FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
:omertà::omertà:a proposito Logan hai avuto il coraggio di passare per il ponticello dopo il "cosoPlace" tutto pieno di alghe e melma e tutto storto per la pressione della corrente????:omertà::omertà:

che uomo!:spetteguless::smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ore 17,20 a Pavia Piove col sole, tanto per umidificare un po'....Il Pineta è un alberghetto in una frazionemontana prima di Champoluc dove si spende decente e si mangia da Dio.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
sono riuscito a pedalare ieri sera dopo le 20!!
25 km con serie di ripetute in salita a Morimondo: clima da sogno, persone intorno pari a zero, gambe, al termine, a pezzi: cosa dire se non
G O D O
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
sono riuscito a pedalare ieri sera dopo le 20!!
25 km con serie di ripetute in salita a Morimondo: clima da sogno, persone intorno pari a zero, gambe, al termine, a pezzi: cosa dire se non
G O D O

Ecco.. proprio tu che conosci le zone, dalla zelata, o meglio, dal lido di motta, verso Abbiategrasso-vigevano, è tutta strada o c'è un sentiero che sbuchi al ponte sul ticino in zona vigevano?
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Ieri mi son sparato 70 km. e spingi: giro fino a Vigevano passando per un sentiero alternativo al classico E1.
Il sentiero è quello che porta alla cascina Portalupa: molto più boschivo e fresco del "solito", spero di potervelo indicare presto!

Oggi ho cambiato i cuscinetti della ruota anteriore, ormai inchiodati, ma alla ferramenta concessionaria di SKF (la marca dei cuscinetti, per i profani) non avevano il mio modello in formato C3 (maggiori tolleranze): mi fo andar bene quelli che ho trovato ed aspetto arrivino i più fichi nelle prossime settimane.
 

ah051aj

Biker serius
9/1/08
252
0
0
46
Dusseldorf
Visita sito
bravo logan!!! se riesco ad uscir presto da sto carcere e giove pluvio mi fa la grazia, carico la biga in macchina e vengo a pv a far un giro in serata...sempre dopo le 18 si intende!
ma nel nuovo giro che hai fatto c'è qualche salitina dove far fondo??? il mio girovita si sta allargando!!! :paur:
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Nessuna salita: che pretendi? Qui siamo in fartland! Ah, no, si dice "flatland", vero... Una piccola perla per gli anglofoni.

Morimondo è sulla ex Statale dell' Esticino che collega Pavia ad Abbiatelograsso, eccolo qui:



Visualizzazione ingrandita della mappa
maps
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
I miei 25 mi fanno vergognare, mi fa onore solo il percorso salittelle ripetute:rosik:
beati Voi goderecci che vi sparate tutte sti Kilialmetro:i-want-t::il-saggi:
Logan portaci a fresco e tra le zanzare!!!


Un sentiero tra Zelata Abbiategrasso Vigevano???

Da vigevano ad abbiategrasso non saprei, quella sponda non l'ho mai fatta...

Tra zelata e morimondo c'è l'imbarazzo della scelta, passalndo per LaMott

Se volete salite vi ci porto io a La Mott e credo che poi non ci vorrete piu' tornare, altro che fartland!!:smile::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:


Nel we di luglio venite a fare un giro in mountain, si puo' fare anche solo di domenica, là ove bazzica Old
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo