ratzo, quante cose!
Mi spiace per lo Scardoni, spero si rimetta senza rimettere in fretta (ma che schifo sti particolari, un po' di contegno!)
)
Auguri di pronta guarigione!
bene bene, c'è qualcuno che va già in ferie eh? alla faccia nostra!
Old, peccato per i casini, io sono riuscito a liberarmi dal lavoro e dalla moglie (poveretta, se l'è smazzato lei) e sono uscito intorno alle 10.
Morale, record personale di percorrenza giornaliero in mtb: 101,2 Km! sempre sterrato (bitume solo trasferta da rosate a coronate e viversa). Sono tornato alienato e sconvolto, non riconoscevo piu' l'entrata di casa ma ho goduto tantissimo: ottimo tempo, comincia forse a fare un po' troppo caldo.
Ci ho quindi aggiunto un bello stravaccamento in un prato dietro Motta con un paio di barrette per pranzo.
C'era in giro parecchia gente, bisognava stare parecchio attenti: alcuni finiscono anche a capitombolo tra i rovi: pensate se prima dei rovi ci foste voi
(scherziamoci su se non è grave)
Circa al 40 Kiloalmetro la sella ha incominciato lentamente ed insinuosamente ad arretrare -sentivo una certa difficoltà a spingere ma pensavo a mia fiacchezza - : a fine giro era infilata per il lembo anteriore della culla, una posizione arretratissima. Questa volta pero0' ha tenuto l'inclinazione.
Per domenica proxxima faro' il giro ma non riesco a pranzare fuori: il sabato prima ho due matrimoni nella stessa giornata e la domenica giustamente mia moglie mi reclama
saluto il biker di cormano con la Giant che si era un po' perso e che mi ha fatto compagnia per qualche kiloalmetro