FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
nel senso che vai a Finale Ligure?:hahaha:
ci sto pensando anch'io: le autostrade non sono ancora intasate ed il clima è ottimale: sento la nostalgia della caprazoppa....

danix, com'è andata la sfida con l'arrosto?:smile:

se tocchi la scapin va afinire che ti bordeghi

craxo, son quasi 6 anni che scrivo sul forum.....
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Fotine della mia HARO



Ciao, io alle 19,00 faccio un giro verso Motta fasan Visconti

Vorrà dire che non sarò l'unico a girare sul Tèsin con una full :i-want-t:
(ma solo temporaneamente eh eh-..- :omertà:)

Io sarei disponibile domenica 2 maggio per una Transexticinum oppure il sabato 1. Partenza sul presto dalla Zelata o dal Percheggione (grillo verde...)
Duca , parla Tu !
:celopiùg:
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Vorrà dire che non sarò l'unico a girare sul Tèsin con una full :i-want-t:
(ma solo temporaneamente eh eh-..- :omertà:)

Io sarei disponibile domenica 2 maggio per una Transexticinum oppure il sabato 1. Partenza sul presto dalla Zelata o dal Percheggione (grillo verde...)
Duca , parla Tu !
:celopiùg:


Se si va io ci sono, magari viene anche un mio amico cubista e mio cognato rr8.1, gente che non rogna, a cui va bene tutto.
Dai che facciamo un bel gruppo.

Duca se ci sei batti un colpo.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ragassuoli a me va bennissimo ma bnon riesco a dirvi gli orari. Sicuramante sabato potrei ottenere piu' possibillità di avere un'idea sugli orari.

attenzione che la transex sono circa 70-80 kili al metro.

se i rusatin volessero partecipareda rusàà a me farebbe piacere, pero' credo che non potremmo dare a Old un'orario preciso. se sei a La mott,old, potresti prendirti un cafferino nell'attesa:smile:

Io partiro' cmq da Rosangeles raggiungendovi al posto di ritrovo oppure sul percorso in caso di ritardo ma vedro' di fare il possibile.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ho avuto un'illuminascion:
partenza da Rosate e via!
Old, metti la bigamotorizzata nel mio cortile e, se vuoi, ti offro una latrina per cambiarti al termine del giro.
Se qualche pavese volesse aggiungersi potremmo trovarci al punt di Barc, alla confluenza dei giri del milanese con quelli pavesi:arrabbiat::arrabbiat::hahaha::hahaha:

Panino e birra sulla via del ritorno al bistrot di morimondo.

che ne dite di sta transex?

Se avete tutti le biammo porto a spasso la treKKanera con il gommone posteriore!

Preparatevi, vi spezzerete le gambette ancor prima di bereguardo, facciamo il tragito altrenativo!:nunsacci::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
ho avuto un'illuminascion:
partenza da Rosate e via!
Old, metti la bigamotorizzata nel mio cortile e, se vuoi, ti offro una latrina per cambiarti al termine del giro.
Se qualche pavese volesse aggiungersi potremmo trovarci al punt di Barc, alla confluenza dei giri del milanese con quelli pavesi:arrabbiat::arrabbiat::hahaha::hahaha:

Panino e birra sulla via del ritorno al bistrot di morimondo.

che ne dite di sta transex?

Se avete tutti le biammo porto a spasso la treKKanera con il gommone posteriore!

Preparatevi, vi spezzerete le gambette ancor prima di bereguardo, facciamo il tragito altrenativo!:nunsacci::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Mi pare un'ottima idea !
il kilometraggio lo ricordavo sui 65km, ma forse avevo tagliato da qualche parte ....
mi sono accorto di avere il cerchio post un poco storto, se non è grave vada per la fullazza (cercherò almeno di togliere i vertical da 2.3) altrimenti vengo con l'acciaiosa. Ve fò savè ....
Propongo però una partenza non tarda :il-saggi:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
si old, dipende dalla completezza della transex, solitamente, tornati nella sponda di partenza, per questioni di orario e fatica, si tende a sceglierer la strada meno lunga e tortuosa....:i-want-t::spetteguless:

per la partenza vedro' di fare non prendendo inpegni, considerando che il primo maggio è festa voglio vedere se qualcuno mi romperà le sactole di sabato.....:rosik:

Logan, fatti vivo dai! ti recuperiamo a Bereguardo
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
allora, titiamo le somme. sin'ora tre partecipanti sicuri.....seguiamo il motto della Motta "pochi ma buoni"? Suvvia, venghino signori e signore.

@Danix: cognato e cubista che fanno?
:i-want-t:
ragassuoli il 30 aprile ho una cena di lavoro, quindi credo che non potro' partire prima delle 9,30. dipende dalla gradazione alcolica e dalla capacità di smaltimento del tasso alcolemico notturno.:spetteguless:
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
sono stati avvertiti,
  • il cubista è propenso, ma nel 2010 ha fatto km 0, quindi gli ho detto che senza problemi quando qualcuno è stanco, gira la bici e torna a casa, e nessuno si offende.
  • Il cognato pè sempre attivo, quindi se non ha impegni familiari c'è di sicuro!!!!
  • Io sto facendo scorta di "droghette" da portare con me (zuccherini, magnesio/potassio) Il mio massimo kmetraggio è stato 75km in pieno luglio, comunque vada sarà un successo, o sarò sul cesso:nunsacci:
Comunque ho la netta sensazione che ci siano, a breve ti aggiorno.

A che pressione devo tenere i tubeless?

ciao ciao
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
pressione del tubless??????:nunsacci:
e che ne so, io li gonfio a mo di granito in modo che per due o tre mesi non debba piu' controllarli.....utlimamnete sto girando con l'antreiore che è una roba mollissima e il posteriore una buona via di mezzo e mi sento bene, tranne che quando salgo in piedi sui pedals in quanto ho la sensazione che si detalloni il copertone anteriore, ma niente di grave:smile::smile::smile::smile:

recluta, la partia ticinense ha bisogno di volontari pedalatori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo