[FAQ] Training Camp

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.023
18.264
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao a tutti, vi spiego il mio problema. Da pochi giorni ho un garmin 810 e ieri sera, dopo aver registrato una traccia, attacco il gps al pc, apro la traccia con garmin training center la salvo sul computer in gpx ma quando vado a caricare la traccia sul TC mi da questo errore "Error:IO error". Ho sempre usato questa procedura con il vecchio garmin 305 e non ho mai avuto problemi. Ho notato che la traccia registrata con l'810 è di circa 2 MB, è un problema? Attendo Vostre notizie per risolvere il problema.

non dovrebbe essere un problema, a meno che la tua connessione internet sia molto lenta. Ma perché non agganci il gps direttamente al computer e scarichi le tracce nel tc?
 

eugenio76

Biker novus
9/5/12
6
0
0
sora
Visita sito
mi dicono dalla regia:

L’IO Error è un errore di rete.
La dimensione massima consentita per l’upload è pari a 32MB


Ho ridimensionato la traccia del 03.03.2013 con TCX CONVERTER (spero non sia considerata come modifica della traccia) portandola a circa 800 kb e sono riuscito a caricarla. Sicuramente non ho una connessione a internet velocissima, ma neanche troppo lenta, tra l'altro l'IO Error si verifica dopo circa 10 secondi.
 

eugenio76

Biker novus
9/5/12
6
0
0
sora
Visita sito
Ho fatto la prova anche con FIREFOX. Nonostante appare la scritta allenamento caricato in basso escce la seguente scritta "Error -220: IO Error, Error #2038 " e ovviemente non carica la traccia nel profilo. Aiutatemi a risolvere il problema.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
prova a rigenerare la traccia cliccando su "rigenera"

ok, in alto adesso appare, nella finestra "prestazioni utente" no:

schermatadel20130310215.png
 

Classifica mensile dislivello positivo