FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Ciao Danix, cos'hai montato?? foto, foto! Hai recuperato un gancio traino?guarda che non sono troppo in forma, dovremo cghiamare il carro attrezzi del cubista:smile::smile:
io, in piena crisi di astinenza, sono uscito sia sabato che domenica sotto la pioggerellina di marzo che picchia argentina sui tegoli vecchi del tetto ornati d'alloro e.........ERA DA TEMPO CHE NON GODEVO TANTO!
La gamba comincia pian piano a girare, la biga si inzozza e la catena scricchiola piangendo olio, il sottocasco di inzuppa, lo zaino tedesco è munito di profilattico e che goduria, cosa vuoi di piu' dalla vita un lucano?
Ho pure fatto uno scivolone sperimentando un nuovo sentiero al mulino di basiano...contentissimo pure per quello. Le gambe faranno male per tutta la settimana ma sarà un dolore piacevole.
vediamoci per il rendez vous, dai...magari quando riapre la baracca al ticino di bereguardo (non il fucking, ma quello appena prima del ponte) oppure al grillo a motta o allo chalet a farci un pane e salame con birrozzo nel bel mezzo del giro!!:il-saggi::il-saggi::i-want-t::i-want-t::i-want-t::omertà::omertà::omertà:

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Ciao Duca:

1. ho montato una x fusion velvet r ad aria (presa da bepi a Bolzano).
  2. martedì è nata la mia nipotina, la Lory è ancora in ospedale a Pavia, quindi sabato passo tutta la giornata al S. Matteo.
  3. Se domenica si va di giretto, fammi un fischio.
ciao

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Ciao Duca:

1. ho montato una x fusion velvet r ad aria (presa da bepi a Bolzano).
  2. martedì è nata la mia nipotina, la Lory è ancora in ospedale a Pavia, quindi sabato passo tutta la giornata al S. Matteo.
  3. Se domenica si va di giretto, fammi un fischio.
ciao

ma dai , non lo sapevo! Augurissimi e felicitazioni sentite!!! Salutamela tanto

per domenica nn ho notizie. Io credo sicuramente di fare una sgambatina ma non ho orari, potrei anche evitare il pranzo....suocera permettendo:omertà:

ma che forka è? ormai sono un grande ignorante:nunsacci:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ciao ragassuoli,
sono uscito sabbbbbato pomeriggio, domenica con la mia mièè 26 km tranquilli compresa l'ora di pranzo.
sabato sono pure finito nelle acque di derivazione ticinese, da vero fasan! Pensavo fosse piu' fredda!:il-saggi:

A quando l'uscita di massa?

Logan non latitare, so che pedali!:i-want-t::il-saggi:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
bene, sento il borbottio del fondo che si smuove.....
sabbbbbbbbato credo che saro' impegnato per lavoro e mièèè, cerchero' di uscire ma non avro' orari

potremmo puntellarci invece per domenica mattina ore 10 al punt di barc o alla zelata e fare qualche kiloalmetro insieme....

Old fatti sentire che facciamo una transex coi fiocchi:i-want-t:

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
bene, sento il borbottio del fondo che si smuove.....
sabbbbbbbbato credo che saro' impegnato per lavoro e mièèè, cerchero' di uscire ma non avro' orari

potremmo puntellarci invece per domenica mattina ore 10 al punt di barc o alla zelata e fare qualche kiloalmetro insieme....

Old fatti sentire che facciamo una transex coi fiocchi:i-want-t:

sicuramente. s'ha da fare
:il-saggi:

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
ma dai , non lo sapevo! Augurissimi e felicitazioni sentite!!! Salutamela tanto

per domenica nn ho notizie. Io credo sicuramente di fare una sgambatina ma non ho orari, potrei anche evitare il pranzo....suocera permettendo:omertà:

ma che forka è? ormai sono un grande ignorante:nunsacci:

Ok saluto Lory.

la forca è questa, [url]http://www.x-fusion-shox.com/forks/2009%20velvet[/URL]
rispetto alla tora a molla è un'altro pianeta.

Io ho fatto giretto Domenica a mezzo dì.
Se questa dome vi trovate, mandami sms.

Ho ordinato Clio nuova, non metto tetto apribile, e investo in up grade bike, mi sta prenedendo la scimmia, il problema è che ogni pacco che arriva, la mamma mi dice ancora!!!!, ma non potevi comprarla un pò più bella.:rosik:

Ciao.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mi sono scordato che questa domenica è Pasqua! saro' dai suoceri a magnà!
Se riesco esco sabato pur non potendovi dire a che ora innquanto devo fare alcune commissioni di lavoro ed altre di famiglia (alias spesa per riempire il frigor!).
magari prendo un panino con birra ai trappers.
C'è qualcuno?
Logan?
domenica se ho la scimmia mi alzo alle 6 e faccio un giro.

Per danix:
gli upgrade sono ottime fonti di soddisfazioni. Il tuo telaio è un gioiellino introvabile, ti permette molte elaborazioni.
Cmq cerca di darti un tetto oltre il quale matura la convenienza a cambiare la biga integralmente, dando retta e non il retto alla mammina:il-saggi:
La forka ha escursione da 80 a 130, puoi variarla tu tipo la vecchia Reba di rosckshox o sono in altrenativa, nel senso che sono in sostanza due modelli di forka?

Buona Pasqua

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
mi sono scordato che questa domenica è Pasqua! saro' dai suoceri a magnà!
Se riesco esco sabato pur non potendovi dire a che ora innquanto devo fare alcune commissioni di lavoro ed altre di famiglia (alias spesa per riempire il frigor!).
magari prendo un panino con birra ai trappers.
C'è qualcuno?
Logan?
domenica se ho la scimmia mi alzo alle 6 e faccio un giro.

Per danix:
gli upgrade sono ottime fonti di soddisfazioni. Il tuo telaio è un gioiellino introvabile, ti permette molte elaborazioni.
Cmq cerca di darti un tetto oltre il quale matura la convenienza a cambiare la biga integralmente, dando retta e non il retto alla mammina:il-saggi:
La forka ha escursione da 80 a 130, puoi variarla tu tipo la vecchia Reba di rosckshox o sono in altrenativa, nel senso che sono in sostanza due modelli di forka?

Buona Pasqua

Sabato non presente, obblighi familiari.

Si, mi sono imposto un tetto, ma calcolando che la bike mi è costata 399€, al posto di 1050€ (miracoli della dechatlon) ho ancora margine per ruote e qualche altra "pirlata"

La forka è variabile con i distanziali interni, in Italia non è molto diffusa, ma negli states ha ottime recensioni, vedi
[url]http://www.mtbr.com/cat/suspension/2007-forks/x-fusion-shox/velvet-fork/PRD_415354_1550crx.aspx[/URL]

Ola

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
bene, allora possiamo fare la trasferta insieme, poi magari io fare una sgambatella per tornare in orario dalal mièè....ti chiamo sul cellulo perchè adesso non ho ancora orari. probabilmente esco domani ma avendo un appuntamento al mattino non so quando usciro'...

logan, esci da quella casa e pedala da fagiano!

qualche pavese si unisce?

Cubista?

dai che si fa il gruppone e si ride...io set. scorsa sono volato in acqua, ma da solo non è bello quanto in compagnia!

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Causa impegni "lavorativi" in notturna :smile:, questo week non ho potuto uscire, ma domenica pomeriggio, avevo uno strano malessere (credo si chiami kaipiroska), così ho consultato il mio sivende e mi ha prescritto mavic crosstrail e geax aka, mi sono sentito subito meglio (tasche a parte)quindi come minimo ci si vede il pross. week, per sfoggiare gli ultimi upgrade, e toccare con mano la scapin.

ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo