FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
non so quali siano i programmi familiari ma, se fossi a casa bello barzo e tranquillo, altro che giretto: la gambetta sta cominciando pian piano a girare nonostante lo scarso allenamento.......:i-want-t:

domenica un ventazzo boia sulla via del ritorno: sempre contro naturalmente:rosik:

Qualcuno mi sa dire cosa sia la potenza rep che viane indicata nel profilo?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
allora amiconi, datemi un poco di reputazione.....:hahaha::hahaha::medita:

Old, ragazzaccio, torna al freddo nord: stiamo prendendo una deviazione birrica:il-saggi::prost:


Logan, spero che tu sia abbastanza uomo per affrontare cio' che ti riservo......nel frattempo mi sono depilato:smile::smile::smile::smile:
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Maledizione!
Per me la pasta di mandorle equivale alla roba per i tossici ed alle bombe per i ciclisti professionisti (non nel senso che mi faccia andar forte: solo una malaugurata dipendenza).
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
libidinosa, ne mangerei a quintalate......:il-saggi:

ti aspettiamo con ansia
no, forse aspettiamo di piu' la pasta mandorle con gola:smile::smile::smile::smile:
domenica che si fa? Ci spacchiamo su e giu' nei tecnici mottesi?:i-want-t:
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
La Duchessa!
Bello vedere le mièe pedalare.
Bei posti anche: dove eravate?

Programmi per domenica? Io son pronto a farmi guidare su salite e discese (non è vero, ma voglio fare il duro), tu conosci i posti, ergo educimi!
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Nullo Problema: come scrissi ero conscio dell' intempestività del messaggio.
Vediamo chi ci sarà domenica: Michel se ne torna nella sua Val Seriana, Gianmaria è nella natìa Isola. ALl' appello potrebbero rispondere i Pavesi, metterò un messaggio nel topic apposito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo