FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
passando dal palo alla frasca:
che ne pensate del titanio di FRW?

Logan, senti qui:
sono uscito con DIO e l'ho sporcato. Com'è ora DIO?:smile::smile::smile:

GODOGODOGODO

Mi piace il tuo stile, fratello!

Numero B): a me il titanio garba molto, l' Axum mi pare un bel telaio; unico neo dei telai titanici è il forcellino non sostituibile: la maggior parte di quelli che vedo ne è priva e la cosa mi pare un azzardo.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
denghiu' per l'apprezzamento.
Anch'io ho notato tale pecca. in verità l'uico forcellino che ho devastato è stato quello della mia vecchia olmo col columbus genius.
Facendo il cretino caddi in volata innanzi ad un amico che non ebbe il tempo di scansarmi e mi fracasso' il forcellino. Date le doti di eleasticità del Columbus gemius lo raddrizzai (aveva assunto una rotazion di 90 gradi verso l'esterno, tipo lama tagliente delle ruote degli avversari dei cartoni giapponesi).
Altra volta mi è capitato con la Giant. chiusi il portellone dell'auto lasciando il cambio esposto all'esterno: un bijoux. Anche quella volta non si ruppe. Si piego' leggermente e lo raddrizzai. Va ancora alla perfezione tutt'oggi.
Che dire: non ne vogliono sapere di rompersi sti forcellni. Pero' prevenire è un gran cosa: sarebbe un peccato buttare un telaio per la rottura del forcellino. Abche se, in verità, credo che sia olmo che Frw provvederebbero a risaldarlo:il-saggi:
 

ah051aj

Biker serius
9/1/08
252
0
0
46
Dusseldorf
Visita sito
brutte sole che m'avete lasciato solo! :) sprezzante del pericolo mi son lanciato col mio cavallo rosso a domare gli infidi sentieri del ticino...beh han vinto loro!!! Ci ho fatto il bagno con tutta la biga al seguito! Però ora son battezzato padano ad honorem? :)
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ma dov'eri di semipreciso?:nunsacci:

ieri sono riuscito finalmente ad uscire alle 20,30, non ne potevo piu'. Una ventina di Kili al metro al palo.
Ho provato ad avenzare le tacchette degli sganci rapidi, quelle poste sotto le suole.
Infatti, causa problemini al ginocchio sx, le mie tacchette sono totalmete arretrate.
Nella posizione odierna, credo la piu' comune, l'efficienza biomecxcanica è migliore ma so che prima o poi mi si distruggerà il ginocchio.
ma vuoi mettere:
GODOGODOGODO
quanto viaggio e com lavora meglio il quadricipite femorale e tutta la muscolatura antagonista?
Purtroppo il forte vento non ha permesso di valutare adeguatamente la prestazione sfasando i risultati.
Voi le tacchette dove le avete fissate?
 

ah051aj

Biker serius
9/1/08
252
0
0
46
Dusseldorf
Visita sito
quello delle tacchette per me è un bel dilemma!
non sono riuscito a prendere l'esatta misura del metatarso e allora mi sono affidato ad una tabella che dice che per una scarpa nr.40 come la mia la tacchetta deve distare 8cm dalla punta... le ho poi spostate in modo che durante la pedalata la scarpa non tocchi la pedivella e ora sto provando la nuova posizione! se vedi le mie pedivelle sono "sverniciate" dove prima toccava la scarpa!
ho anche alzato un po' la sella...ora oltre a sembrare decisamente più alto mi sembra di pedalare meglio... sarà l'effetto omeopatico??? :smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
io sono famoso per le pedivelle tutte levigate: dove pedalo io lascio il segno!:smile:

dove hai recuperato la tabella?
poi c'era anche la famosa prova del pendolino dalla rotula al pedale. Il pedale va posizionato nel punto morto inferiore oppure orizzontale, punto di massima spinta?
i pare di essere un novizio ma le ginocchia distrutte hanno sempre giocato un ruoklo fondamentale:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

ah051aj

Biker serius
9/1/08
252
0
0
46
Dusseldorf
Visita sito
dammi un minuto e ti recupero la tabella... il filo a piombo lo si usa con le pedivelle orizzontali... ma tu sai che casino è rimanere in equilibrio sulla bike e mettere un filo a piombo che parte dal ginocchio??? dovrei diventare contorsionista!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo