Ciao a tutti, piove anche sto week,
Se uscite presente (mi traina il Duca).
"cambiato forka, tra poco anche ruote".
ciao ciao
Se uscite presente (mi traina il Duca).
"cambiato forka, tra poco anche ruote".
ciao ciao
Ciao Duca:
ciao
- ho montato una x fusion velvet r ad aria (presa da bepi a Bolzano).
- martedì è nata la mia nipotina, la Lory è ancora in ospedale a Pavia, quindi sabato passo tutta la giornata al S. Matteo.
- Se domenica si va di giretto, fammi un fischio.
bene, sento il borbottio del fondo che si smuove.....
sabbbbbbbbato credo che saro' impegnato per lavoro e mièèè, cerchero' di uscire ma non avro' orari
potremmo puntellarci invece per domenica mattina ore 10 al punt di barc o alla zelata e fare qualche kiloalmetro insieme....
Old fatti sentire che facciamo una transex coi fiocchi
ma dai , non lo sapevo! Augurissimi e felicitazioni sentite!!! Salutamela tanto
per domenica nn ho notizie. Io credo sicuramente di fare una sgambatina ma non ho orari, potrei anche evitare il pranzo....suocera permettendo
ma che forka è? ormai sono un grande ignorante
mi sono scordato che questa domenica è Pasqua! saro' dai suoceri a magnà!
Se riesco esco sabato pur non potendovi dire a che ora innquanto devo fare alcune commissioni di lavoro ed altre di famiglia (alias spesa per riempire il frigor!).
magari prendo un panino con birra ai trappers.
C'è qualcuno?
Logan?
domenica se ho la scimmia mi alzo alle 6 e faccio un giro.
Per danix:
gli upgrade sono ottime fonti di soddisfazioni. Il tuo telaio è un gioiellino introvabile, ti permette molte elaborazioni.
Cmq cerca di darti un tetto oltre il quale matura la convenienza a cambiare la biga integralmente, dando retta e non il retto alla mammina
La forka ha escursione da 80 a 130, puoi variarla tu tipo la vecchia Reba di rosckshox o sono in altrenativa, nel senso che sono in sostanza due modelli di forka?
Buona Pasqua
bella danix up up up in prima!
yeah, ora vedo.
ps. a maggio non ci saro' il we del 10 (compleanno mièè)
questo we ci si trova al punt di barc?