FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ih ih ih, basta non farlo capire alla moglie e prendere le selle sempre nere: io ne ho due carbon, una evolution nera (molto simile alla carbon a livello di feeling, forse addidittura mi pare piu' appuntita) e una bianca sulla BDC (questa me l'ha regalata la moglie scongiurando la separazione contenziosa):il-saggi::smile::medita:

Old, credo che questi reggi siano un po' tutti uguali, a parte il peso. Cmq il piu' leggero resta il RiCCi che pero' non è disponibile nel diametro scapin (li mortèèèè)
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Krasto, se non dovessi provare il reggicalzesperimentale porterei a spasso lla teKKa.......sono pero' costretto a scarpinare con la scapin per vedere se funziona il membro sintetico nuovo:nunsacci:
L'altrenativa, se no fun<ionasse, sarebbe un bel reggi FRm del quale pero' devo verificare ancora la compatibilità:omertà:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Krasto, se non dovessi provare il reggicalzesperimentale porterei a spasso lla teKKa.......sono pero' costretto a scarpinare con la scapin per vedere se funziona il membro sintetico nuovo:nunsacci:
L'altrenativa, se no fun<ionasse, sarebbe un bel reggi FRm del quale pero' devo verificare ancora la compatibilità:omertà:
Vabbè,
allora dillo che vuoi quei tre kili di vantaggio .... :celopiùg:
:il-saggi:
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
are you ready?:cucù:



Per essere corretti dovreste arrivare ai miei 13 kg molto abbondanti, quindi recupero in cantiere due davanzali in granito da mettervi negli zaini...

Comunque confermata partenza ore 8:30 in via Cavour.

ciao
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mazza DaniX, alora devo portare lo zaino piu' capiente e magari la tartaruga paraschiena da moto:smile::smile::hahaha::hahaha:

cmq, se Old è in forma, consiglio corde e manici di ombrello ad U, per l'aggancio clandestino al cannotto sella:il-saggi::omertà::medita::smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mi spiace perla tua mancanza di assunzione di intergratori nostrani...
over the Pox Ok!! magari porto la trekkona almeno mi riabituo alla posizione diversa. Partenza da casteggio e via dove ti porta la biga:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Inaspettato tanto saliscendi dietro Milano vero? Da spaccarsi i polmoni!:il-saggi:
o yeah:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo