FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ah051aj

Biker serius
9/1/08
252
0
0
46
Dusseldorf
Visita sito
Ciao a tutti, vado un po' off topic rispetto al solito argomento pedalate.
Sabato e domenica ci sarà l'evento "la fabbrica del sorriso" e come Save the Children saremo impegnati a milano e corsico. Ovviamente sfigato come sono io sarò a corsico sabato a fare il banchetto... quindi chiunque voglia passare per dare una mano, portarmi una birra o fare un semplice saluto è ben accetto!!! magari venite in bici!!! :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: IL DUCA

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
No: i' ho miss su i scarpòn e i' ho caminà 'me 'n ciula.
ciula gandula va che ta dundula:il-saggi::hahaha:

ho le gambe in stato godurioso, vorrei uscire ttuo il giorno ma mi tocca laurà m'è un barbon.....probabilmente non riusciro' ad uscire nel w.e. e questo mi sta facendo insorgere patologie psichiche da intollerante bisogno di ricovero neuropsichiatrico:duello::omertà::omertà::omertà::omertà:

mi sa che non passero' nemmeno per Cozzico

GODOgodoGODOgodoDATEMI UNA BIGA, DATEMI UNA BIGA ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 

ah051aj

Biker serius
9/1/08
252
0
0
46
Dusseldorf
Visita sito
io esco ora a montare il banchetto per save...di acqua ne prenderò ma s'ha da fare! Poi se in macchina ci sta la biga ci può stare anche il gazebo e le magliette! Ci aggiorniamo per domani pioggia o non pioggia! Anche io ho una voglia di pedalare! Logan stai tuned che tanto ti passo a rompere le palle!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
alla faccia della pioggia, erano anni che in primavera non veniva giu' cosi' tanta acqua. Mi fa solo piacere perchè si combatte la siccità e le campagne ne traggono giovamento ma il mio scroto si infiamma troppo:smile::rosik:

Aj com'è andata col gazebo?
 

ah051aj

Biker serius
9/1/08
252
0
0
46
Dusseldorf
Visita sito
alla faccia della pioggia, erano anni che in primavera non veniva giu' cosi' tanta acqua. Mi fa solo piacere perchè si combatte la siccità e le campagne ne traggono giovamento ma il mio scroto si infiamma troppo:smile::rosik:

Aj com'è andata col gazebo?

mi sono inzuppato come poche volte!!! pioveva giusto quando lo dovevo montare e smontare!!! :smile:

Per il resto bene, si son vendute un bel po' di magliettine nonostante la pioggia!

Dai speriamo che il prossimo weekend vada meglio meteorologicamente parlando che si fa una bella pedalata!
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Io uscii ieri sera con Locram dopo circa tre settimane di inattività: le gambe ringraziano assai e le endorfine rilasciate nel dopo fatica sono una manna per il morale.
Ho dato uno sguardo alle previsioni per il fine settimana e, purtroppo, ha ragione Gian: pare pioveranno merda e putrelle, ergo temo che non sia solo una questione di fanghi, ma proprio di lavone coi fiocchi.
Durante il giro di ieri abbiamo potuto apprezzare quanto il Ticione (non è un errore) sia in piena: ha allagato alcuni tratti dei soliti percorsi, cosa che si risolve con bici in spalla e percorso alternativo in un punto almeno; scinsiglio il giro basso in prossimità del ponticello in legno perchè è un lago.
Incrociamo le dita e speriamo in bene, ma ricordatevi che chi vive sperando pedala annegando...
 

ah051aj

Biker serius
9/1/08
252
0
0
46
Dusseldorf
Visita sito
eh lo so!!! ma se va avanti così non si pedala più! e di farmi la ciclabile casa-binasco-casa la sera dopo il lavoro ne ho un po' le scatole piene... soprattutto perché anche un bitumaro di 90 anni riesce ad andar più veloce!!! :smile:
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Io e Logan abbiamo avuto modo una volta di tirarci dietro il CT della squadra Riboni di Pavia (bitumaro): nonostante la sua veneranda età, pare che il percorso "anello di Bereguardo sterrato" l'abbia inventato lui (come sostiene), devo dire che ha mantenuto una media pazzesca.
Speriamo di arrivare a quell'età con la medesima gamba...
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
cio' che importa è arrivarci su due ruote in primis dotate di strumenti in grado di trasmettere il movimento della gamba alla ruota con meccanismo meccanico (pedali catene ecc) come seconda scelta a motore, ma sempre su due:il-saggi::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Oh yeah, fratello!
Sante parole!
Ho visto la luce! Ho visto la luce!
Sì: ho visto la luce!

Oh, cristo: sono i fari di uno Scania!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo