FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ah051aj

Biker serius
9/1/08
252
0
0
46
Dusseldorf
Visita sito
praticamente cercavo di raggiungere il ponte delle barche... sapevo che alcune vie d'accesso erano sommerse e così mi son detto "faccio il giro largo".
sono arrivato ad un punto dove pensavo di aver evitato il passaggio del primo ponte e tra me e la sponda c'erano solo un paio di metri... "vabbè mi metto la bici in spalla e passo" ...qualcosa mi sa che è andato storto perché mi son trovato a nuotare!!!
ma non contento cambio strada e ancora una volta mi dico "dai questa è la strada giusta...da qui si passa di sicuro e arrivo al ponte da dietro" fortuna che mi son fermato con solo metà ruota affondata!! :smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
a Besate c'è la casa del pescatore, ti conveniva passarci e prendere un bel paio di stivaloni fino alla coscia per tanare...un bel paio di spd ed era fatta!:smile::smile:


Annuncement: a qualcuno interessa telaio Giant nrs carTonio tenuto da amatore (cioè io) color verde milite Ignottto? (biammortizzato xc sistema no resenance system ossia si comporta come una rigida ma ha 80mm di escusrsione al post: testata personalmente, è realtà)
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Breve aggiornamento già scritto sul topic "Percorsi a Pavia" sull'agibilità sentieri: finalmente fattibile il sentiero della zelata che porta al ponte di barche, non ci sono alberi sul sentiero e l'unico inconveniente sono un pò di frasche in alcune parti.Il terreno è un pò umido ma si va tranquilli (fatto ieri sera ore 20.30).
Da pavia al ponte di barche, lato zerbolò, si passa tranquilli dopo il cancello, facendo la solita deviazione a piedi fra le frasche.
Lato p.barche - torre d'isola non saprei, vista la tarda ora quando esco, cerco di evitare di scendere a controllare per non arrivare a casa con il buio, cosa che comunque succede ugualmente.
Fate sapere se ci sono ulteriori sviluppi.
Saluti a tutti..
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
che schifo, ore 19,15 sono ancora in prigione e piove.......un altro w.e. sotto l'acqua?????????:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::arrabbiat:

devo andare in chiesa ad accendere un cero utilizzando quale cero la chiesa?:il-saggi:
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Se hai bisogno di compagnia iconoclasta sai dove cercare fratre!
Viste le previsioni credo sarai assalito da una ventata di piromania ecclesiastica...
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Nuovo aggiornamento sentieri:
finalmente libero anche il sentiero che dal ponte di barche va verso Vigevano.
All'inizio è molto infangato ma si va, prima del grosso ponte in legno, quello che si lascia a destra andando verso vigevano,c'è un albero caduto ma qualcuno ha già fatto una bella variante fra le frasche e si passa tranquillamente.
Sono arrivato fino a Vigevano e sul sentiero non vi è nessun altro intoppo.Dai Ronchi a Vig.ho fatto il sentiero nel bosco e non la strada sterrata(quindi le condizioni della strada non le so)
Per il resto tutto bene, a parte le gambe dopo 75km... :specc:
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Mi unisco al coro di spammers copiando il messaggio appena inserito su "Percorsi a Pavia".

Aggiorno anch' io.
Sentiero che dal Fucking Place (la Baracca) porta a Torre d' Isola: percorribile fino al ponticello verde di metallo, il ponte stesso è transitabile, ma pieno di vegetazione reliquata dalla piena, ergo: attenzione!
Da lì in poi le cose sembrano procedere serene, ma così non è: in prossimità della zona che si allaga sempre poco prima del ponticello in legno (spero ci intendiamo: non quello recente nella cunetta che è tuttora sommerso, ma quello preesistente e precedente in direzione Torre d' Isola) c' è un fottutissimo lago impercorribile: ho tentato di ovviare passeggiandomela fra le spine bici in spalla, ma non c' è verso di raggiungere la "riva" opposta, risultato: gambe a fette, punture di zanzare multiple, un piede nell' acqua e bestemmie colorite. Meglio girare a sx dopo il ponte di metallo e procedere verso Sette Filagni (la salìda cun la gèra che j' uma fai ti, al Biund e mi la prima voelta che suma surtì insèma, Duca, quand che i'vi smintia' i ciàav a ca', tant par capìss...).
Buona domenica a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo