si tira le mazzate e vive in tenda: sempre bello!
L'importante è munirsi di smagliacazzatore:smile:

Quindi non pedali ?
:rosik:
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
se si tratta de magnà vlentieri...purtroppo pero' credo che questo w.e. dovro' sistemare della faccende di lavoro con la mièè
Vi faro' sapere.
Rinviare la proxxxima?
Se vi ineterssa sabato e domenica a Morimondo cìè la manifestazione medioevale con gente accampata in costume che si tira le mazzate e vive in tenda: sempre bello!
L'importante è munirsi di smagliacazzatore:smile:

Duca: Adesso se non la smettete con sto smagliacazzi, ti rifilo 10 rep. negativi :cucù: così da Duca passi Vassallo.

Pensa che nello zaino ho anche il kit per le punture di insetti............

Old e Lynn77: io devo risistemare uno scooter 50 per mio nipote, non prendo impegni, ma un giro dome lo faccio, credo nel pome.
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
ok, dani dai che invito anche il ca..one dell'Alessio.... risate assicurate.. non è meglio la mattina?? così il pome vado con la famili a Morimondo?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
pedalo ma non so a che ora, ora sono ancora in ufficio e ne avro' per tutto il dì, spero di disfesciare il travaglio per non doverlo finire domenica, crasto!!!!

pedalero' domenica mattina spero......

cellularatemi! smagliaccaziatevi!:il-saggi:
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
Ciao Dani...allora io sono uscito alle 9 di domenica ( il pomeriggio avevo promesso alla famili la gitarella a morimondo, sempre in bici).

mi sono portato dietro l'Alessio Scardoni..e gli ho prestato il mio super frontino in acciao ( vintage). giro bellissimo, dopo bereguardo, cisto che le gambe reggevano.. proseguiamo per pavia. Arrivati appena dopo torre d'isola, su una discreta discesa smossa, l'Alessio scende a cannone e si impianta in mezzo ai rovi....

morale?? dito indice della mano destra che era uscito dalla pelle....( corsa al trappers, chiamo l'ambulanza, --> pomeriggio al san matteo a Pavia.)

insomma, se l'è vista brutta...aceva l'indice ad uncino..pazzesco.

però ha detto che tornerà..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo