FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ero senza macchina.
Organizzazione incerta.
Ho bitumato, su e giù tra Lodi Pavia e Milano.

Ce la facciamo a organizzare per la prox domenica con pranzo allo Chalet ?
chi c'è?
:duello:

p.s.: ruote ritirate, ho dovuto cambiare doppio cuscinetto (azz! la salsedine sicula!) e ,ascirci 50neuri:rosik:
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Ciao Dani...allora io sono uscito alle 9 di domenica ( il pomeriggio avevo promesso alla famili la gitarella a morimondo, sempre in bici).

mi sono portato dietro l'Alessio Scardoni..e gli ho prestato il mio super frontino in acciao ( vintage). giro bellissimo, dopo bereguardo, cisto che le gambe reggevano.. proseguiamo per pavia. Arrivati appena dopo torre d'isola, su una discreta discesa smossa, l'Alessio scende a cannone e si impianta in mezzo ai rovi....

morale?? dito indice della mano destra che era uscito dalla pelle....( corsa al trappers, chiamo l'ambulanza, --> pomeriggio al san matteo a Pavia.)

insomma, se l'è vista brutta...aceva l'indice ad uncino..pazzesco.

però ha detto che tornerà..

dall'oltretomba :omertà:

che sfiga, per quantone ha?
io fino al 5 non ci sono vado al mare, ci sentiamo + avanti.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ratzo, quante cose!:il-saggi:
Mi spiace per lo Scardoni, spero si rimetta senza rimettere in fretta (ma che schifo sti particolari, un po' di contegno!):omertà::omertà: :-))
Auguri di pronta guarigione!

bene bene, c'è qualcuno che va già in ferie eh? alla faccia nostra!:duello:

Old, peccato per i casini, io sono riuscito a liberarmi dal lavoro e dalla moglie (poveretta, se l'è smazzato lei) e sono uscito intorno alle 10.

Morale, record personale di percorrenza giornaliero in mtb: 101,2 Km! sempre sterrato (bitume solo trasferta da rosate a coronate e viversa). Sono tornato alienato e sconvolto, non riconoscevo piu' l'entrata di casa ma ho goduto tantissimo: ottimo tempo, comincia forse a fare un po' troppo caldo.:il-saggi::nunsacci: Ci ho quindi aggiunto un bello stravaccamento in un prato dietro Motta con un paio di barrette per pranzo.
C'era in giro parecchia gente, bisognava stare parecchio attenti: alcuni finiscono anche a capitombolo tra i rovi: pensate se prima dei rovi ci foste voi:smile: (scherziamoci su se non è grave)
Circa al 40 Kiloalmetro la sella ha incominciato lentamente ed insinuosamente ad arretrare -sentivo una certa difficoltà a spingere ma pensavo a mia fiacchezza - : a fine giro era infilata per il lembo anteriore della culla, una posizione arretratissima. Questa volta pero0' ha tenuto l'inclinazione. :smile::medita:

Per domenica proxxima faro' il giro ma non riesco a pranzare fuori: il sabato prima ho due matrimoni nella stessa giornata e la domenica giustamente mia moglie mi reclama:rosik:

saluto il biker di cormano con la Giant che si era un po' perso e che mi ha fatto compagnia per qualche kiloalmetro
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
ratzo, quante cose!:il-saggi:
Mi spiace per lo Scardoni, spero si rimetta senza rimettere in fretta (ma che schifo sti particolari, un po' di contegno!):omertà::omertà: :-))
Auguri di pronta guarigione!

bene bene, c'è qualcuno che va già in ferie eh? alla faccia nostra!:duello:

Old, peccato per i casini, io sono riuscito a liberarmi dal lavoro e dalla moglie (poveretta, se l'è smazzato lei) e sono uscito intorno alle 10.

Morale, record personale di percorrenza giornaliero in mtb: 101,2 Km! sempre sterrato (bitume solo trasferta da rosate a coronate e viversa). Sono tornato alienato e sconvolto, non riconoscevo piu' l'entrata di casa ma ho goduto tantissimo: ottimo tempo, comincia forse a fare un po' troppo caldo.:il-saggi::nunsacci: Ci ho quindi aggiunto un bello stravaccamento in un prato dietro Motta con un paio di barrette per pranzo.
C'era in giro parecchia gente, bisognava stare parecchio attenti: alcuni finiscono anche a capitombolo tra i rovi: pensate se prima dei rovi ci foste voi:smile: (scherziamoci su se non è grave)
Circa al 40 Kiloalmetro la sella ha incominciato lentamente ed insinuosamente ad arretrare -sentivo una certa difficoltà a spingere ma pensavo a mia fiacchezza - : a fine giro era infilata per il lembo anteriore della culla, una posizione arretratissima. Questa volta pero0' ha tenuto l'inclinazione. :smile::medita:

Per domenica proxxima faro' il giro ma non riesco a pranzare fuori: il sabato prima ho due matrimoni nella stessa giornata e la domenica giustamente mia moglie mi reclama:rosik:

saluto il biker di cormano con la Giant che si era un po' perso e che mi ha fatto compagnia per qualche kiloalmetro

101km !!!!!
ma in quanto tempo?
senza mai fermarti ?
io faccio fatica a farli su bitume!
:specc:
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
Ciao Dani...allora io sono uscito alle 9 di domenica ( il pomeriggio avevo promesso alla famili la gitarella a morimondo, sempre in bici).

mi sono portato dietro l'Alessio Scardoni..e gli ho prestato il mio super frontino in acciao ( vintage). giro bellissimo, dopo bereguardo, cisto che le gambe reggevano.. proseguiamo per pavia. Arrivati appena dopo torre d'isola, su una discreta discesa smossa, l'Alessio scende a cannone e si impianta in mezzo ai rovi....

morale?? dito indice della mano destra che era uscito dalla pelle....( corsa al trappers, chiamo l'ambulanza, --> pomeriggio al san matteo a Pavia.)

insomma, se l'è vista brutta...aceva l'indice ad uncino..pazzesco.

però ha detto che tornerà..
ciao, se può consolare , all'altezza di torre d ìsola ho effettuati un volo d'angelo. solo ammaccature che oggi si sono fatte sentire.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
101 ma inconsapevoli, non ero uscito con l'intenzione del recor seppur la mièè mi avesse dato carta bianca in quanto occupata tutto il dì (santa donna).
Mi sono fermato un quarto d'ora a la MOtt in un prato (quando ho risposto all'sms di Old) e al ritorno, dopo aver circunnavigato il golf a Pavia, a Torre d'isola, dove c'è il famoso panorama franato, altri 10 minuti circa a magnarme na barretta (+ soste alle vedovelle di Zelata, Fallavecchia e Pavia per riempire la Sborraccia).
L'andatura era comunque molto turistica e rilassata......:il-saggi:

Ho goduto tantissimo:medita:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mhmm. sabato ho due matrimoni, uno al mattino e uno al pomeriggio e domenica mia moglie mi reclama, chissà se ce la faro' a fare una sgambatina,,,,nel fattempo ecco la foto del panorama
 

Allegati

  • SDC10568.jpg
    SDC10568.jpg
    58,5 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo