FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Tradotto: non serve arrivare ad Abbiategrasso per fare il giro completo stando fuoristrada.
Dovremmo ripeterlo, Duca, perchè non me lo ricordo bene, soprattutto in zona Beste.
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
La Mott è Motta Visconti, Gian, non ti montare la testa: praticamente un pezzo di giro è quello che percorremmo la volta che visitammo il bike-park (inson), ergo niente montagna, ma salite e discese conosciute solo da Duca, là dove nessun uomo è mai giunto cardanico!

Per quanto concerne la gita lugliense in Valda Ostia (le caramelle per l' agola dell' acomunione) si può trattare.
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Mica problemi: alla polenta penso io, il vino rosso si trova, i cinghiali ci sono a Ticino: se hai il coraggio di ammazzarne uno a guarniturate sul grugno, per me va benone!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
allora, fissiamo un bel w.e. a Champoluc (vda)..:celopiùg:

per la proxxima uscita di testa di gruppo::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
piccolo Kamikaze di besate, su e giu' a La mott se i sentieri sono percorribili.

Da vigevano bisogna comunque papparsi quel mezzo kiloalmetro di strada statale dal ponte sul Tesin alla prima cascina di Voogia (ozzero) poi le varianti sono molteplici: da Marmund a besàà e La mott only sterrato salvo altro mezzo kilo al metro di stradina campestre asfaltata "delle Valli" per evitare il guado....anzi no, farei anche quello tanto adesso fa caldo:il-saggi:
 

Allegati

  • obereggen.jpg
    obereggen.jpg
    58,4 KB · Visite: 10

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
val d'ega, tra Obereggen, Deutshnoffen (NOva) ..o come si scive, scusatemi ma non so il tedesco: catena del Latemar Rosengarten:smile::smile:

(me la meno, me la meno:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:)
quest'anno cambio valle, eesploro la zona di Selva dio Val Gardena, qualcuno mi sa dire qualcosa o dare consigli ciclisitici??

Allora, organizziamo la Vallèè?? Vi giuro che state in una botte di ferro quanto a guide:smile:

L'avatar invece è nella mia amatissima Val D'ayas ad oltre 2700 di quota
E me la rimeno:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::smile:
per chi ancora non lo sapesse sono quello in mezzo col culetto giallo:spetteguless::omertà:

pero' è ora di postarne di nuove, qui ho solo rimpianti.....la speranza di tornare a fare bei giri mi tiene in vita, che altro?:i-want-t::il-saggi:
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
quest'anno cambio valle, eesploro la zona di Selva dio Val Gardena, qualcuno mi sa dire qualcosa o dare consigli ciclisitici??

Zona stupenda, sono andato per tanti anni ma sempre d'inverno, ancora in questi anni ho fatto con gli sci il giro dei quattro passi (campolongo, pordoi,sella e Gardena) ma purtroppo d'estate rimango sempre in pusteria...
Credo comunque che ce ne siano infiniti di sentieri percorribili...
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
benissimo.....vado in uno di quegli alberghetti del circuito mountain bike holidays: attezzatissimi e competenti. Ti portano a spasso loro con guide local. Peccato che snobbano un po' la lingua italiana, campanilisti:rosik:

Gli euri pero' se li beccano anche da me:il-saggi:

Sulla carta i sentieri paiono molti.:i-want-t:
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Peccato che snobbano un po' la lingua italiana, campanilisti:rosik:

Eh eh, almeno in val Gardena snobbano la lingua ma alla fine ci parli tranquillamente e ti capisci, da me in Pusteria non la conoscono del tutto la lingua italiana, a volte non riesci nemmeno a farti capire!!
Meno male che al liceo ho fatto tedesco...:il-saggi:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ich ......wunder....ein kaiserwasser!!:smile::arrabbiat:

allora venite anche foi e fate da interpreti:il-saggi::omertà::omertà::omertà::omertà:

ieri sono uscito all 20,30, giusto in tempo per fare 4,5 km a manetta col vento a favore, arrivare in campagna, vedere una bella saetta lì vicino, girare le chiappe e torrnare controvento da dove ero partito:hahaha:



zum teufel sta per che fortuna? guttenacht
 

ah051aj

Biker serius
9/1/08
252
0
0
46
Dusseldorf
Visita sito
porca miseria....stavo abituando l'orecchio al dialetto pavese e vi mettete a parlar tedesco???? alla prossima uscita vi parlo in sardo!!! ...anche se secondo me dopo 5 km abbiamo preso tutti una strada diversa...vai a capire i vari idiomi di fronte ad un incrocio!!!:smile:
cmq domani chi esce??? logan ci sei per fare un'altra bella infangata?? sai che fa bene alla pelle!!!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
dai, cosi' imparo anche il sardo!:spetteguless:

domani devo recuperare la mièè dai suoceri, è andata a trovare la mammina..
cmq se faccio in tempo utile contatto logan e magari ci si trova in round:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo