FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
bene bene, duro che piuì' duro non si puo'.
Non per codardia nè per stravolgerre i programmi e le ambizioni dei ns. garroni (e maroni) ma proporrei in altrenativa un giro veramente tosto, ricco di saliscendi, stando sull retta sponda (o sponda del retto) del ticino in modo che ognuno dei partecipanti all'evento possa decidere di astenersi quando vuole e, prendendo la ciclabile lungo il naviglio o l'asfalto, tornare per l'ora che piu' crede consona (è vietato il rientro prima delle 17 salvo fratture di ossa o telai:smile:)

Fatta sempre salva la valenza del popolare detto chi si astiene dalla lotta....
Che ne dite?
ho perso il conto, quanti saremo? 5?
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Siamo in 5 sicuri.
Riassumendo (Duca scorreggimi se sbaglio):
  • partenza- ore 8:30 dal centro del mondo (via Cavour Rosate)
  • direzione- PAVIA passando per Morimondo... Motta...Zelata...Bereguardo..... e così via.(Duca nominato guida ufficale dei FASAN)
  • la pappa- al trapper, bar del turista o altri barettini.
  • ritorno- a piacere, naviglio, ticino,118..................
giustoooooo?
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
bene bene, duro che piuì' duro non si puo'.
Non per codardia nè per stravolgerre i programmi e le ambizioni dei ns. garroni (e maroni) ma proporrei in altrenativa un giro veramente tosto, ricco di saliscendi, stando sull retta sponda (o sponda del retto) del ticino in modo che ognuno dei partecipanti all'evento possa decidere di astenersi quando vuole e, prendendo la ciclabile lungo il naviglio o l'asfalto, tornare per l'ora che piu' crede consona (è vietato il rientro prima delle 17 salvo fratture di ossa o telai:smile:)

Fatta sempre salva la valenza del popolare detto chi si astiene dalla lotta....
Che ne dite?
ho perso il conto, quanti saremo? 5?

Per me va bene tutto. Unico vincolo: alle 12.30 devo essere all'auto con 25di media ...
ore 08:30 a Rosate via Cavour ?
ciups
:il-saggi:
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Ciao Old, im merito alla partenza senti il Duca, se ti trovi da Lui, oppure ci troviamo a MOTTA V., odive sei + comodo.
Per il ritorno, diciamo che è libero, in base a vari impegni e a alle gambe.

ciao
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
troviamoci a Rosate.
Old, metti la vettura nel mio cortile se vuoi. Tornero' con te per l'orario prefissato.
Altrimenti puoi sempre trovare Porcheggio in via Cavour, davanti a casa mia e di DANIX (stiamo circa tra il 30 e il 36) o, in fondo alla via, superato il semaforo, nell'ampio parcheggio (circa 150 mt dal centro della via Cavour) oppure chiamami che ti porto o al porcheggio...insomma ci si regola.
Va bene per le 8,30.
Per la magnata consiglio Chalet o grillo, nel mezzo del giro. :i-want-t:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
troviamoci a Rosate.
Old, metti la vettura nel mio cortile se vuoi. Tornero' con te per l'orario prefissato.
Altrimenti puoi sempre trovare Porcheggio in via Cavour, davanti a casa mia e di DANIX (stiamo circa tra il 30 e il 36) o, in fondo alla via, superato il semaforo, nell'ampio parcheggio (circa 150 mt dal centro della via Cavour) oppure chiamami che ti porto o al porcheggio...insomma ci si regola.
Va bene per le 8,30.
Per la magnata consiglio Chalet o grillo, nel mezzo del giro. :i-want-t:
Rimaniamo per le 8.30 a Rosate via Cavour 30/36.
Aperitivo al Grillo verde sulla strada del rientro ?
ok
:il-saggi:
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
no tienili che i si diverte!:smile:

avete tutti bighe con le molle?

Danix e Old, avete il mio n. di cellulare, se non mi vedete alle 8,30....................................NON SVEGLIATEMI:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Se non ti svegli hai 3 opportunità:

  1. ti sparo dalla finestra del bagno (come ho fatto con i piccioni :omertà:)
  2. introduco nella tua camera da letto il Battaglin in lingerì.
  3. ti iscrivo al Leoncavallo come socio sostenitore:smile:
ciao
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
quando hai fatto il callo su una smp antischiacciamento non riuscirai a fare piu' di un kiloalmetro anche sullla sella tradizioanle piu' comoda al mondo (es italia maxflite gel) per il senso di schiacciamento che proverai.
Bisogna fare il callo al clero come detto all'incipit del discorso in quanto il perso del tuo corpo graverà sulle protuberanze ischiatiche anzichè sulle parti molli.......te lo dice uno che ha anche provato un a sella artigianale in puro carbonio del peso inferiore ai 100 g per parecchi kili al metro, sulla vecchia stealth:il-saggi:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
quando hai fatto il callo su una smp antischiacciamento non riuscirai a fare piu' di un kiloalmetro anche sullla sella tradizioanle piu' comoda al mondo (es italia maxflite gel) per il senso di schiacciamento che proverai.
Bisogna fare il callo al clero come detto all'incipit del discorso in quanto il perso del tuo corpo graverà sulle protuberanze ischiatiche anzichè sulle parti molli.......te lo dice uno che ha anche provato un a sella artigianale in puro carbonio del peso inferiore ai 100 g per parecchi kili al metro, sulla vecchia stealth:il-saggi:

confermo.
io possiedo la strike evolution
La carbon mi costava gli alimenti post divorzio ....:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo