FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ah051aj

Biker serius
9/1/08
252
0
0
46
Dusseldorf
Visita sito
allora domani pedalata? Pranzo in campagna e poi si parte! Fate sto piccolo sacrificio e venite nell'isola! Il difficile sarà pedalare dopo i ravioli della mia zia!
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Pensavo il difficile fosse la traversata a nuoto con la bici in spalla. Oppure potremmo noleggiare uno scafista e farci portare in gommone, non so...
 

ah051aj

Biker serius
9/1/08
252
0
0
46
Dusseldorf
Visita sito
anche la mongolfiera va benone! Vieni con bici al seguito, bavaglino al collo e zaino rigorosamente vuoto che poi ci penso io a riempirlo coi prodotti locali! Vuoi mettere il camelback pieno di cannonau?! :smile: ...a proposito di bevute...una birra gelata mi attende!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
allora domani pedalata? Pranzo in campagna e poi si parte! Fate sto piccolo sacrificio e venite nell'isola! Il difficile sarà pedalare dopo i ravioli della mia zia!

mandaci i ravioli, tu stai pure dalla zia:smile::smile::smile::il-saggi:


Logan, ci becchiamo domani??

Facciamo alle 10 al ponte di bereguardo? minuto piu' minuto meno...:smile:

media 27 richiesta comprese salite:i-want-t::il-saggi::rosik::smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
purtroppo sono arrivato al ponte delle barche alle ore 10,25 causa vento fortissimo contrario dalla partenza a Rosate e piccola sosta per ripondere a telefonata di Logan che mi avvisava della sua assenza.:omertà:
Non avendo il cellulare degli altri presunti partecipanti non ho potuto prendere contatti.......:il-saggi::omertà:
organizziamoci meglio per la prossima:i-want-t:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Nell'ordine:
1) DUCA te seet propi un bel'hòm
2) convincere la miee a pedalare: gggggrande mossa
3) vi aspetto. Nel frattempo posso dirvi che le Eolie meritano una visita


:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
eh già, le Eolie sono uno spettacolo, Quattropani di Lipari è fiabesco:il-saggi:

grazie per il bel hom....

l'impresa di far pedalare la mièè non è stata troppo difficile, dopo una gironata festiva passata a lavorare, un'uscita all'aria aperta, anche in ora tarda, è stata ben accetta:i-want-t::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
scusate da venerdi non ho piu' visto il forum....sabato lavorativo, domenica coi suoceri salvo tardo pomeriggio uscitina con la mièèèè

invio immagine incestuosa di abbordaggio tra biammortizzate e nevicata di maggio...

Aj prendo nota del tuo cellulo...
 

Allegati

  • IMG_0004.jpg
    IMG_0004.jpg
    137,4 KB · Visite: 9
  • IMG_0005.jpg
    IMG_0005.jpg
    91,3 KB · Visite: 8

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Bèla la fiucàd... ad pùbi! (populus alba)
Mi sivi in mez (mézz in dialetto domese) a la fioca, cùla vèra, in Val Bognanco, in Ossola ad un addio al celibato; scrivo solo che feci colazione questa mattina con due sorsi di Laphroaig e dopo con un caffè corretto con lo stesso whisky...
Che roba la muntagna fioei!
Al prossimo giro!
Laphroaig nelle borracce per tutti!
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Bèla la fiucàd... ad pùbi! (populus alba)
Mi sivi in mez (mézz in dialetto domese) a la fioca, cùla vèra, in Val Bognanco, in Ossola ad un addio al celibato; scrivo solo che feci colazione questa mattina con due sorsi di Laphroaig e dopo con un caffè corretto con lo stesso whisky...
Che roba la muntagna fioei!
Al prossimo giro!
Laphroaig nelle borracce per tutti!

ultimamente Rosolio, Zibibbo e Malvasia ...
:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo