FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Logan, se parli cosi' alcuni non potrebbero interloquire adeguatamente non rinvenendo nesso eziologico alcuno nella sintassi discorsiva. Sii meno citabondo per piacere......:i-want-t::il-saggi::smile::smile::smile::smile:
La mitologia non mi ha mai compiaciuto ammattendo e non concedendo che una materia possa compiacere. Tant'è..........
ma va ciapaà di ratt
lè la feera di barlafuus..

Old con tutti sti dischi non è che ti metti a fare il DJ??:smile:
 

ah051aj

Biker serius
9/1/08
252
0
0
46
Dusseldorf
Visita sito
buongiorno a voi signori!!!
vista la piega che sta prendendo il forum e la mia enciclopedica ignoranza mi vedo costretto a darvi del "voi" come facevo con la mia nonna!!! :smile:
ma prometto di ripassare tutta la mitologia in tempi brevi!!! nel frattempo qualcuno ha voglia di infangarsi per benino sulle strade del parco questo weekend?
io ci sarei anche oggi ma opterei per un giretto non troppo dispensioso visto che stasera sono invitato ad un aperitivo organizzato dal barpolska, il quale comporta la presenza di vodka e giovani fanciulle polacche...mica ci posso arrivar stanco!!! :smile:
chiunque volesse aggiungersi all'aperitivo è ben accetto...poi su google si trovano numerosi siti con le scuse più comuni da fornire a mogli e fidanzate!!! :smile:
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Oggi giretto di 48km ... sotto l'acqua !!:specc: :pirletto: :azz-se-m:
Praticamente tutto il giro sotto un bell'acquazzone!!

Vi aggiorno sulle condizioni dei sentieri:
Sull'argine dal lato del canarazzo-zerbolò, una parte è sotto ma si riesce a passare a piedi, il punto è dopo il cancello in ferro, dopo il canarazzo, venendo da Pavia.
Il sentiero che dal ponte di barche va a Torre d'isola, quello con il primo pezzo tecnico, si può fare solo fino al primo ponte in ferro (ponte in ferro malconcio verde)che è sotto di circa 1m.
Anche gli altri due ponti in legno sono sotto, quindi si potrà fare solo lo sterrato alto che parte dal cimitero di bereguardo.
Il pezzo zelata-ponte di barche è fattibile, un pò mollino ma con qualche sgomma si fà, occhio a un ramo sul sentiero e a un albero rovesciato prima della salita alla zelata.
Per il resto speriamo almeno smetta di piovere.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
stamane le condizioni erano quelle riporatate da Locram.
da bereguardo verso Torre d'idola sconsiglio il sentiero: è sotto: oggi c'era un tizio con acqua alla ginocchia e bici in spalla che ha azzardato a fare il ponticello in ferro a piedi dicendo "volevo farlo in bici ma avevo paura di scivolare"..
A motta la condizine è peggiore: il fiume si è magnato l'ultimo pezzo di percorso morte; il sentiero piu' non esiste se non nei miei ricordi..

Per Happykiller: mentre tonnavo in modo giallo (con pinne di quel colore) sulla ciclabile lungo il naviglio avverto rumore di rotolamento di gomme su ghiaietto. Mi giro e vedo omone barbuto con caschetto storto, sudatissimo, vicino all'infarto, con bici da passeggio anni 80, pedalino plastificato e scarpetta nera stile ciclista anni 30 che mi passa . Gli di cico "mi faccio titrare" ma non risponde. Provo in oinglese (sembrava tedesco, magari poliglotta) ma nulla. Intanto mi metto a ruota. Da dietro si notava fazzolettino pendente infilato nell'elastico del pantaloncino, marsupio semistorto a livello vita e gambe da elefante che spingevano un rapporto indescrivibilmente duro. Procedeva a circa 37 all'ora.....
Non ho resistito e ho dovuto passarlo.....credo che l'ambulanza incrociata in sesno contrario fosse per lui: aveva osato lanciare la sifda:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Magari il DJ mi viene anche meglio :smile::smile::smile:

Bando alle ciance bàgai,
ecco l'insana idea che vorrete supportare:
costandomi troppo il trasferimento biga trinacria-valle d'aosta -trinacria con il corriere, sto pensando di:
smontare la Kona, svendere il telaio con ammo (da revisionare sic!) in trinacria, portare i "componenti" (magari me li faccio lanciare da Miva...) al nord dove (e qui entrate in gioco) avrò trovato un bel telaio croscauntri ma non troppo, che mi faccio rimontare e che mi porto in valle.

Pertanto: se vedete nei vs. shop abituali un telaietto usato da spendere poco (ma buono) fatemi un fischio...
:il-saggi:
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
per la Vallèè ti ci vuole il biammortizzato, non scherzare....

che cerchi?

Se sei là a luglio ci facciamo le tre gallerie del canale Cortoz:
GODO
organizziamo spedizione punitiva con mogli e fidanzate o solisti o tutti in valle, per un tranquillo w.e. di paura??
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
per la Vallèè ti ci vuole il biammortizzato, non scherzare....

che cerchi?

Se sei là a luglio ci facciamo le tre gallerie del canale Cortoz:
GODO
organizziamo spedizione punitiva con mogli e fidanzate o solisti o tutti in valle, per un tranquillo w.e. di paura??


Dal 11 luglio al 25 luglio. REVENGE !

p.s.: la ETSX purtroppo rimarrà in Trinacria (causa elevato costo trasporto)
Forse Monterosabike mi trova qualcosa in affitto.
Altrimenti ripiego come sopra.
(eviterei l'acciaiosa che rapporta 26-36-48 con 7v al posteriore ...)
:il-saggi:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mah, un bel paio di gommoni e rapportino 26/34 potrebbero darti forti emozioni....:i-want-t::il-saggi::omertà::omertà::omertà:

passando dal palo alla frasca:
che ne pensate del titanio di FRW?

Logan, senti qui:
sono uscito con DIO e l'ho sporcato. Com'è ora DIO?:smile::smile::smile:

GODOGODOGODO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo